[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Il viuzzo di carraia è quello a destra all'uscita dell'autostrada (passato lo svincolo col viadotto dell'indiano) in corrispondenza al punto dove la strada curva verso destra.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ho fatto diverse vasche alla stazione di Prato, ma di questa Giulia nessuna traccia... E' il deserto dei Tartari... Pensare che solo 2-3 anni fa, avevo delle amiche interessanti. La zoppina che faceva delle pipe a crudo fenomenali (adesso sposata con Albanese), la Elena che mi sono portato diverse volte a casa , la Alina che mi portava su in montagna e tra poco ci lascio la macchina in un fosso. Tutta la banda delle Rumene che si erano ben radicate sul territorio e che avevano i bambini a scuola a Prato sono sparite. Sembra che qualcosa ci sia dentro la stazione, ragazze che girellano tra bar e binari , ma non ho mai verificato questa cosa e sicuramente farei qualche figura di m. Gia' una volta ho fermato una studentessa che aspettava da troppo tempo il bus chiedendole quanto voleva e meno male che si mise a ridere e mi disse che non era una troia. Insomma mi sembra che la situazione sia completamente compromessa...
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
La Giulia, risulta irreperibile anche al telefono da una decina di giorni...ma il fatto che sia stata riavvistata, conferma la sua saltuarietà nello svolgimento del mestiere. Visti alcuni post nel thread dedicato, invito tutti a stare alla larga dalla Benedetta, è lei che frega i denari...per il resto confermo quanto riportato da @torelek
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
In base a ciò che si scrive sul suo thread credo la Giulia sia stata confusa da diverse persone, quindi potrebbe anche non essere che sia stata vista ultimamente, già il fatto che il telefono non funge può essere un indizio
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
ieri fatto un giro alla stazione di Prato e lungo la strada che corre accanto allo stadio, niente di niente, neppure le cinesi, solo una ragazza dai lineamenti medioorientali al parcheggio biciclette sulla destra circa duecento metri dopo il chiosco sulla rotonda, prima della zona sosta dei bus quasi alla stazione, che fosse la famosa samir?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Samira ha i capelli corti ed è molto molto magra (l'ultima volta che l'ho vista anche troppo). Questa Giulia potrebbe rinverdire i fasti della mitica e introvabile Gloria (anche detta miss pensilina):preved:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@bimax4: perchè dici questo? Hai forse avuto la fortuna di conoscere la mitica Gloria della pensilina?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
@bimax4: perchè dici questo? Hai forse avuto la fortuna di conoscere la mitica Gloria della pensilina?

Purtroppo neanche mai vista, ma ricordo il caos che avevano creato quelle recensioni, x il sottoscritto una decina di viaggi a vuoto a Prato (in cui ero stato x ore) in cui un paio di volte l'ho sfiorata, in una di queste in base ad una recensione fatta mi fù soffiata da sotto il naso 5 minuti prima del mio arrivo alla stazione da un tizio che addirittura era venuto apposta da un altra regione per provare ad incontrarla :punish:
 
Commenta
Alto