[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Ieri sera giretto fra Firenze e Montecatini, a Calenzano potuta reintervistare la velina bonazza che si trova qui https://www.google.com/maps/@43.852...4!1szrRQ_XdhB-3XQWOy8FzuEw!2e0!7i13312!8i6656.
Rate aumentato da 30 a 50, avevo chiesto se almeno faceva daty, manco quello, per me un bel missile, lei comunque molto sorridente ( e ti credo 50 sacchi x il nulla...), visto che c'ero ho provato a vedere se c'era l'Angela di via pratignone che avevo timbrato e recensito circa 3 settimane fà ma niente, ho trovato una sua collega che mi ha detto che è incinta ed ha smesso.

A Firenze da segnalare 2 nuove presenze lato strada opposto alla biondina del paninaro in via pratese ma nulla di chè

Infine rientro in quel di Montecatini poco prima dell'una, il deserto totale, girato per circa 20 minuti l'unica vista è la solita col cappello in pelo che non viene cagata da nessuno in zona Conad, neanche black o sudamericane... cosa c'era il coprifuoco ? :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Ho notato pure io la nuova presenza all'inizio di via della Cupola ma non riesco a capire se sia una new entry o un ricollocamento. Purtroppo vista la posizione non credo sia facile intervistarla al volo senza prima pianificare.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Ieri sera giretto fra Firenze e Montecatini, a Calenzano potuta reintervistare la velina bonazza che si trova qui https://www.google.com/maps/@43.852...4!1szrRQ_XdhB-3XQWOy8FzuEw!2e0!7i13312!8i6656.
Rate aumentato da 30 a 50, avevo chiesto se almeno faceva daty, manco quello, per me un bel missile, lei comunque molto sorridente ( e ti credo 50 sacchi x il nulla...), visto che c'ero ho provato a vedere se c'era l'Angela di via pratignone che avevo timbrato e recensito circa 3 settimane fà ma niente, ho trovato una sua collega che mi ha detto che è incinta ed ha smesso.

A Firenze da segnalare 2 nuove presenze lato strada opposto alla biondina del paninaro in via pratese ma nulla di chè

Infine rientro in quel di Montecatini poco prima dell'una, il deserto totale, girato per circa 20 minuti l'unica vista è la solita col cappello in pelo che non viene cagata da nessuno in zona Conad, neanche black o sudamericane... cosa c'era il coprifuoco ? :unknw:

La velina in via di prato a me chiese 40 per 20 minuti massimo in macchina,ha alzato a 50 una follia...però è veramente gnocca,peccato non ha casa,portarla in albergo ti partono 150 euro...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ho notato pure io la nuova presenza all'inizio di via della Cupola ma non riesco a capire se sia una new entry o un ricollocamento. Purtroppo vista la posizione non credo sia facile intervistarla al volo senza prima pianificare.
Se non sbaglio dovrebbero essere la solita tettona e un'amica che presumo lavori a periodi, di solito stanno alla rotonda ma quando il tenax è aperto si spostano sotto il cavalcavia, me lo disse una volta latettona di cui ora non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Se non sbaglio dovrebbero essere la solita tettona e un'amica che presumo lavori a periodi, di solito stanno alla rotonda ma quando il tenax è aperto si spostano sotto il cavalcavia, me lo disse una volta latettona di cui ora non ricordo il nome

No, le due che ho visto sono altre, la tettona e la Maria erano nello stesso momento alla rotonda Tenax come sempre
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
ragazzi vi invidio... avete ancora voglia di girare e periziare le solite fanciulle ... io ho smesso ormai , troppa tristezza ripensando a solo 10 anni fa quando ogni sera si trombava roba nuova.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Dai non esagerare ce n erano di più sicuramente ma una volta stato con tutte dovevi aspettare il ricambio che a volte richiedeva tanto tempo (mesi)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
La velina in via di prato a me chiese 40 per 20 minuti massimo in macchina,ha alzato a 50 una follia...però è veramente gnocca,peccato non ha casa,portarla in albergo ti partono 150 euro...
ieri son passato da quel punto ma non ho visto nessuna velina... forse era assente.
In compenso ho visto una bella fighetta castano chiara in minigonna e stivali taccati proprio al rotondone uscita calenzano... è già recensita?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Se dici quella nella rotonda dove c'è la ruota monumento non credo sia recensita,ma è nuova l'ho intervistata e parla poco italiano,ho dovuto parlare in inglese,fa solo macchina per 30 e non ha casa.Scusa ma geograficamente non conosco bene l'area
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Esatto proprio lì. Ho notato anche che è abbastanza caricata per questo credevo ci fosse rece. Non frequento di solito quella zona lì ma col deserto che c'è a Novoli ho provato ad esplorare altri territori.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
ieri e oggi sono ritornato a Prato... ero in cerca della granny otr alla stazione, ma ieri c'erano solo le tre rumene, stamani nemmeno quelle.... solo la tipa con il cappuccio...
( ORE 12-12.30)
nessuno di voi ha rivisto la granny?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Segnalo che alla stazione di Prato la tipa con il cappuccio spessissimo presente non è altro che la truffaldina Benedetta di cui ampia letteratura qui sopra e che per chi non la conosce potrebbe essere scambiata per Giulia che anche lei usa un cappuccio ma che da tempo non più avvistata. Occhio ragazzi alla penna.
La granny con questo freddo e vento starà rintanata da qualche parte: non avvistata da tempo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Se dici quella nella rotonda dove c'è la ruota monumento non credo sia recensita,ma è nuova l'ho intervistata e parla poco italiano,ho dovuto parlare in inglese,fa solo macchina per 30 e non ha casa.Scusa ma geograficamente non conosco bene l'area

intervistata ieri sera in un inglese stentato, no pompa scoperta... no party...:treaten:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
106
Località
TOSCANA
ieri e oggi sono ritornato a Prato... ero in cerca della granny otr alla stazione, ma ieri c'erano solo le tre rumene, stamani nemmeno quelle.... solo la tipa con il cappuccio...
( ORE 12-12.30)
nessuno di voi ha rivisto la granny?

Ci ricapito spesso,ma non l'ho più rivista,saranno due anni ormai dall'ultimo avvistamento se non di più.
Ma non avevi il suo numero(avevo letto rece)?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
regno, si sta parlando di due granny differenti...
la "mia" ha ormai appeso le mutande la chiodo, fa la badante e non abita + a montecatini....
quella che cerco ora è una sporadica new entry vista di sfuggita...
 
Commenta
Alto