[RECE] Angela - OTR - Agliana (PT)

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana (PT)
ZONA: Rotonda Coop
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Black carina, belle labbra, fisico formoso, belle tette
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Battendo la pratese in cerca di qualcosa che calmasse la mia voglia di sborrare, all'altezza della rotonda della coop vedo in lontananza muoversi un soggetto femminile ai bordi della strada che dalla rotonda coop di agliana va per intendersi verso le fabbriche (venendo da pistoia la prima uscita della rotatoria).
Mi avvicino e vedo questa black notando un giubbotto bello rigonfio. Le chiedo di aprire il giubbotto e vedo che sotto nascondeva due tettone niente male. Apro lo sportello e la faccio salire accordandomi per un bj+rai1 a 30.
Raggiunto dopo un minuto il luogo di trombo, le faccio tirare le tettone che sono veramente grandi e sode, le chiedo di attaccarmici ma mi dice che per quello devo aumentare il rate, allora visto che ero coi soldi contati mi sono dedicato al pastrugno e devo dire che è stato molto piacevole, capezzoli reattivi e tette sode.
Mi gomma e comincia un bj direi ordinario, dopo qualche minuto le faccio allargare le gambe e comincio a stantuffarla sempre guardando le tettone che ballavano sotto...tempo qualche minuto vengo con soddisfazione mentre le strizzo ancora le tette e allungo la lingua per una leccata di capezzolo che a quel punto ci scappa con mia ulteriore soddisfazione.
Pro: non mette fretta, belle tette
Contro: non proprio partecipativa, impossibilità anche solo di un bacio a stampo.


:hunter: :hunter:
 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
  • Creatore Discussione
  • #4
Collega so' che sei un tettomane come me speravo ti soffermassi di più sulle dimensioni ;) ... specificare please: ci aggiriamo intorno ad una??? 4a? 5a? 6a? 7a? 8a? siamo ai livelli della black tettona Susanna/Sandra di via toscana (pistoia) ????

Siamo ai livelli d'una bella tettona secondo me. Direi una 5a piena piena.
Da tettomane ti dico che mi sono ritenuto soddisfatto, perché non è neanche grassa, sono due belle tettone!!
Di viso direi che è da 6,5 ... non è scimmiesca ma nemmeno naomi campbell ...poi si sa...de gustibus...

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana (PT)
ZONA: Rotonda Coop
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Black carina, belle labbra, fisico formoso, belle tette
ATTITUDINE: Discreta

Confortato dalla recensione di maialefisso e stimolato dal davanzale della tipa, mi decido a intervistarla. Chiede 20 e non esito un attimo a farla salire, anche perchè non è male nemmeno di viso, tondotto e pacioccoso. Ci imboschiamo non lontano dalla rotonda suddetta, in un luogo forse un po' troppo illuminato (è una rimessa di conteiner o qualcosa del genere) ma abbastanza distante da tutto per pensare che qualcuno ci passi a quell'ora.
Verso l'obolo e ci spogliamo, lei prende subito il goldone in mano ma io la stoppo. Calma bimba, hai due tettone di tutto rispetto, fammele vedere un po'! Lei non protesta, tiro su la maglietta e infilo le mani in quel reggisenone per tirare fuori quel popò di roba... davvero tanta! In effetti non sembravano così enormi, sode ma soprattutto con due capezzoloni fra i più grandi che abbia mai visto! La famosa "taglia CD" e forse anche di più. Purtroppo non si possono ciucciare, ma si fa palpare senza mettere fretta. Quando mi riveste l'uccello per il pompino, è già duro di suo per quello spettacolo, e mi godo il puppaggio, a mio parere ben fatto e aspirato, non come tante black che non le senti nemmeno. Nel frattempo la digitalizzo da dietro, dato che si era già calata le mutande, e mi informo se riceve a casa, ma purtroppo no.
La monto alla mission e sborro dopo poco, davanti a quel ben di dio. Social time nella norma e saluti. Sono rimasto molto soddisfatto, bel viso, fisico nella media (non il donnone bbw tipo susannona, per intendersi) e super tettone. Lei non espansiva al massimo ma nemmeno fredda, c'è decisamente di peggio in giro.
 
Commenta
Alto