[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Se cerco gelateria sottozero a Firenze spuntano gelaterie in altri punti della città, potresti mettere il link di streetview dove l'hai vista, grazie.
Zona rosi sarebbe verso Prato? potresti anche qui inserire il link di streetview dove l'hai vista? grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
:ok:

In quella zona di Calenzano non sapevo neanche ci fossero otr, buono a sapersi. Ma c'è solo questa biondina o ce ne sono altre?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
:ok:

In quella zona di Calenzano non sapevo neanche ci fossero otr, buono a sapersi. Ma c'è solo questa biondina o ce ne sono altre?

In quel tratto anche negli anni scorsi ricordo sporadiche presenze. La bionda e' li abbastanza stabile da qualche mese ormai, non troppo alta, spesso con gli occhiali, ma non la vedo molto caricata. Ieri sera di rientro da Firenze (deserta, tra l'altro) era in compagnia di una piu' alta di lei con i tacchi rossi, sui 30 anni. Sembrava una che sapeva il fatto suo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Salve colleghi, ho notato una new entry nel controviale guidoni accanto alla gelateria sottozero, mora capello corto piena di tattoo, non sono riuscito a fermarmi perché c'aveva la coda, qualcuno ne sa qualcosa?
Altra ragazza notata raramente invece in zona il rosi alla rotonda per andare alle croci,bionda con occhiali. Se le ritrovo settimana prox verifico i servizi.
L'ho notata anch'io la mora del controviale di fronte il mercato ortofrutticolo, si mette li sul tardi, arriva in macchina, parcheggia e aspetta. Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe trattarsi di un italiana che mette annunci da minimo 10 anni.
Credo dovrebbe essere questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=257885&highlight=25254
però ripeto, non ho nessuna certezza se non quella di averla riconosciuta nelle foto degli annunci. Personalmente non l'ho mai incontrata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Di rientro da una serata a veder le stelle, ieri sera, nel deserto generale (ma in un traffico inusuale per il periodo e per l'ora) intravedo due tette alte e bionde all'angolo tra via Baracca e via Paganini proprio sulla piazzola del distributore Erg. In pratica venivo dal centro e stava all'angolo del palazzo, venendo invece dalla periferia non sarebbe stato possibile vederla... la cosa mi ha preso di sorpresa e non sono riuscito a mettere a fuoco, e' normale la presenza di otr a quell'altezza ?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
io in quel punto li ci ho visto 2 trans qualche sera fa....sei sicuro che non erano 2 biondi?
Quella zona è infestata di trans, si mettono anche nel distributore del Mc Donald.
Ormai facendo una conta, si può dire che a Novoli ci sono molti più trans che ragazze.... e qui c'è qualcosa che non torna: Come mai Merdella non si impegna a togliere i trans dalle strade?
D'altronde sono tutti extra-comunitari come lo erano le russe, con la differenza che le russe le caricavano tutte le settimane con le camionette portandole in questura e alla fine le hanno fatte sparire da Firenze, mentre i trans stanno li indisturbati e nemmeno gli vengono controllati i documenti. Non ho MAI visto una gazzella della polizia accostarsi ad un trans. Molto strano...
Forse per i cittadini e per le famiglie è meglio vedere dei trans semi-nudi che ragazze in abiti succinti? Merdella è un utilizzatore finale? oppure all'amministrazione piace una città popolata di trans che lavorano per strada?
Credo che purtroppo la risposta più razionale sia da ricercare proprio nel paradosso della legge, ovvero che le forze dell'ordine non si accostano nemmeno a quei soggetti per evitare di essere denunciati per discriminazione dei sessi visto che c'è molta sensibilità da un punto legislativo verso categorie più deboli come quella dei trans.
Agendo così però si va a discriminare paradossalmente la categoria del sesso femminile che viene punita perchè non appartenente alla categoria dei trans!
Viva l'ipocrisia e le leggi bigotte.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Di rientro da una serata a veder le stelle, ieri sera, nel deserto generale (ma in un traffico inusuale per il periodo e per l'ora) intravedo due tette alte e bionde all'angolo tra via Baracca e via Paganini proprio sulla piazzola del distributore Erg. In pratica venivo dal centro e stava all'angolo del palazzo, venendo invece dalla periferia non sarebbe stato possibile vederla... la cosa mi ha preso di sorpresa e non sono riuscito a mettere a fuoco, e' normale la presenza di otr a quell'altezza ?
Abito in zona e ci passo spesso...in quel punto solo una volta vidi un trans...in generale, nel tratto di via Baracca che da piazza Puccini arriva fino all'incrocio con via Baracchini, mai visto donne...le rarissime presenze rilevate, riconducibili solo a trans
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
In quel tratto anche negli anni scorsi ricordo sporadiche presenze. La bionda e' li abbastanza stabile da qualche mese ormai, non troppo alta, spesso con gli occhiali, ma non la vedo molto caricata. Ieri sera di rientro da Firenze (deserta, tra l'altro) era in compagnia di una piu' alta di lei con i tacchi rossi, sui 30 anni. Sembrava una che sapeva il fatto suo.

