[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Mi sembra giusto. Visto che si è fatto ganzo facendosi pubblicità per se e per il pd ora paga di tasca propria se l'ordinanza cade (speriamo).
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Il Sindaco pagherebbe politicamente, com'è giusto che sia, alle prossime elezioni...nello specifico a pagare realmente sarà chi materialmente ha buttato giù un'Ordinanza palesemente illegittima, ossia qualche funzionaro/dirigente del settore preposto che rischia la poltrona...mica si penserà che l'Ordinanza l'abbia scritta Nardella! :rofl: In quanto ai colleghi punter, se l'Ordinanza verrà annullata saranno ben contenti di averla sfangata...non credo proprio che penseranno di chiedere i danni, col rischio di finire sotto i riflettori per una vicenda che, in ogni caso, è imbarazzante a livello familiare e relazionale...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Esatto. Nell'articolo di Avvenire il puttaniere viene presentato nientemeno come pedofilo e stupratore, giusto per compiacere il popolo buocesiano. Articolo impacchettato come una favola di Cappuccetto Rosso, quando quest'ultima preferirebbe attaversare il bosco piuttosto che rifugiarsi nella casa di un clerico.

Vedi l'allegato 198189

Citazione dal mitico fantozzi quando accompagna il ducaconte semenzara al casinò!!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
701
Reaction score
452
Località
Siena
Franco quali sono le tempistiche per un ricorso al tar prima che levino dai coglioni questa ordinanza in caso di successo?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Aggiungo che forse prima di tutti si dovrebbe pronunciare il PM della Procura di Firenze, ovverosia se convalidare od archiviare le relative accuse.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
Eccovi un interessantissimo articolo de "L'AVVENIRE" quotidiano della Santa Sede che formula un quadro veritiero sulla prostituzione a Firenze. Sudici orchi!!
https://www.avvenire.it/attualita/p...ne-di-firenze-funzionano-i-divieti-antitratta

Esatto. Nell'articolo di Avvenire il puttaniere viene presentato nientemeno come pedofilo e stupratore, giusto per compiacere il popolo buocesiano. Articolo impacchettato come una favola di Cappuccetto Rosso, quando quest'ultima preferirebbe attaversare il bosco piuttosto che rifugiarsi nella casa di un clerico.

Qui si sta calcando troppo la mano

Appunto, l'articolo dell'Avvenire è una cascata di odio nei nostri confronti.
Per cui vorrei capire dai colleghi fiorentini: ma a Firenze ci sono così tante minorenni per strada?
Perché a Milano la prostituzione stradale è ormai residuale, sarà il 10-20% rispetto a 20 anni fa e se ci sono 3-4 minorenni in tutta la città, ce n'è tante.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Per la mia esperienza, limitata alla zona di novoli, minorenni non ne vedo...ho qualche dubbio solo su un paio di black ma lì è difficile verificare l'età causa mancanza di documenti...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Concordo con Peppe,
Non posso dire delle ragazze di colore, per il resto l'età solitamente la giudico bene, e di minorenni non ne ho viste.
Probabilmente le prenderà tutte il sindaco visto che per lui é pieno.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ragazzi attenti ad una fiat bravo blu scuro o nera, targa quasi illegibile ultime lettere ZZ, sono quelli del trucco dello specchietto. Procedono così: Adocchiato il pollo sorpassandoti o uscendo all'improvviso da un passo carraio o simili, se sei solo in macchina, procedono lentamente fino a farti idispettire e poi appena sorpassi scatta la trappola, ti tirano qualche oggetto allo sportello, ti suonano o fanno gli abbaglianti, e quando ti fermi ti dicono che gli hai rotto lo specchietto. Se abbocchi ti chiedono soldi per non fare la denuncia all'assicurazione. Sono sicuro che tutti voi che mi state leggendo, per il fatto che vi spostate da soli in zone che battono loro, siete obbiettivi da prendere di mira.
Con un pò di controlli da parte dei vigili non avrebbero vita facile ma si sa che sono impegnatissimi..... dietro i puttanieri.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Scusate non ho capito ma c'è un'ordinanza anche a Prato?

Ordinanza Prato (2009)

1. In tutto il territorio comunale è vietato a chiunque sostare sul suolo pubblico, in luoghi pubblici o aperti al pubblico in atteggiamento che inequivocabilmente connoti l’attività di meretricio.
In particolare è vietata l’attività di prostituzione su strada che, per le circostanze, le modalità e le forme con cui si svolge, offenda la pubblica decenza ovvero turbi il libero utilizzo degli spazi pubblici o la fruizione cui sono destinati.

2. In tutto il territorio comunale è vietato a chiunque, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, contrattare ovvero concordare prestazioni sessuali a pagamento, oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano palesemente l’attività di prostituzione su strada o che per l’atteggiamento, ovvero per le modalità comportamentali, manifestano comunque l’intenzione di esercitare l’attività consistente in prestazioni sessuali.
Se l’interessato è a bordo di un veicolo la violazione si concretizza anche con la semplice fermata al fine di contattare il soggetto dedito al meretricio. Consentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti come sopra identificati costituisce palese conferma dell’avvenuta violazione della presente ordinanza.

Ferma restando l’applicazione delle sanzioni penali ed amministrative previste da leggi e
regolamenti, e fermi i limiti edittali stabiliti per le violazioni alle ordinanze comunali dall’articolo 7 bis D.lgs. 18.08.2000 n. 267, con delibera di Giunta n° 149 del 24/04/2009, adottata ai sensi dell’articolo 16 co. 2 Legge 24 novembre 1981 n. 689, come sostituito dall’art. 6-bis del decreto legge 23.05.2008, n. 92, convertito con modificazioni, in legge 24.07.2008 n. 125, la Giunta comunale ha stabilito in euro 400,00 l’importo del pagamento in misura ridotta necessario per l’estinzione delle violazioni alla presente ordinanza.

Resta salva la facoltà per gli organi accertatori del sequestro cautelare delle cose che servirono o furono destinate a commettere la violazione amministrativa o che ne sono il prodotto, ai sensi dell’articolo 13 Legge 24 novembre 1981, n. 689.




Ragazzi attenti ad una fiat bravo blu scuro o nera, targa quasi illegibile ultime lettere ZZ, sono quelli del trucco dello specchietto. Procedono così: Adocchiato il pollo sorpassandoti o uscendo all'improvviso da un passo carraio o simili, se sei solo in macchina, procedono lentamente fino a farti idispettire e poi appena sorpassi scatta la trappola, ti tirano qualche oggetto allo sportello, ti suonano o fanno gli abbaglianti, e quando ti fermi ti dicono che gli hai rotto lo specchietto. Se abbocchi ti chiedono soldi per non fare la denuncia all'assicurazione.

Me l'hanno fatto 2 volte, una moltissimi anni fa non sapendo del trucco ci sono cascato, la 2a volta ho inchiodato, sono uscito gli ho sbattuto il pugno sul finestrino e gli ho detto a muso duro "E' il vecchio trucco dello specchietto, non ci casca più nessuno. Vai a truffare qualcun'altro!" e sono sgommati via.
 
Commenta
Alto