[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
A firenze ci vorrebbe qualche new entry,le ragazze ci sono ma sono sempre le stesse penso ormai da diversi anni,qualcuna più' qualcuna meno.
C'e' una novità in via Forlanini ,certa Lisa,non quella di Bmax,bionda albanese,naso leggermente grosso,niente di che' ma almeno e' una faccia nuova e non ha niente a che vedere con la batteria missilistica che c'e' da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Lisa naso leggermente grosso mi viene in mente una bionda che ho visto una volta insieme a Erika a Calenzano.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Ma la biondina che prima era rossa , magrissima che sta poco prima del pub accanto al mercato ortofrutticolo , sapete come si chiama o se è recensita ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Si mi sa che è lei , molto carina ma anche stronzetta sembra . Poi la sera che mi piglia bene me ne frego e ci vado uguale , mi conosco :pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
...invece la tipa che staziona in via pistoiese direzione san donnino, alla pensilina dell'incrocio semaforico precedente a quello dove staziona Siola, è nuova o già recensita?
Di fronte questa pensilina sembra ci sia un parcheggio. Lei non è molto alta, capelli sul castano/rossiccio. Era con pantacollant bianchi o comunque chiari e scarpe nere con tacco. Età mi è sembrata sui 30 ma potrei sbagliarmi...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
Riborda....vediamo se almeno una riescono a toglierla dalla strada....a oggi son tutte li’,sempre le stesse....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
Forse è la Giorgia??
Che fa anche home
Postazione, età e descrizione coincidono, l'unica cosa che non mi torna è la quarta o quinta di seno.
Era coperta con una magliettina sottile sotto cui si intravedevano tette e capezzoli (quindi non aveva il reggiseno).
Beh io non gli avrei dato più di una seconda....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Postazione, età e descrizione coincidono, l'unica cosa che non mi torna è la quarta o quinta di seno.
Era coperta con una magliettina sottile sotto cui si intravedevano tette e capezzoli (quindi non aveva il reggiseno).
Beh io non gli avrei dato più di una seconda....

Forse era la Lisa o come si chiama.
Intendo una teen che è stata vista in quelle zone qualche giorno fa.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Ma c'è ancora la Sonia con la sua amica poco prima della rotonda San Donnino?
E' vero che esco di rado ultimamente, ma le ultime volte non le ho più viste ed erano sul mio taccuino.....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
La Sonia è tornata in Albania la scorsa settimana ma mi disse che non sapeva se tornava . L'amica è sparita il giorno dopo :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ieri notte giro intensivo col collega curioso74 in trasferta per beccare l'amica della Giògiò.
Non avendola beccata abbiamo cazzeggiato tutta la notte a destra e a manca mentre lui si ingozzava come un porcello con biscotti e cioccolatini che si era portato in macchina.
Curioso, sei una fogna altro che calo di zuccheri! :prankster2: Poi lo vedi, a spelluzzicare fuori orario ti saturi di radicali liberi e perdi l'orientamento anche col navigatore :biggrin:.
Per fortuna ci siamo rifatti gli occhi col bel giro e i culi all'aria che c'erano.
Abbiamo intervistato l'Olivia che ha destato molto interesse in entrambi, poi ci siamo anche fermati dall'Elenina che infilata la mano nell'abitacolo gli ha stuzzicato per bene il fringuello.
Bè buon per lui (però son geloso eh... :wink:).
Tornati alla partenza dopo un par d'orette, io mezzo stronco perchè le sospensioni della sua macchina son più dure di quelle di un panzerfaust, l'ho lasciato con la sua missione da compiere.
Insomma, curioso, l'amica della Giògiò l'hai trovata?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
No. Ho provato a girare fino alle due e poi sono tornato a casa.
Però effettivamente prima c'erano due bottigliette e poi tre quindi qualcuna lì c'è stata.

A proposito se gli altri colleghi dovessero avvistarle mi piacerebbe saperlo per eventualmente organizzare un'altra spedizione (sono lontanino da casa mia quindi non è che posso andarci tutti i giorni).

Ps. Io non sono una fogna.
io brucio :lol::lol:
 
Commenta
Alto