[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Ma non vi siete accorti che ci pigliano per il culo? Ma chi volete che scriva il nome di battesimo in un enciclica contro Nardella? Potevano scrivere Bajame Elkulj era decisamente più chic.
Quanto al nome che ho scritto io, leggetelo velocemente a ripetizione e fatevi due risate. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
A quel punto penso si possa far poco anche se rimane aperta la questione se sia legittima e/o anticostituzionale.
Alla peggio si dovrà aspettare pazientemente la scadenza dell'ordinanza che a quel punto potrebbe essere rinnovata... e così via e così via...
Gente, ma ancora non si è capito che l'Italia è diventata una "pseudo-dittatura" camuffata da democrazia e che per cambiare le cose ci vuole una rivoluzione? Purtroppo gli italiani sono troppo pecoroni.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Trovato il tutto sull'Albo Pretorio del Comune di Firenze. Quindi è solo un'integrazione alla medesima e non un nuovo Decreto in merito. Di conseguenza, il ricorso al TAR in questione resta valido. Cambia solo il fatto che essa stessa ha la data di scadenza e nulla in più; ovverosia, le motivazioni della questione che tratta problematiche permanenti ed ordinarie, soprattutto contro la connessa sola domanda e non offerta e quindi relativa incostituzionalità dovrebbero restare valide. Vedremo. Comunque, è una specie di vittoria delle legalità.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
A quel punto penso si possa far poco anche se rimane aperta la questione se sia legittima e/o anticostituzionale.
Alla peggio si dovrà aspettare pazientemente la scadenza dell'ordinanza che a quel punto potrebbe essere rinnovata... e così via e così via...
Gente, ma ancora non si è capito che l'Italia è diventata una "pseudo-dittatura" camuffata da democrazia e che per cambiare le cose ci vuole una rivoluzione? Purtroppo gli italiani sono troppo pecoroni.
Assolutamente no. Ho dimenticato di scrivere prima, che l'articolo 650 del Codice Penale può essere utilizzata dalle Ordinanze Sindacali solo se i connessi divieti e prescrizioni sono rivolte a persone determinate.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Beh, con l'integrazione la si è in parte sanata...nella forma originale la bocciatura del tar era scontata, mancando la durata richiesta espressamente dai motivi "contingibili e urgenti". Resta comunque debole sotto altri aspetti e si può attendere fiduciosi la sentenza del tar...in ogni caso ora sappiamo che, alla peggio, per pasqua si dovrebbe ritornare allo status quo :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Ma con che logica gli hanno sequestrato la macchina?
Secondo me non era in regola col codice della strada, altrimenti perché sequestrarla solo all'ultimo? E con l'occasione omettendo questo particolare la notizia fa più rumore..
Ma é una mia impressione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Veramente è stato trovato con la donna a bordo, a differenza degli altri. Come ho già detto in precedenza, il relativo sequestro amministrativo è illecito, indipendentemente dalla regolarità della normativa locale connessa, visto che l'autovettura non ha certo le caratteristiche d'essere dispersa per le relative prove.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
449
Località
Siena
Probabilmemte aveva qualcosa di illecito che aveva a che vedere con la macchina ed è stata sequestrata non in correlazione della otr,ma per fare notizia lo fanno apparire come se la causa fosse stata la otr
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Alto