[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.228
Località
Firenze
....addirittura lo chiamano il Boss! :lol:.
Se quel tizio albanese è un boss allora io sono don Corleone...questi giornalisti sono proprio delle capre
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
....addirittura lo chiamano il Boss! :lol:.
Se quel tizio albanese è un boss allora io sono don Corleone...questi giornalisti sono proprio delle capre

Non è molto difficile capire quali sono le zone di sfruttamento o comunque di controllo, Prato e soprattutto Pisa lo sono di sicuro, Firenze no. Difatti se intervisti le ragazze di Prato (parlo di ragazze dell'est) su dieci, nove hanno stessi prezzi e servizi, Pisa non ne parliamo dieci su dieci, a Firenze invece c'è varietà di prezzi e servizi, ti possono capitare a pochi metri di distanza una che ti spara 50 euro senza bbj e l'altra che a 40 fa bbj con cim. A Pisa ne intervisti una e le hai intervistate tutte.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
....addirittura lo chiamano il Boss! :lol:.
Se quel tizio albanese è un boss allora io sono don Corleone...questi giornalisti sono proprio delle capre

Maxi, per le ragazze il boss è quello che le gestisce o il pappone...la blackettina che ogni tanto viene a casa mi ha confessato che ancora deve una certa cifra al suo boss prima di affrancarsi...in quanto allo sfruttamento e controllo, esiste pure a Firenze...se giri a piedi come me, te ne accorgi tranquillamente...magari meno oppressivo di altre città che non conosco..
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ieri sera PT su Firenze in via Pistoiese ho visto una bionda 50 100 metri prima di Sara attrice (praticamente dove stava prima Siola ma lato opposto)
Di viso mi sembra di averla rivista.
Mi sbaglio oppure è una novità??
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Mi sbaglio oppure è una novità??

La bionda c'è da oltre un anno, mi pare prima fosse castana, tra l'altro l'altra sera ho rivisto Siola (gioana nome vero) poco prima del punto da te indicato, come al solito gran topa caricata a nastro, si vede che più diventano stronze più pesci abboccano :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
Ieri sera PT su Firenze in via Pistoiese ho visto una bionda 50 100 metri prima di Sara attrice (praticamente dove stava prima Siola ma lato opposto)
Di viso mi sembra di averla rivista.
Mi sbaglio oppure è una novità??

Ma Sara attrice che stava davanti la farmacia c’e’ sempre?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Dove sta la Sara attrice c'era una ragazza ma non sono riuscito a vedere se era lei o un altra perché era seduta in macchina.

Un suv grigio con frecce accese.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Notizie dei 25 deferiti alla Magistratura per l'Ordinanza nardelliana a Firenze?
Secondo certe voci di Rete, che non specifico, uno dei suddetti non ha oblazionato il relativo verbale ed il PM in merito ha archiviato la connessa notizia di reato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Notizie dei 25 deferiti alla Magistratura per l'Ordinanza nardelliana a Firenze?
Secondo certe voci di Rete, che non specifico, uno dei suddetti non ha oblazionato il relativo verbale ed il PM in merito ha archiviato la connessa notizia di reato.
Perdona l'ignoranza che significa "non ha oblazionato il relativo verbale ed il pm in merito ha archiviato la connessa notizia di reato"?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
scusate....davanti al mercato ortofrutticolo di novoli ho visto una bella biondina.aveva un giacchetto rosso e un bel culetto.ho chiesto il rate e mi ha risposto 60 in casa.mi verrebbe la pena di provare, qualcuno la
conosce?
 
Commenta
Alto