[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Atti osceni in luogo pubblico in un parcheggio dove non c'è un'anima... mah!?!?

Mi rifaccio alla spiegazione che mi ha dato un agente parlando di minimoto e della loro circolazione.

Premesso che le minimoto non sono ne' omologate ne' assicurate per la circolazione in strada, ne e' vietato il loro uso in luoghi pubblici.

E per luogo pubblico si intente qualsiasi luogo pubblicamente accessibile che non sia chiuso.

Per esempio un parcheggio di un centro commerciale chiuso la domenica, benche' deserto, e' un luogo pubblico perche' chiunque, anche a piedi, vi si puo' recare senza barriere.

Per lo stesso ragionamento anche il parcheggio di un condominio, se pur aria privata chiusa e recintata, e' considerato luogo pubblico poiche' ciascun condomino, ed eventuali suoi ospiti, vi puo' accedere a discrezione senza limiti.

Ne conseque che puoi girare con le minimoto solo all'interno di un circuito adeguato (e infatti se vai in un circuito ti accorgerai che nessuno tranne i piloti puo' accedere all'area pista).




Il parcheggio a cui tu ti riferisci non e' chiuso, non e' recintato e chiunque a qualsiasi ora puo' entrare ed assistere al tuo atto osceno, e' quindi un luogo pubblico.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
63
Reaction score
47
Si, effettivamente fa davvero piacere leggere queste notizie (Polizia e Procura che arrestano sfruttatori di ragazze messe in strada e gestite attraverso il racket). Congratulazioni alle Forze dell'Ordine e agli Inquirenti.
Al contrario, è invece più discutibile quando accade che singoli operatori delle FDO utilizzano il loro tempo per controllare ripetutamente ragazze e clienti (che sono entrambi gli anelli "deboli" della catena per diverse ragioni - d'altra parte, se la prostituzione è il "mestiere più antico del mondo" e in nessun paese è mai stata debellata, un motivo dovrà pur esserci). Vanno quindi puniti e repressi gli sfruttatori, quando esistono come nel caso evidenziato dall'articolo. Per il resto, si tratta di un accordo tra persone maggiorenni (se una donna vuole vendersi per guadagnare più in fretta, oppure se un uomo -che magari è divorziato con l'assegno da pagare alla ex-moglie- deve soddisfare un suo bisogno senza volersi creare chissà quali ulteriori complicazioni, non ci vedo niente di strano)
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
Atti osceni in luogo pubblico in un parcheggio dove non c'è un'anima... mah!?!?

Quello purtroppo lo possono fare, possono sempre dire che c'erano loro a vedere... Comunque in teoria se ti beccano anche a pisciare in un giardino: coi poliziotti te la cavi con una ramanzina, hanno pur sempre una morale; cosa che invece non hanno la maggioranza dei vigili urbani, quelli ti fanno la multa
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Tratto da: http://firenze.repubblica.it/cronac...o_schiava_dalla_nigeria_a_firenze_-151106339/

«Siamo arrivati in un paese abitato dagli arabi e gli arabi hanno cominciato a violentare le ragazze. Pagavano e i soldi erano per Christopher e altri uomini. Siamo state lì più di due mesi. Non potevamo uscire, gli arabi erano armati. Le ragazze venivano stuprate sia dai nigeriani sia dagli arabi. Ogni ragazza veniva violentata da più uomini. Poi abbiamo viaggiato a piedi e su dei camion. E siamo arrivati in Libia. Siamo rimaste per settimane in un edificio, dove ci hanno stuprate in continuazione e ci hanno anche picchiate. Un giorno ci hanno messe su un barcone. Eravamo almeno dieci ragazze e c’era anche Christopher. Il viaggio è durato tre giorni e finalmente dalle barche ci hanno trasferite su una nave di salvataggio, dove le persone erano vestite di bianco e parlavano italiano. In Italia ci hanno preso le impronte digitali e ci hanno dato da mangiare. Poi siamo state separate da Christopher e portate con un pullman in un centro a Padova».».

