[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
gia bologna .. ci sono stato anche io in diurna una settimana fa sembra il paese dei balocchi .. eppure i colleghi bolognesi si lamentano .. gli l'ho fatto notare in una mia rece .. da noi con tormenta di neve alle porte difficilmente trovi come mi è capitato una in mutande e autoreggenti che per un quaranta ti fa un BBJ e pecora outdoor :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Ieri sera ero libero e alle 2230 sono passato in via pratese, poche presenze, forse perche' ancora a casa per il natale. Ho visto una morettina al distributore dopo il ponte che non mi sembrava affatto male e per me new entry. Nel momento che ho rallentato per intervistare, vedo a 100 metri dietro di me delle belle luci blu.... rimetto la marcia e via... niente da fare.
Ormai sono alla frutta, ho bisogno di ficcare, a firenze e prato , le OTR sono off-limits causa ordinanza, quelle nei loft sono al 90% rutti cinesi. Mai visto una magra simile... sono stato a Bologna di recente , di giorno, in 5 minuti ho trovato una OTR di 21 anni , figa da paura, che mi ha portato a casa sua per un cinquantello compreso RAI1 e CIM (per 30 extra disponibile anche rai2).... mi immagino di notte che paese dei balocchi deve essere..... a Roma ci sono talmente tante OTR che il RAI2 va via a 50 ... insomma siamo finiti in un buco nero senza uscita qui a Firenze.
E dov’era questa megafiga? Magari la si va a trovare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Anch'io due sere fa giro fuori ordinanza in via pratese alle 1.30 circa....una, dico una sola presenza e smontata dopo intervista...@andreafire puoi inviare una posizione google per i "forestieri"?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
Egregi colleghi, vorrei recensire ma il dubbio del nome ha il sopravvento:
trattasi di Laura 44 anni l'unica della comitiva di rumene che orbita da anni in zona Stazione Centrale Prato, non ancora colpita dal sottoscritto...
Capelli sotto le spalle recentemente lisciati, castano scuri con riflessi ambrati, altezza media, fisico pienotto ma non grassa. Dichiara (e ci può stare), di essere in zona da 8 anni, quindi rimarco il dubbio che sia già in catalogo con altro nome. Se qualcuno dei colleghi ha informazioni, sono ben gradite.

Visto che nessuno ha detto nulla e tempo nè è passato se ti ricordi ancora qualcosa facci la rece almeno ci si diverte a leggerla.Se dopo qualcuno riconosce si vedrà di richiedere accodo. Bona
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Scusami Andreafire ma io mi riferivo alla figa da paura di bologna di 21 anni.Sarebbe bello sapere dove trovarla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
esattamente in queste coordinate

43.799176, 11.193702

[/QUOTE

Confermo ieri sera verso le 23 la presenza della tipa allo stallo in questa postazione: non mi è piaciuta e neanche intervista. Sempre in via Pratese 50 metri prima della rotonda Ikea uscendo da Firenze verso Osmannoro ho intervistato una bimba che dice di essere ItaloBrasiliana di chiamarsi Stella: propone lo standard e mi ha detto di non aver casa. Ho informato della situazione dello stato di Polizia e mi ha detto che già sapeva.Sarebbe stata da caricare ma il pipaculo ha preso il sopravvento.Inoltre alla rotonda con la ruota di Calenzano ho visto tre presenze giovani ma più larghe che lunghe. Per me che non giro più come una volta son tutte novità. Chi di noi sà parli.
Bona.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
Zona Firenze Sud ieri sera: deserto! C'era una sola ragazza, abbigliata come la mia signora a lavoro: jeans, maglione e giubbotto. Non era neppure brutta ma ho tirato lungo......per me l'abbigliamento è fondamentale. Dopo quattro giri ho desistito e sono tornato a casa......
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Si giusto mi associo a better .. se tu recensissi quella di bologna in apposita sezione .. emilia .. ua girata ci si potrebbe fare ...
va bene che ce n'è in abondanza da quelle parti ma una rece non si dovrebbe negare a nessuna ...

per quanto riguarda il buco nero senza uscita ...
MAGARI :w00tmesalia:


Scusami Andreafire ma io mi riferivo alla figa da paura di bologna di 21 anni.Sarebbe bello sapere dove trovarla.

