Angelina - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-9825-9825-angelina-cqx4108676074
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+FK+"leccare"+COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BJ+RAI1, 70 per BBJ+RAI1+FK+"leccare", 80 per BBJ+RAI1+FK+CIM (credo), 100 per tutto il menu di prima +RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mi è sembrata sull'1.70 senza tacchi, molto magra, tette una terza che risalta in confronto al fisico esile, migliori rispetto alle foto, naso lungo, il volto ha una fisionomia non da "giovanissima" con una pelle non eccezionale ma il corpo è ok, con un culo veramente apprezzabile (e passerina, pure)
ATTITUDINE: Molto simpatica, ci siamo divertiti
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 33972527xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo ben sei mesi di fermo biologico dovuto a motivi di salute (tranquilli, non ero e non sono infettivo) non vedevo l'ora di tornare nell'arena di combattimento per svuotare i miei serbatoi spermatici, eternamente pieni. Settimane di accurata osservazione della desolante realtà locale, aspettavo l'occasione buona per spendere i miei sudati risparmi evitando sarde pacchiste, travoni e sudamericane sul viale del tramonto. Ieri, sorpresa, noto questa new entry che m'ispira non poco, nonostante alcune particolarità fisiche che dalle foto non gradivo molto (labbra sottili, naso, seno che sembrava sformato...). Decido di chiamarla, voce squillante e simpatica, mi ispira e mentre mi avvicino a Cagliari già pregusto il bocconcino. Arrivo in zona via Cadello e la chiamo. Entro nell'androne di un palazzo "elegante" e chiamo l'ascensore. Sento il portone che si apre, scallonisi...e si avvicina un tizio, che ovviamente si mette ad aspettare anche lui. Mi fa "A che piano va?" "Hem...al sesto" "ANCH'IO". Che figur'emmerda ragazzi. Durante tutti gli eterni 20 secondi terrò sempre lo sguardo abbassato e imbarazzato. "Ssssera..." "Buonasera.", e mi lascia lì ad aspettare che Angelina apra. Passeranno altri (infiniti) secondi prima di realizzare che la simpaticona stava ancora più su, praticamente in terrazza.

Mi fa entrare, grandi risate per l'equivoco. La signorina è in reggiseno, mutandine e scarpe rosse (le stesse delle foto!), e il colpo d'occhio è notevolmente interessante. Capelli lunghi sciolti, bel sorriso e parlata alla Cicciolina prima maniera. Come base sta ad Alghero, è qui in trasferta per non so quanto tempo (non ho chiesto). Mi espone il menu, sempre con grandi sorrisi e affabilità. Non c'è che dire, mostra di essere scafatissima e molto brava nel gestire il cliente. Opto per il 70ino, e non me ne pentirò. "Dai, io giocare con te!", mi manda sul letto col pistone già in tiro, si spoglia completamente e si butta delicatamente su di me, cominciando a baciarmi il collo. E vai con baci in bocca, la accarezzo sulla schiena e poi le stringo il culo, le esploro i buchini, una delizia. Lei scende piano piano strusciando fino a incontrare il martello di Thor. E' qui che comincia a farmi una pompa bella succhiata, prima delicata e poi sempre più vigorosa, temevo che a momenti me lo staccasse. Visto che sembrava così appassionata le ho anche tenuto bella ferma la testolina più volte per qualche simpatico deep throat, goduria immensa e lei che stava ovviamente al gioco. "Cosa facciamo?", e scelgo la normale missionaria tanto per aprire le danze. Mi gomma, qualche risata e battute, e via che piombo dall'alto come un falchetto. Durante il volo la passerina mi fa un'ottima impressione quindi decido di fare un DATY prima del trapanaggio, cosa per me insolita. Una bella fighetta fresca e profumata che ho leccato e succhiato avidamente per un po'. Capisce che voglio entrare dentro di lei e si mette diligentemente a gambe piegate per aria. Il periodo di Quaresima è stato troppo e lei se ne accorge: la martello furiosamente e lei geme, un po' sofferente (come ho già detto in passato, ho un trapano non lunghissimo ma grosso). Interrompo un attimo per riprendere fiato e lei, tutta giuliva, mi fa: "Gira??". Acconsento, e si mette a pecora, offrendomi un culo spettacolare, con la fighetta già esplorata in precedenza e un buchino posteriore che stavo per testare col dito medio, ma poi ho lasciato perdere perchè forse avrei rovinato quella bella atmosfera. Seguono alcuni minuti di pompaggio violento a pecora, mentre mi scioglievo a causa della pompa di calore che mi sputava 800 gradi su un fianco. Le zacco una bella sculacciata su una chiappa che lei non gradisce molto, ma non si arrabbia. Esausto, le chiedo, supportato dal fatto che lei è molto più giovane di me, di montarmi da sopra, cosa che fa subito, in modo atletico. "Tu venire così!!", io penso "Col cazzo, vengo come voglio io...". Prendo, me l'accappotto di nuovo, mi strappo via il cappuccetto, lei sorpresa dice "Cuosa fuai??", qualche secondo di manipolazione e le schizzo a parabola sul pancino. Risate, giù il sipario.

Finalmente una che si guadagna la pagnotta, che non mette foto fake...di questi tempi non è poco. Avessi avuto il centone le avrei smerigliato pure il buchino. Chissà, magari se rimane...ma non ipotechiamo il futuro. Particolare simpatico: mi ha detto che ad Alghero aveva un cliente di 85 anni che per un periodo è andato da lei tutti i giorni a trombarsela un'ora ogni volta...beato lui, spero di essere anch'io così fra qualche decennio :)
 

Allegati

  • 1edc1524ec22e6f78ad049da61782e92.jpg
    1edc1524ec22e6f78ad049da61782e92.jpg
    39,2 KB · Visite: 3.015
  • 2fdcde8e54aaeaa27f2cd78c3e1242b0.jpg
    2fdcde8e54aaeaa27f2cd78c3e1242b0.jpg
    36,9 KB · Visite: 231
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128151-128151-appena-arrivata-qp23153185730
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30 o più anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70: BBJ e FUCK, 100: TUTTO + RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170cm, fisico leggermente flaccido, culo non male, capelli neri, seno di una 3° misura morbido al tatto, viso anonimo, dentatura non impeccabile.
ATTITUDINE: accondiscendente ma tendente al disbrigo della pratica nel minor tempo possibile e non oltre la mezzora
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 35108368xx

LA MIA ESPERIENZA:
Il mercato locale non mi sta più attirando, da svariati mesi a questa parte il 90 per cento delle Loft è sempre lo stesso, oltretutto quelle che sono rimaste o son da compitino o son dei cessi immani (e se son sempre qui probabilmente sono comunque molto richieste). L’altra sera, preso da un irrefrenabile voglia di culo, ho avuto la spiacevole idea di contattare qualche ragazza. Non so come e non so perché son finito a casa di Angelina, non è questa grande bellezza e oltretutto non è più neanche una ragazzina. Attirato principalmente dalla disponibilità a concedere il deretano mi sono avviato all’appuntamento, tre piani di scale e la trovo dietro la porta con il solo intimo, il primo impatto mi lascia dubbioso ma la vista del culetto fa passare oltre gli altri difetti. Ho difficoltà a buttar giù due righe in quanto il rapporto è stato quanto di più insipido possa esistere; la pompa, dentata e mai profonda che neppure una alle prime armi avrebbe potuto fa peggio; assaggio del primo canale più che buono con lei a smorza che si dava da fare per farmi capitolare in tempi brevi; secondo canale una Caporetto… Provato in tutte le posizioni ma più di metà asta non entrava ed incredibilmente non scivolava, provato anche ad oleare ma il risultato non è cambiato… dopo averci provato varie volte e varie volte rianimato il ragazzo, ho concluso senza gloria con una spruzzata sulle tette.

CONCLUSIONI:
Mi chiedo se sono io ad aver troppe pretese o è l’attuale panorama a non offrire più niente di buono, nel dubbio ritorno in pausa ed attendo tempi migliori.
 
Commenta
Alto