Per quanto sia indelicato parlare di fortuna in una storia così crudele, Lily è stata fortunata perché al centro di accoglienza ha trovato un amico di un suo familiare che vive in Italia e l’amico le ha comprato il biglietto e l’ha messa su un treno. Lily ha ritrovato in Italia un pezzetto di famiglia e un po’ di serenità. Ma la sua amica da Padova ha chiamato madame, che poi si è scoperto abitare a Montecatini, e l’ha raggiunta. E madame l’ha portata con altre ragazze a vendersi nei viali delle Cascine, a Firenze. Qui, dopo essere riusciti a identificare la maitresse e i suoi complici, l’hanno ritrovata i carabinieri. E l’inchiesta
per tratta di esseri umani, riduzione in schiavitù e sfruttamento della prostituzione, coordinata dal procuratore distrettuale Angela Pietroiusti, ha fatto emergere una rete di sfruttatori che, dopo aver inchiodato giovanissime donne in Nigeria con riti voodoo, le fanno arrivare in Italia: dove ciascuna «dovrà pagare il suo corpo», prostituendosi per anni per saldare il debito costituito dalle spese per l’infernale viaggio verso l’Europa.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Al di là dell'aspetto umano di queste vicende, c'è anche quello sanitario...ragazze violentate da più uomini senza protezione rappresentano delle vere e proprie "bombe batteriologiche" pronte ad esplodere sul malcapitato di turno...entrambi gli aspetti rappresentano per me un deterrente fortissimo, al punto che le mie esperienze con le blacks si contano sulle dita di una mano...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
58
Ieri sera alla rotonda di fronte all'ingresso del centro commerciale di novoli c'era una black che passando ha attirato la mia attenzione, stranamente, dato che di solito questo non è il mio genere di donna. Quindi al giro successivo mi sono fermato per fare un'intervista e mi sono trovato a parlare con questa ragazza nigeriana che non sapeva l'italiano, parole del mestiere a parte. Dice di aver 21 anni, ma io più la guardavo, lì da vicino, e più ero convinto che non avesse più di 16 anni. L'ho salutata e me ne sono andato. Magari mi sbaglio, ma sinceramente la cosa mi ha un po' scosso e leggendo l'articolo del post precedente mi viene da pensare che sia una Lily....povere ragazze.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
se è quella vicino al bar in mezzo alle albanesi l'ho vista anch'io e mi pare minorenne a prima vista.
Non l'ho mai intervistata perché non era mai sola quando sono passato, cmq è carina
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Oggi ero a giro e poco prima delle 13 mi son ritrovato in Piazza Stazione a Pistoia ed ho visto una scenetta che ora vi racconto.
Premetto che non conosco bene la zona ma ad occhio mi parrebbe luogo di traffico certamnente ma tranquillo ed in ogno caso ben lungi da essere un porto di mare tipo la stazione di Prato.
Fatto stà che alla fermata del bus davanti al dopo lavoro ferroviario vedo sostare una biondina giovane vestita normalmente e mi ci casca l'occhio perchè carina ma niente mi farebbe pensare che fosse delle nostre quando una Panda si ferma e la tipa con un sorriso alza la mano e fa il segno del 3 e sale a bordo.
Mi direte che ormai la distorsione mentale che ho raggiunto è a livello irreversibile ma voi cosa nè pensate?
Ci vorrebbe l'investigatore Invernizzi dei tempi andati per risolvere l'enigma.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Oggi ero a giro e poco prima delle 13 mi son ritrovato in Piazza Stazione a Pistoia ed ho visto una scenetta che ora vi racconto.
Premetto che non conosco bene la zona ma ad occhio mi parrebbe luogo di traffico certamnente ma tranquillo ed in ogno caso ben lungi da essere un porto di mare tipo la stazione di Prato.
Fatto stà che alla fermata del bus davanti al dopo lavoro ferroviario vedo sostare una biondina giovane vestita normalmente e mi ci casca l'occhio perchè carina ma niente mi farebbe pensare che fosse delle nostre quando una Panda si ferma e la tipa con un sorriso alza la mano e fa il segno del 3 e sale a bordo.
Mi direte che ormai la distorsione mentale che ho raggiunto è a livello irreversibile ma voi cosa nè pensate?
Ci vorrebbe l'investigatore Invernizzi dei tempi andati per risolvere l'enigma.

Ieri prima ronda non proficua....forse orario (15,30-16,00)non consono?:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
io ci ho visto una bionda all'incrocio tra baracchini e via di novoli però non so se sia quella che dici te. Di fronte la bionda c'era una mora.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Ieri me ne è capitata una veramente bella
Prima in via pratese una pay mora alta
Che sosta a davanti il mps volava farmi un bj
Sotto la pioggia nel piazzale della
Banca

E dopo nel via astronauti
Al posto di desy/desire ho trovato un altra stangona mora
Con pelli a caschetto e neo sopra il labbro
Una gra fica e anche disponibile a fare due ragazzi assieme

Ma cosa mi chiede??
Se stavamo fuori dalla macchina
E ci facevamo vedere da un guardone suo amico


Hahahah
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri me ne è capitata una veramente bella
Prima in via pratese una pay mora alta
Che sosta a davanti il mps volava farmi un bj
Sotto la pioggia nel piazzale della
Banca

E dopo nel via astronauti
Al posto di desy/desire ho trovato un altra stangona mora
Con pelli a caschetto e neo sopra il labbro
Una gra fica e anche disponibile a fare due ragazzi assieme

Ma cosa mi chiede??
Se stavamo fuori dalla macchina
E ci facevamo vedere da un guardone suo amico


Hahahah
Così prendeva anche i soldi dell'amico guardone: tre piccioni...con due fave! :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Vorrei dare ai colleghi un avvertimento (non puttanesco).
Se nelle vostre peregrinazioni vi capitasse di avere una macchina dei gufi dietro di voi OCIO!
I bast... ahem... I simpaticoni montano on board un rilevatore di limite di velocità.
 
Commenta
Alto