E dov’era questa megafiga? Magari la si va a trovare.
... sono stato a Bologna di recente , di giorno, in 5 minuti ho trovato una OTR di 21 anni , figa da paura, che mi ha portato a casa sua per un cinquantello compreso RAI1 e CIM (per 30 extra disponibile anche rai2).... in un buco nero senza uscita qui a Firenze.[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Io non so che metro avete ma da quello che ho visto ,in zona fiera nei camper non ci sono queste grandi bellezze e anche in via stalingrado niente di che.Poi non so se di sera tardi si popola di presenze piu’ stuzzicanti.A mio parere Firenze e’ molto meglio.Si ci sono i missili, sono sempre le stesse, ma almeno ce ne sono una decina carine,niente a che vedere con quelle viste a Bologna.Piuttosto stasera ho visto una bionda con piumino bianco e pantaloni trasparenti neri che si e’fatta tutta via pratese fino al bricoman e poi e’ tornata indietro fino a quasi il camioncino dove sta Ionela, per poi sparire nel nulla.Ho provato a fermarla ma niente, cammina a passo svelto avanti e indietro.Nessuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
L'altra sera a Firenze in via Forlanini cinque ragazze presenti che venivano caricate regolarmente.Per come vedono i miei occhi nessun risultato raggiunto al di la' di come uno possa pensarla.
Io metterei dei garage tipo quelli dei lavaggi in zona appartata con entrata automatizzata a dieci euro ogni mezz'ora.Il comune farebbe i miliardi , pagherebbe la tramvia e altri servizi.Tanto quelle non le toglie di li' e nemmeno elimina chi ci va.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ma secondo voi quante possibilità ci sono che la proposta di salvini di riaprire i bordelli sia realizzabile? e non sia solo una delle tante trovate elettorali per racimolare voti. Perchè arrivare al sequestro dell'auto per una scopata mi sembra davvero fuori dal mondo!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
sandrone, considerando che l'italia è un coacervo di bigotti, benpensanti e buòciesiani molto ma molto bassa
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Prostituzione legslizzata significa entrate fiscali consistenti...e visto che tutti stanno promettendo sgravi a destra e a manca, i soldi che mancheranno bisognerà pur recuperarli da qualche parte...ergo, è probabile che qualcosa s'inventeranno...magari tassando chi mette annunci espliciti sui siti a pagamento...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Nessuna. L'Italia ha sottoscritto nel dopoguerra una convenzione internazionale che prevede che lo stato italiano non possa sfruttare la prostituzione, pertanto cio' esclude che sia legalizzata e/o in alcun modo tassata. Inoltre è vietato dalla costituzione sottoporre a referendum le leggi di ratifica di trattati internazionali, quindi non sarà possibile alcun referendum sulla legalizzazione della prostituzione/riapertura delle case chiuse ecc... Per legalizzare la prostituzione in Italia dovremmo prima cambiare la costituzione e poi ritirare la sottoscrizione di un trattato internazionale. È più facile colonizzare Marte.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Gimmy, in nessun trattato internazionale si parla di prostituzione, ergo la Costituzione non c'entra nulla...il problema è il vaticano...finchè la lobby dei cattolici sarà forte ( ma ora in netto calo, come dimostrato dalle presenze in chiesa) in Italia la prostituzione non potrà essere nuovamente legalizzata...però, nel frattempo, si troverà modo di farla rendere tassandola in qualche modo...ipotizzavo una sorta di tassa sugli annunci espliciti nei siti dedicati e credo proprio che si andrà verso quella strada...del resto i vari Stati hanno ben compreso che l'economia si sta sviluppando molto sul web, che non può rimanere una zona fiscalmente neutra...non a caso c'è tutta una serie di contenziosi verso google, amazon, facebook per fare loro pagare le tasse nei Paesi dove fanno soldi...lo stesso succederà per bakecaincontrii e simili...sarei pronto a scommetterci...
 
Commenta
Alto