[RECE] Indiana - Osimo (AN) - Bakeca

Reaction score
376
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/dettaglio/m...ana-offre-massaggi-23e3114859558?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Osimo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non pervenuto
NAZIONALITA': Dice indiana ma penso italiana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805810xx

LA MIA RECENSIONE:

E' tanto tempo che vedo l'annuncio di questa ragazza, la descrizione data m'incuriosisce molto, cosi in trasferta per lavoro decido d'andare a visitare la ragazza.
Il suo appartamento è situato nella zona alta di Osimo, il massaggio si svolge su di un simil futon a terra, purtroppo l'ambiente dove si svolge il massaggio è fuori luogo , parliamo di una stanza d'un ragazzino con play station poster e quanto altro piace ai ragazzini.
Lei ha un viso molto dolce, probabilmente c'è qualcosa d'indiano ma solo in parte, il suo fisico è sovrappeso.
Veniamo al massaggio , fatto dai lei completamente nuda con la pussy poco curata, il tutto è composto da 4 carezze ed un po' di strusciamenti.
Quando avviene la fase del girare un minimo d'intesa c'è ci diamo qualche bacino provo un fk, invogliato da quel suo dolce viso ,ma lei anche seppur sorridente non contraccambia.
Finiamo con una sega buttata li tanto per fare.
Doccia non disponibile.
Conclusioni: Il servizio è troppo costoso, il massaggio è inesistente, l'ambiente è inadatto, popopopo de merda.
Note positive il suo viso veramente dolce, ispira forse aumentando gl'incontri si potrebbe raggiungere maggiore affinità, ma non credo ne valga la pena.

Alto