[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Se si vince interamente la causa in merito, le spese non vengono compensate, ma restano a carico interamente della parte soccombente. Inoltre, esiste la privacy in questione.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Si, ma io a Novoli ho casa...le porto da me...se consumi open air, invece, non cambia nulla rispetto alla prossima ordinanza...anzi, ci sta che al "conto" possano aggiungere qualche altro cavillo come atti osceni in luogo pubblico p.e. Chiaramente si parte dall'ipotesi, presente nell'articolo,che ci siano fdo in borghese che ti seguano e ti colgano in flagranza, col pistolino ancora fumante...
Eh io allora anderò da chi ha l'appartamento...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ma dal 1 luglio cosa avete in programma?io all'idea di questa ordinanza inizio a cagarmi un pò addosso credo che eviterò novoli come la peste,girando per via pistoiese via pratese e calenzano,non me la sento di rischiare
Mah pensa te io invece è 2 settimane che sono senza macchina, più che altro penso a quanto potevo darci dentro ora e invece rientrerò proprio quando c'è da starsene buoni....
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
L'ordinanza sarà attiva su Firenze, é che colpiranno prima i punti più popolari che sono Novoli e le cascine.
Comunque questo é.. queste ordinanze ormai fioccano come funghi da tutte le parti, era questione di tempo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Eh io allora anderò da chi ha l'appartamento...
Vamos, il problema, se vai in appartamento, sono i rates...spendere 50/70 (ma a me ne hanno chiesto anche 100) per una prestazione che resta di 15/20 minuti ha poco senso, imho...per quelle cifre puoi trovare una discreta loft e ci stai mezz'ora...oppure vai in un centro massaggi cinese e ti fai una mezz'ora di buon massaggio e poi passi al dolce...difatti io a casa di otr, per ora, ho portato solo le blakettine (con un'unica eccezione)....ma lì per un'ora piena te la cavi con 50 e per 100, o poco più, ci può scappare anche l'overnight...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Eh io allora anderò da chi ha l'appartamento...

Si ma previa telefonata se la carichi in strada o ti fermi solo a contrattare,stando fedeli a quello che intendono fare rischi di trovarti gli agenti in borghese che ti seguono fino alla casa del trombo e ti multano davanti alla porta
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Esatto. La creatività delle illecite normative locali può benissimo arrivare a proibire interamente il meretricio, anche al chiuso e basta unicamente il sospetto in merito per essere sanzionati!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Si ma previa telefonata se la carichi in strada o ti fermi solo a contrattare,stando fedeli a quello che intendono fare rischi di trovarti gli agenti in borghese che ti seguono fino alla casa del trombo e ti multano davanti alla porta
Certamente, intendevo telefonando
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
La strafiga in via Baracca subito dopo Pizzaman che non veniva mai caricata e già recensita come missile terra-aria (Angela) nelle ultime sere vedo sempre più clienti fermarsi da lei e spesso trovo la sua mattonella vuota... che abbia capito che bastava cambiare (un minimo) atteggiamento? Qualcuno l'ha testata ultimamente per avere conferma su un suo possibile miglioramento? Io passo di lì praticamente ogni sera quando esco da lavoro, e la tentazione di provare quel culo scolpito è molta. non chiedo una GFE, una strafiga così potrei anche provarla una volta e addio, ma letta la recensione del collega mi era presa malissimo...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
non saprei che dirti...io di sicuro non la riprovo anche perchè dovrei investire il cinquantino visto che non fa, o almeno non faceva, in macchina ai tempi in cui la provai.
Quello che posso aggiungere, oltre alla rece che scrissi, è che più volte l'ho vista ritornare a piedi dall'appartamento alla sua postazione. Ora se volessi pensar male direi che essendo un missile, qualche collega a causa della delusione l'ha lasciata a piedi ed è fuggito come feci io. Ripeto, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
In ogni caso se proprio ti attrae ti conviene testarla e farci sapere, può darsi che quando la incontrai io era in giornata no oppure non le andavo a genio.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Maxi, dalla sua postazione al suo loft saranno un 200 metri scarsi...quando l'ho vista io (spesso, abitando da quelle parti) fa a piedi sia l'andata che il ritorno...del resto, essendoci un semaforo nel mezzo, mi sa che a piedi fa prima...:wink: Piuttosto, al contrario del collega, io non la vedo 'sta gran fica...e, a pelle, non mi ha mai ispirato simpatia...fatto sta che, da quando è presente, non solo non mi è mai venuto in mente di andarci...ma non ci ho mai neanche scambiato due chiacchiere o provato uno straccio d'intervista...e tra le novoline, credo, sia l'unico caso...:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
La strafiga in via Baracca subito dopo Pizzaman che non veniva mai caricata e già recensita come missile terra-aria (Angela) nelle ultime sere vedo sempre più clienti fermarsi da lei e spesso trovo la sua mattonella vuota... che abbia capito che bastava cambiare (un minimo) atteggiamento?

Sinceramente fino a 10 giorni fà la vedevo sempre in attesa, non mi sembrava ci fosse tanto viavai, anzi... in ogni caso adesso forse lì non si vedrà più, ieri sera avvistata al distributore Beyfin prima dell'autostrada.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
Dove ci sono un altro paio di ragazze che portano allo stesso appartamento...quindi stessa combriccola
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Firenze
Buongiorno a tutti , sapete darmi informazioni in merito alla ragazza bionda che sta al distributore di viale degli astronauti ? La ragazza in questione è quella che sta più in solitaria rispetto alle altre...non sapendo il nome non so come cercarla nella lista.... grazie mille
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Dici il distributore all'incrocio con viale XI agosto giusto? Lì ho presente solo Maria, quella con gli occhiali (e un bel culo) sempre in compagnia di un'altra sulla carreggiata . Quella che dici te dovrebbe essere quella più grassoccia seduta in mezzo alle pompe (gioco di parole...) che lavorava insieme a Natascia e un'altra bionda. Non so come si chiami però, di quel benzinaio è l'unica che non mi ha mai tirato gran che.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Firenze
Jumpjumpi anche io sulle altre ragazze ho le stesse recensioni , mi interessa su di lei in particolare visto che non ne ho a riguardo..
 
Commenta
Alto