[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
La biondina vicino a maggy alla casetta di legno è veramente notevole,veramente veramente notevole,peccato era pantaloncinata stasera,se era in gonna la caricavo sicura,peccato anche che fa solo in macchina
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Montecatini ci ho scorazzato un po fino ad agosto, ma solite cose, solite presenze nelle solite strade, impossibile mancarle anche girando a caso, per carità alcune anche di rilievo, unici punti per me dolenti sono il rate che va da 40-50 in su minimo dato che praticamente tutte fanno in casa ( anche le black) e l'ordinanza che a quanto pare è sempre attiva, quindi quando si puntera occorre stare con un occhio alle girl e uno alla strada per vedere che non passino macchine delle FdO...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Domenica sera ho di nuovo inforcato la mobike e pedalato nelle zone del suinificio in cerca di carne da goduriare.
Situazione ai limiti del drammatico.
Il sahara della passera, l'atacama della mammella, il gobi dei culi.
Presenti solo le nere nella parallela di viale guidoni che non ricordo mai come si chiama e i trans che non mancano mai. Semideserto anche il viale XI agosto, ma probabile che fossero a lavorare quando sono passato perché nel primo giro erano in due, poi in tre ma di cui due differenti.
Via pratese vuota come se fosse ferragosto a mezzogiorno, via pistoiese e via baracca il lamento del nulla mischiato alle mie bestemmie per aver fatto fatica e km senza aver mosso il birillo dalle mutande.
Volevo fare una puntatina sul viale redi dove mi hanno segnalato delle presenze, ma in via di novoli ho rischiato di cadere dopo aver centrato il marciapiede per evitare un coglione che ha fatto una manovra da arresto e così mi sono cominciati a girare pure i coglioni così me ne sono tornato a casa.
A palle piene, porca paletta.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Via Accademia del Cimento, socio...ormai lì ci sono fisse una decina di black, giovani e mediamente carine, anche se nessuna tettona come piace a te...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri fatto un giro in Firenze poche presenze degne di nota la bionda in via Allori la mora in fondo a via Baracchini penso abbastanza famosa, poi metro ero di ritorno dal paninaro di via di Novoli quello vicino al palazzo della regione per capirsi, ho visto uscire in abiti civili una moretta bona e incuriosito l ho seguita, ha preso la macchina targata Romania ed è andata via. Secondo me potrebbe essere la la ragazza di cui faceva riferimento Peppe, ieri forse in libera uscita.
No...la moretta che dico io è albanese (anche se i caratteri sono da zingarella) e sostava davanti a poltrone e sofà a maggio prima di scomparire..l'ho rivista due domeniche fa davanti al parchetto di fronte alla coop, nella zona dove sostavano Melina e alcune black ora sparite. La portai a casa ma non ho fatto rece perchè non so se è sempre presente..mi disse che era scoraggiata dal poco lavoro e l'indomani pensava di trasferirsi a Milano...poi da lì non sono più passato per verificare se avesse mantenuto il proposito...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
No...la moretta che dico io è albanese (anche se i caratteri sono da zingarella) e sostava davanti a poltrone e sofà a maggio prima di scomparire..l'ho rivista due domeniche fa davanti al parchetto di fronte alla coop, nella zona dove sostavano Melina e alcune black ora sparite. La portai a casa ma non ho fatto rece perchè non so se è sempre presente..mi disse che era scoraggiata dal poco lavoro e l'indomani pensava di trasferirsi a Milano...poi da lì non sono più passato per verificare se avesse mantenuto il proposito...

Per caso, la ragazza di cui parli si chiama Anna... perchè se è lei l'ho vista qualche sera fà

Ecco cosa intende il collega con il parchetto davanti coop ed è il punto dove l'ho rivista io: https://www.google.it/maps/@43.7902...154.18529&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Si...Ana, per la precisione...piccolina, genere skinny/petite per capirsi...stasera provo a passarci e comunque entro domani farò la recensione perchè la ragazza, ammesso sia andata via, potrebbe sempre tornare...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Chiedo un informazione se qualcuno mi può aiutare.
E' da un po' che ho messo nel mirino quella bella girl piuttosto alta e dal bel fisico, generalmente con pantaloni lunghi aderenti, presumo albanese che si posiziona sempre alla fine del Viuzzo di Carraia lato Viale Guidoni.
Credo sia stata sicuramente recensita, considerato che è lì da un bel po' di tempo.
Stasera l'ho intervistata, mentre stava videoparlando con un tizio (del quale vedevo anche la faccia) al cellulare, mi ha sparato 80 in casa e 40 in car o a piedi, io le ho proposto 30 a piedi e mi ha risposto, con voce e tono piuttosto antipatici: cosa credi, non sono mica una negra!
Le volevo dire che le nere OTR prendono anche 20 e tutte le bianche generalmente prendono 30, ma me ne sono andato.
Penso che probabilmente prossimamente la testerò, magari le darò 40 per non rischiare possibili ritorsioni, tuttavia mi piacerebbe prima leggere qualche rece su di lei, perché così a pelle mi sembra che se la tiri davvero tanto…..
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
39
Località
Toscana
Scusate ..ma siccome vengo da fuori zona, vorrei sapere se a Firenze è attiva l’ordinanza comunale anti prostituzione, grazie in anticipo a tutti
 
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
ATTENZIONE! Ciao ragazzi volevo avvertirvi che il collega aveva avuto ragione a non far salire quella ragazza Italiana che gira nei pressi della stazione di Prato. Media statura, occhi chiari, accento toscano,capelli castani lunghezza media mossi, propone 20 nel palazzo a mattoni rossi. Mi chiede 20 per prendere la chiave dal suo affittuario, il kebabbaro accanto al bar Europa. Entra lasciando la borsa fuori, riesce chiedendomi 10€ dicendo che me li avrebbe reso arrivati su. Le do altre venti, passa un tipo su un furgone che mi fa cenno di non darle soldi, a quel punto entro e lei si stava nascondendo i soldi nel reggiseno. Minaccio di chiamare la polizia e la blocco, lei non si preoccupa affatto e mi dice di chiamarli pure. Mentre sto facendo il numero arriva un tipo stile fattone/barbone che mi minaccia e a quel punto mi caco sotto e preferisco venire via, danno totale 40 euro. Non me la sono sentita di andare fino in fondo
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@laurent8:
vedrai che dopo averli sputtanati qui sopra nè faranno meno di queste trappole anzi secondo me rischiano anche un battuto.
Per completezza di info questa tua disavventura a che ora è avvenuta? Diurna o notturna?
Grazie.
 
Commenta
Alto