MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE CAMBIATA

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Buongiorno a tutti, sto notando in questi giorni alcune modifiche nella visualizzazione dei 3d e nella fruizione degli stessi; ad esempio in ogni pagina trovo 10post invece dei consueti 20.
sono io che ho modificato inavvertitamente qualche impostazione? c'è stata qualche comunicazione a riguardo che mi sono perso?
inoltre, selezionando la ricerca per nuovi messaggi, lo spazio occupato da ogni 3d è maggiore, forse è per dare lo spazio grafico all'anteprima dell'immagine dell'esercente?
 
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
34
Reaction score
3
Località
Lombardia
Ti link il thread a cui stan lavorando per fare modifiche grafiche ma a quanto so non l'hanno ancora approvato nelle altre discussioni ma solo in quella:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260116
Mentre per la faccenda dei 10 post penso che hai cambiato tu le impostazioni.
La voce la trovi sotto Impostazioni, impostazioni generali, opzioni di visualizzazione delle discussioni.
Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Ti link il thread a cui stan lavorando per fare modifiche grafiche ma a quanto so non l'hanno ancora approvato nelle altre discussioni ma solo in quella:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260116
Mentre per la faccenda dei 10 post penso che hai cambiato tu le impostazioni.
La voce la trovi sotto Impostazioni, impostazioni generali, opzioni di visualizzazione delle discussioni.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Anche a me è cambiata la visualizzazione da 20 a 10 discussioni ler pagina e come opzione di visualizzazione ho "Utilizza Predefinito del Forum".
Quindi immagino siano state cambiate le impostazioni predefinite.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
invece a me è sparito il numero di pagine di ogni singola discussione..quindi devo accedere alla discussione e selezionare "ultima" ..sia da desktop che da mobile
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Io ho notato, cercando un nickname, che in calce alla pagina di visualizzazione sono spariti i nick dei partecipanti alla discussione (o di quelli che nel tempo hanno visualizzato il thread, adesso non ricordo), comunque era utile.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Idem anche a me, sparito il numero delle pagine di ogni singola discussione.
Non mi piace nemmeno la visualizzazione dell'avatar dell'esercente..Preferivo la vecchia visualizzazione stile "Lista della spesa" con il suo ordine di thread aperti con solo i titoli in vista.
Se vado sulla mia sezione "I tuoi thread e post" su due tipe che ho testato tempo fa nel Milanese non si vedono gli avatar..
sul thread della prima tipa è visualizzato in formato gigante il logo del famoso portale di incontri Rxsa Rxssa.
E nell'altro non si visualizza nessuna immagine.
Secondo me è praticamente inutile se non funziona.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Non funziona o non la sai usare? Mi risulta che altri utenti riescano serenamente ad inserire una discussione completa di tutti gli elementi richiesti, immagine compresa e non solo da due dieci giorni a questa parte.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Anche a me ed è una vera rottura di coglioni dover prima aprire la discussione sulla prima pagina per poi andare all' ultima.


Esistono altre funzioni tipo VAI ALL'ULTIMO MESSAGGIO NON LETTO (icona verde con freccia bianca verso il basso) oppure là freccia azzurra a lato del nick name dell'ultimo utente che ha postato.

Non è stato tolto nulla: sono state fatte delle aggiunte con l'obbiettivo di rendere più fruibile la piattaforma soprattutto a coloro che hanno limiti nell'utilizzo degli strumenti web.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
Anch'io, personalmente, mi trovavo molto meglio con la vecchia modalità di visualizzazione.
Se l'obbiettivo era quello di rendere più fruibile il forum, nel mio caso l'effetto è stato l'opposto (imho)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Sicilia
Anch'io, personalmente, mi trovavo molto meglio con la vecchia modalità di visualizzazione.
Se l'obbiettivo era quello di rendere più fruibile il forum, nel mio caso l'effetto è stato l'opposto (imho)

Condivido.. In particolare il fatto che non vengono più visualizzate le pagine.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Non capisco quale sia il problema, in realtà è cambiato ben poco.

Esistono altre funzioni ...

infatti, si può personalizzare tutto.
Dal menù "Azioni del Forum" cliccate su "Impostazioni Generali"
a4.jpg

..poi scegliete quello che a voi fa più comodo... :
a1.jpg a2.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... non potevo inserire più di 3 allegati....

a3.jpg

... ecco, questo vincolo dei 3 allegati massimo lo eliminerei...
 
Commenta
Alto