[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
le otr quando fanno le loft come atteggiamento rimangono otr quindi coinvolgimento minimo, gfe e fk neanche a parlarne
Non penso proprio. Premesso che anche da OTR non ha atteggiamento da OTR come puoi facilmente dedurre dalle recensioni, dovresti provare e poi eventualmente giudicare la prestazione.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
per una cosa tranquilla e compreso anale 200 carte, ma per gli amici dice 150

sono un mucchio di soldi, ma se il gioco vale ogni tanto si può fare.

Per esempio una volta mi son levato lo sfizio con la Sara Brasiliana e devo dire che è stata un'ora intensa e non rimpiango i 200 pezzi spesi. abbiamo fato di tutto lei è molto coinvolgente se le vai a genio, non ho fatto anale perché non avevo banane a sufficienza ma lei era disponibile.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
per una cosa tranquilla e compreso anale 200 carte, ma per gli amici dice 150
sono un mucchio di soldi, ma se il gioco vale ogni tanto si può fare.

Sono stato con lei diverse volte appena arrivò a Firenze qualche anno fà e con 50 si faceva fare di tutto, poi con i suoi aumenti bye bye. Anche a quelle cifre monstre se uno non c'è mai stato il gioco può valere la candela con lei, ma per esperienze personali i prezzi alti sono tutt'altro garanzie di grandi scopate, anzi, spesso è proprio il contrario.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
Non penso proprio. Premesso che anche da OTR non ha atteggiamento da OTR come puoi facilmente dedurre dalle recensioni, dovresti provare e poi eventualmente giudicare la prestazione.

@Gladiatore io non mi riferivo a lei, ho visto che è esuberante e le rece dicono anche teatrale, ma a due esperienze che ho avuto in casa con due diverse otr (una albanese e una rumena) e direi che la fretta di concludere pronte col cappuccio e poche moine erano lo standard. Era una fatica riportarle ad un atteggiamento più tranquillo.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Proprio quello che volevo dire, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Se merita il rate o no è soggettivo come pure se uno ne esce soddisfatto o meno, ma da qui a dire che è come le altre solo si spende di più, è un altro discorso. Aggiungo che nonostante il prezzo superiore alla media anche in OTR, è sempre richiestissima. Ci sarà un motivo.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Nel contro viale guidoni
All'altezza del bus ex russe

Dove ci sono le due nelle morettine
Ho notato due muove presenze
Una mora (che non mi diceva nulla,non cè paragone con le altre sue)
È una castana (quasi bionda)
Che nonostante non fosse una strafica
Mi tirava

Peccato che in due occasioni non ho mai fatto in tempo a fermarmi (quasi non tocca il merciapiede)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Nel contro viale guidoni
All'altezza del bus ex russe

Dove ci sono le due nelle morettine
Ho notato due muove presenze
Una mora (che non mi diceva nulla,non cè paragone con le altre sue)
È una castana (quasi bionda)
Che nonostante non fosse una strafica
Mi tirava

Peccato che in due occasioni non ho mai fatto in tempo a fermarmi (quasi non tocca il merciapiede)

Credo intendi la ragazza magrolina,ha un fisico di marmo da quanto è sodo,i rate sono 30 car e 50 casa (guarda parecchio il tempo in casa quando passano i 15 minuti inizia a mettere fretta),non mi ricordo il suo nome purtroppo,c'è da un paio di mesi.Poi non ricordo chi aveva scritto della ragazza in via forlanini nuova,dice di essere del montenegro,bionda bel fisico ma fa solo car,in una location non proprio comoda,nella zona abitata adiacente a via forlanini,anche lei nuova è qui da un paio di settimane,
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
24
Reaction score
14
Località
Firenze
Credo intendi la ragazza magrolina,ha un fisico di marmo da quanto è sodo,i rate sono 30 car e 50 casa (guarda parecchio il tempo in casa quando passano i 15 minuti inizia a mettere fretta),non mi ricordo il suo nome purtroppo,c'è da un paio di mesi.Poi non ricordo chi aveva scritto della ragazza in via forlanini nuova,dice di essere del montenegro,bionda bel fisico ma fa solo car,in una location non proprio comoda,nella zona abitata adiacente a via forlanini,anche lei nuova è qui da un paio di settimane,

non so quale dei due sia quella che ho caricato stasera, era castana quasi bionda, bel fisico, mi ha portato in un parcheggio condominiale abbastanza grande con un via vai di gente, privacy 0, ha preso 30 per solo bj (richiesta mia) quando ha iniziato a pompare ha fatto un "ottimo" bj arioso... insomma una presa in giro e dopp 5 minuti si alza e mi fa " dai vieni" le dico aspetta come faccio? E mi fa vieni dai, (non stava facendo niente mi guardava chiedendomi di venire) e poi fa .. i 10 minuti sono passati dovevi venire.. mi rivesto la riporto alla postazione augurandole tanti bei clienti..
Per farla breve se siete super flash e riuscite a venire in 5 min e non vi fate problemi con il loco fate pure..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
192
new entry ad agliana, andando verso pistoia, prima della rotonda della coop, nel piccolo svincolo di una traversa sulla destra, bionda apparentemente formosa dai tratti dell'est, non ho fatto in tempo a intervistarla... qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Ad ogni modo c'è poco in giro e quello che c'è fritto e rifritto! In Via Pistoiese, proprio sull'incrocio con lo svincolo del Ponte all'Indiano ho notato una nuova presenza, non mi sono fermato, ma credo sia nuova!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Notata anch'io. Nuova si, ma troppo stagionata e per di più con un look tutt'altro che puttanesco. Per me esteticamente non ci siamo proprio.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ad ogni modo c'è poco in giro e quello che c'è fritto e rifritto! In Via Pistoiese, proprio sull'incrocio con lo svincolo del Ponte all'Indiano ho notato una nuova presenza, non mi sono fermato, ma credo sia nuova!
E' la mora che stava prima dalla parte opposta sotto il ponte, oppure e una di quelle con tre gambe?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.397
Reaction score
117
Località
Toscana
new entry ad agliana, andando verso pistoia, prima della rotonda della coop, nel piccolo svincolo di una traversa sulla destra, bionda apparentemente formosa dai tratti dell'est, non ho fatto in tempo a intervistarla... qualcuno la conosce?
Alla faccia della new entry. Presente in area quanto meno dal 1998. Si tratta della tipa che sostava all'ex Rincao Gaucho ora spostatasi causa apertura locale birreria Lilligruber. Naturalmente esiste antica recensione.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
toscana
Salve a tutti, stasera ho notato una bella mora accanto all'universo sport in fondo a viale guidoni ,dalla parte dell'università per intenderci.
Ho fatto inversione ma non c'era più,qualcuno ha info su di lei?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Salve a tutti, stasera ho notato una bella mora accanto all'universo sport in fondo a viale guidoni ,dalla parte dell'università per intenderci.
Ho fatto inversione ma non c'era più,qualcuno ha info su di lei?
E' un po' che non ci passo (mi muovo a piedi, essendo di zona) ma l'ultima volta notai che quel tratto di viale Guidoni, su entrambi i lati, era stato colonizzato da trans...all'apparenza molto femminili, ma decisamente trans...:pleasantry:
 
Commenta
Alto