La biondina di Calenzano con gli occhiali è la già recensita Erika che si è spostata e prima lavorava con Giògiò, se hai visto con lei una più alta e sgamata allora mi spiego tutto, intervistata 2 sere fà mi ha detto che certe cose come baci con lingua e pompa con ingoio non me le poteva più concedere :treaten:, se non altro ha avuto il buon gusto di dirmelo prima di caricarla. Amica stronza...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Di rientro da una serata a veder le stelle, ieri sera, nel deserto generale (ma in un traffico inusuale per il periodo e per l'ora) intravedo due tette alte e bionde all'angolo tra via Baracca e via Paganini proprio sulla piazzola del distributore Erg. In pratica venivo dal centro e stava all'angolo del palazzo, venendo invece dalla periferia non sarebbe stato possibile vederla... la cosa mi ha preso di sorpresa e non sono riuscito a mettere a fuoco, e' normale la presenza di otr a quell'altezza ?

Spinto dalla curiosità, stasera ho fatto un giro e trovato conferma alla mia ipotesi: la bionda di Power altri non è che Dayana che ha cambiato zona...la "tipa" la incrociai la prima volta 5 anni fa...aveva casa in via Roselli Cecconi e batteva all'incrocio tra via Ulivelli e via Baracca...essendo molto femminile, pensavo fosse donna e le chiesi se dava il culo...a risposta affermativa (e non poteva essere altrimenti) ci feci più di un pensiero ma prima di passare a vie di fatto, chiesi info sul forum e venne fuori che lei in realtà era un lui...non essendo interessato al genere, lasciai stare...dopo poco Dayana cambiò casa e cominciò a battere all'incrocio con via Allora...essendo socievole, alle volte è capitato di farci due chiacchiere...per questo stasera l'ho riconosciuta subito...a precisa domanda mi ha detto che è ritornata ad abitare in zona, visto che chi la ospitava è stata sfrattata
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Oltre a parecchie nere, segnalo la presenza di 3 more nelle vicinanze di questa rotonda a Calenzano https://www.google.it/maps/@43.8474...227.18239&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
Gina mi ha detto che una è un trans operato e infatti lo sospettavo anch'io. Le altre due mi ha detto che battevano in precedenza a Prato. Una è più in su con gli anni, l'altra più accattivante e belloccia in abiti più succinti. Però non ho indagato perché quelle che stanno in quella zona mi sembrano tutte sul nervosetto, non so forse è una mia sensazione ma probabilmente c'è un po di tensione tra loro e forse ancor di più con le nere. Ah poi sempre a Calenzano venendo dalla stazione ho notato una mora capelli lisci lunghezza collo, assai in su con gli anni, forse italiana, in abiti casual ma chiaramente otr.
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Oltre a parecchie nere, segnalo la presenza di 3 more nelle vicinanze di questa rotonda a Calenzano https://www.google.it/maps/@43.8474...227.18239&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
Gina mi ha detto che una è un trans operato e infatti lo sospettavo anch'io. Le altre due mi ha detto che battevano in precedenza a Prato. Una è più in su con gli anni, l'altra più accattivante e belloccia in abiti più succinti. Però non ho indagato perché quelle che stanno in quella zona mi sembrano tutte sul nervosetto, non so forse è una mia sensazione ma probabilmente c'è un po di tensione tra loro e forse ancor di più con le nere. Ah poi sempre a Calenzano venendo dalla stazione ho notato una mora capelli lisci lunghezza collo, assai in su con gli anni, forse italiana, in abiti casual ma chiaramente otr.

Se non sbaglio lì c'è anche una spagnola... non mi ricordo il nome, ma non fu un granchè...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ieri sera movimenti nuovi al triangolo Baracca-Allori.

La figura mora di carnagione scura (trans?) si e' spostata dalla pensilina autobus di via Baracca all'altro lato del semaforo su via Allori, davanti ai bidoni.

Dal lato opposto, davanti all'ingresso del parchetto, al posto della bionda degli ultimi tempi, una nuova mora, magra, naso a punta, tratti un po' gitani, probabilmente finto-giovane (o ha sulla 30ina portati bene o ha 20 anni con il fisico che inizia gia' a mollare) gonna corta e borsetta a tracolla nuova sfoggiata in bella vista davanti.

Per il resto il solito deserto.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
all'incrocio tra viale redi e via maragliano ieri vidi un gruppetto di tre trans, di queste una non era nulla male,occhi celesti e belle tette.non potevo andare a segno perche di passaggio, ma chiesi il rate,sui 40 in casa.proseguendo una moretta niente male,piccolina e minuta,credo rumena, e poco piu' avanti 2 portoricane di scarsa qualita.i nomi pero' mi spiace, non me li ricordo mai
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Sbaglio o ormai novoli è piena di trans :/
In un giro stasera ho perso il conto delle donne col pisello che ho trovato in giro, mentre scarseggiano new entry sono scomparse pure le solite alla beyfin la situazione mi sembra davvero tragica :(

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto