[INFO] Area metropolitana FI-PO-PT ancora - Pagina 186
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 186 di 211 PrimaPrima ... 86136185186187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2104
  1. Torna In Cima    #1851
    Certified Punter

User Info Menu

O forse, nell'area milanese dove non si registra un calo notevole, ma probabilmente qualche aumento in merito.
    Franco

STOP MERETRICIOFOBIA!

2. Torna In Cima    #1852
    Novizio

User Info Menu

Sembra di essere a porta a porta invece di punterforum🤣🤣🤣

3. Torna In Cima    #1853
    Certified Punter

User Info Menu

Eh no, manca il plastico del misfatto !
    I don't have a Bucket list but my Fucket list is a mile long.

4. Torna In Cima    #1854
    Anziano

User Info Menu

A proposito di misfatti, un paio di giorni fà ho caricato una girl in zona via Baracca, io la volevo portare nel parcheggio dopo la curva che porta in via Pistoiese, lei invece insiste per portarmi in quello poco prima dopo il ponticello, alla fine accetto e dopo aver consumato mi dice il perchè. Sostiene che nel parcheggio dove la volevo portare è pieno di telecamere e la polizia fà le multe, il tutto perchè circa 10 gg fà sarebbe stata uccisa una prostituta, mi dice il punto dove lavorava, praticamente accanto alla neretta trans (io mai vista nessuna girl oltre il travello) e si chiamava Sara. Dice anche che ne hanno parlato giornali e televisioni, torno a casa guardo su internet ma di sta cosa non c'è traccia, qualcuno ne sa qualcosa o sta tipa ha dato di matto.

5. Torna In Cima    #1855
    Certified Punter

User Info Menu

Io sulla cronaca locale non ho visto nessuna notizia su un fatto cosi' grave come un omicidio...
    Riguardo alla "neretta trans" credo si riferisse alla figura slanciata di colore che spesso staziona all'angolo con via Pietri, ma e' sempre nell'ombra del terrazzo quindi non ti saprei dire se sia trans o meno perche' non ho mai avuto stimolo di intervistarla. E' comunque una figura diversa da quella di colore piu' bassa che staziona di solito alla pensilina dell'autobus all'angolo con via Allori che e' visibilmente trans/trav.

6. Torna In Cima    #1856
    Anziano

User Info Menu

La trans che in genere staziona all'angolo con via Pietri, in realtà come location è piuttosto ondivaga...nel tempo l'ho vista anche all'incrocio con via Allori, all'incrocio con via Carissimi o in viale Redi...personaggio ambiguo, non solo per il genere...
    Quanto scritto sopra è un puro esercizio letterario, volto ad intrattenere i fruitori del forum. Ogni riferimento a cose e persone è frutto della mia fervida fantasia ed eventuali riscontri con persone, luoghi, eventi reali è da considerarsi occasionale e involontario...al più influenzato dai racconti, egualmente fantasiosi, dei partecipanti a questo forum

7. Torna In Cima    #1857
    Certified Punter

User Info Menu

Confermo, ma pure la mora capello lungo nero dai tratti europoidi (e non dei migliori a mio gusto) che c'e' in alternativa e con maggiore frequenza, e saltuaria annessa bionda dalle forme globoidali non sono piu' rassicuranti.... notizie sulle ultime due ?

8. Torna In Cima    #1858
    Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da bimax4 Visualizza Messaggio
    A proposito di misfatti, un paio di giorni fà ho caricato una girl in zona via Baracca, io la volevo portare nel parcheggio dopo la curva che porta in via Pistoiese, lei invece insiste per portarmi in quello poco prima dopo il ponticello, alla fine accetto e dopo aver consumato mi dice il perchè. Sostiene che nel parcheggio dove la volevo portare è pieno di telecamere e la polizia fà le multe, il tutto perchè circa 10 gg fà sarebbe stata uccisa una prostituta, mi dice il punto dove lavorava, praticamente accanto alla neretta trans (io mai vista nessuna girl oltre il travello) e si chiamava Sara. Dice anche che ne hanno parlato giornali e televisioni, torno a casa guardo su internet ma di sta cosa non c'è traccia, qualcuno ne sa qualcosa o sta tipa ha dato di matto.

Esiste la recensione?
    La realtà supera sempre la fantasia.

9. Torna In Cima    #1859
    Certified Punter

User Info Menu

A ogni modo ribadiamo se ce ne fosse bisogno che le multe in italia non possono essere elevate tramite telecamere. Devono essere contestate immediatamente, salvo eccezioni come gli autovelox e simili per cui è prevista una omologazione e controlli periodici della funzionalità. Se poi ti vedono dalla telecamera a circuito chiuso e intervengono allora non so, ma comunque deve arrivare una pattuglia sul posto.

10. Torna In Cima    #1860
    Tirocinante

User Info Menu

Dubito ci siano telecamere in zona. E soprattutto non vedo il nesso fra un omicidio già avvenuto e il fatto che si mettono a riprendere chi ci va..
    Chissà per quale motivo non ti voleva portare lì.. o chissa per quale motivo voleva andare nell'altro parcheggio..
    É andato tutto bene? Senza intoppi? PS é valida la tipa?
    Il resto pace..

Pagina 186 di 211 PrimaPrima ... 86136185186187 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Viver

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato