[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Dubito ci siano telecamere in zona. E soprattutto non vedo il nesso fra un omicidio già avvenuto e il fatto che si mettono a riprendere chi ci va..
Chissà per quale motivo non ti voleva portare lì.. o chissa per quale motivo voleva andare nell'altro parcheggio..
É andato tutto bene? Senza intoppi? PS é valida la tipa?
Il resto pace..

Anche per me non ha senso mettere le telecamere dopo il fatto, in ogni caso la ragazza non credo proprio fingesse perchè è una tipa molto alla mano, simpatica e verace e pareva molto agitata nel dover andare in quel posto, anche dopo aver consumato mi ha fatto promettere di non andarci mai neanche con altre ragazze, poi può anche essere che le hanno raccontato una cosa per un altra e lei ci ha creduto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
A ogni modo ribadiamo se ce ne fosse bisogno che le multe in italia non possono essere elevate tramite telecamere.

Giusto, anche se un po di tempo fà non ricordo in quale comune un sindaco ci aveva provato e non penso solo uno a mandare anche le foto dell'auto ferma che contrattava a casa del cliente. Ma meglio tacere, non diamo idee malsane al nostro fighettino fiorentino :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Ciao, chiedo info su due otr viste alcune sere fa verso mezzanotte:

-biondina (tinta), piuttosto magra, visibilmente gipsy con alcuni tatuaggi. Stazionante a Firenze in fondo a via allori nelle vicinanze del paninaro per l'esattezza qui https://www.google.it/maps/@43.7941...4!1s9YrhK75QumsBahNKgorKDw!2e0!7i13312!8i6656

-mora capelli ondulati e folti, carnagione chiara, carina fisicamente. Stazionante a Calenzano in via caponnetto in realtà non ricordo se l'ho vista prima o dopo il ponte ferroviario comunque all'incirca qui https://www.google.it/maps/@43.8488...4!1sFzfSVkus_dVoXnqysnmgbg!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Stasera giretto a Firenze, gran bella novità alla rotonda poltrone sofà, primo giorno di una moretta ventenne velina style, per me gran figa, parla zero italiano, ho avuto bisogno di una sua amica come traduttrice, purtroppo no oral scoperto ma si sarebbe fattta leccare la figa, ho passato con dispiacere.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Dopo mesi e mesi di forzato stop ai PT notturni causa sequestro della patente per controllo dopo sbronza colossale eccomi che sono tornato on the road :preved:

Devo dire però che in giro non c'è moltissimo nonostante siamo già nel periodo estivo, via pistoiese completamente vuota ieri sera, sulla pratese solite presenze ... anche se al distributore prima del paninaro ho visto una con due tette molto interessanti ma me l'hanno caricata subito maledizione ... zona astronauti poca qualità e piuttosto scazzate ... calenzano solite da anni ... mi sembra ci sia molto meno ricambio, io che cerco tettone ormai sono tre sere che macino km inutilmente ... porca paletta in croce.
Tra l'altro ho visto trans in zone che non li ricordavo ed ho rischiato pure di trovarmene uno in macchina perché ho accostato per vedere quella che pensavo essere donna ed ecco che si gira lo zio di brooklyn con un gozzo da papero e fa per aprire lo sportello, meno male
ho premuto in tempo il pulsante del blocco o la cosa finiva di sicuro a cazzotti :treaten:

Speriamo nelle prossime sere le cosi migliorino andrò a vedere anche prato e montecatini cosa offrono ...mah ...

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Ieri sera tour in quel di Firenze
-la bionda riccia in viale xi agosto fa 30 auto 50 casa solo servizi standard niente bbj. Ho notato che ha due tettone veramente notevoli minimo una quinta;
-la bionda in fondo a via allori al semaforo me l'ha soffiata la macchina davanti a me, ma mi incuriosisce assai;
-al distributore in cima a via pistoiese 3 otr insieme a me sembrano nuove tutte assai tope e giovani ma quella che mi ha colpito di più una morina bassina con viso a cerbiatta e con bel corpicino;
.movimento su contro viale guidoni direzione centro, una mora e una bionda (mai viste da sottoscritto) grosso modo stazionanti prima della rotonda prima del tribunale;
-più avanti sempre nel contro viale guidoni prima del semaforo che poi c'è via forlanini (in un punto dove non ci ho mai visto nessuna) due ragazze nuove: una castana/mora e una bionda piuttosto culona entrambe assai imputtanite e ballavano pure vicino ad una piccola auto.
Finalmente un po' di movimento!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
due ragazze nuove: una castana/mora e una bionda piuttosto culona entrambe assai imputtanite e ballavano pure vicino ad una piccola auto.
Finalmente un po' di movimento!!


Penso sarebbe bene che le bimbe tenessero un basso profilo onde evitare ulteriori pretesti per ordinanza bis.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Recoba sei sempre una certezza!!!
Ho appena letto la rece e nelle prossime sere credo di fare un giretto con sosta al distributore ... :lol:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto