[RECE] Michela - OTR diurna - Arezzo

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Michela
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
ZONA:sr71 rotonda che porta all'olmo,parcheggio difronte unieuro
NAZIONALITA': rumena
ETA': dichiara 27 (direi anche 30/33)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60/1,65m,mora capelli lunghi leggermenti mossi,fisico un po a pera e in carne,tette grosse e calanti,un po olivastra di carnagione,lineamenti vagamente rom
ATTITUDINE:sufficente

LA MIA RECENSIONE:
stacco da lavoro,per la pausa pranzo,e per una volta che ero da solo mi fiondo per testare la milf bionda(che ancora non ho mai visto bene da vicino)ma arrivato in zona,non cè nessuno (forse per via della pioggia)
provo ad attendere un po nel parcheggio,ed vedo arrivare una dacia targata RO,e scendere una tipa,che prende e va al bar
al sua uscita,si piazza sul marciapiede,senza ancora averla vista bene,mi dirigo da lei per l'intervista,da lontano,non sembrava gra che,da vicino forse anche peggio
ero veramente combatutto,se meritasse di saltare il pranzo o no.
Ma ormai ero tiro,e decito di farla salire,mi porta su per la collina di fronte,e una volta arrivati,comincia a spogliarsi.
Se da vestita non era una fica,da nuda,è anche peggio,tante smagliature su tutto il corpo,e tettone calanti.
Vebbe mi dico,il danno è fatto.cerco di concentrarmi sulla prestazione,e devo dire,che ci sa fare i bocca.
bj eseguito molto bene,variato,con dei buoni affondi,si lavora l'attrezzo per 10min senza alzare la testa.
Anche se lavora molto bene,non mi tirava,quindi la cosa va per e lunghe,ma lei sembra non badare troppo al tempo
notevole il fatto che in 25min di pompaggio si sia staccata,solo 3 volte per riprendere un po fiato.
al mio arrivo ci rivestiamo,rapide pulizie
e la porto di corsa alla sua postazione,e faccio pure in tempo per mangiare un panino al volo al bar
se non fosse stato che ero ingrifato al mille ed avevo furia(e fame),non mi ci sarei nemmeno mai fermato
visto che li ho spesi con altre anche peggio gli stessi soldi,non direi di averli buttati,ma sicuramente in altre occasioni li avrei potuti spendere meglio
cè da dire che a chi piace il genere si troverà bene,visto che lavora discretamente bene



Mai andare a troie a stomaco vuoto:rofl:
 
Alto