[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Vista ieri sera verso l'una in un'altra zona di Prato, alla rotonda che porta a Galceti. Anche io non fatta salire, c'era qualcosa che non mi tornava. A me ha chiesto 30 tutto compreso in casa, oppure macchina in un parcheggio lì vicino. La cosa che mi ha fatto desistere il fatto che stava per entrare in macchina prima che contrattassimo, non mi ha convinto

Tanto per capirsi, la rotonda che porta a Galceti sarebbe questa ??? https://www.google.it/maps/@43.9024...=94.06139&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656

Poi, visto che siamo parecchio distanti dalla stazione siamo sicuri si tratti della stessa?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Sì, la rotonda è esattamente quella. Sì anche alla seconda domanda, dico che è sicuramente lei perché anche questa fa il cenno di salutare con la mano quando le passi vicino, cosa insolita per una otr, ha i capelli legati da una specie di fascia come dice il collega, ed è italiana e toscana dall'accento. Sono certo sia la stessa. Non ti aspettare però chissà che bellezza, una ragazza normalissima
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Presente.
Avete letto i commenti? Sembrano bambini dell'asilo: sull'articolo c'è scritto chiaramente che l'uomo ha circa 65 anni, ma c'è qualcuno che pensa subito al complotto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Ma quale complotto... il poveraccio non e' nemmeno il primo che ci lascia le penne in quelle stanze ma siccome fa notizia il giornalista di turno non ha saputo resistere....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
ma questa Silvia dove staziona precisamente? Sta nel controviale di fronte l'Otel vicino i cassoni dell'immondizia oppure all'inizio del controviale? ...tra l'altro ci credo poco che sia russa, sarebbe l'unica su tutta firenze
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
toscana
Venerdi scorso verso l'una.. ho trovato solo una nel controviale.. dice di chiamarsi Iola (o qualcosa di simile) quindi questa silvia ancora non l'ho vista :)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
ieri sera verso le 23:00 ho avvistato una nuova presenza nel controviale Guidoni di fronte il tribunale davanti le casette di legno. Lei capelli lisci biondi era insieme alla mora alta storica di quella postazione.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
ieri sera verso le 23:00 ho avvistato una nuova presenza nel controviale Guidoni di fronte il tribunale davanti le casette di legno. Lei capelli lisci biondi era insieme alla mora alta storica di quella postazione.
Vista pure io domenica sera, durante una delle mie passeggiate..bassina, vestita normale, faccia niente di che...si nota solo per i lunghi capelli biondi...quasi alla fine del tour ho rivisto, e timbrato, una tipetta che avevo notato e segnalato mesi fa, poi scomparsa nel nulla...se riesco, domani faccio rece...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
La situazione a Firenze è a dir poco deprimente. Sul controviale guidoni davanti al tribunale otr che sparano cifre incredibili per fare "una cosa tranquilla" in casa, anche la storica Amelia se non sbaglio chiede 100 per fare in casa.. Ma stiamo scherzando?!.. otr che costano più delle loft??!!! In via forlanini i soliti pochi missili. Via pistoiese deserta: ho visto solo la bionda storica all'altezza del supermercato. Anche via pratese deserta, ho visto solo la Violetta, è sparita pure Cosmina. E' una valle di lacrime, conviene quasi restare a Pisa :(
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
Ieri fatto un giro in Firenze poche presenze degne di nota la bionda in via Allori la mora in fondo a via Baracchini penso abbastanza famosa, poi metro ero di ritorno dal paninaro di via di Novoli quello vicino al palazzo della regione per capirsi, ho visto uscire in abiti civili una moretta bona e incuriosito l ho seguita, ha preso la macchina targata Romania ed è andata via. Secondo me potrebbe essere la la ragazza di cui faceva riferimento Peppe, ieri forse in libera uscita.
 
Commenta
Alto