Thailandese - Roma - Bakecaincontri

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Nome: Me l'ha detto ma non ricordo
Link:
Citta': Roma alle spalle del Vaticano
Nazionalita': Sud America
Eta': 25 mi pare che ha detto
Conformita' Annuncio: Non conforme
Servizi Offerti: BJ e RAI1
Listino: 70 per BJ e RAI1
Servizi Usufruiti: BJ e RAI1
Compenso richiesto 70
Compenso concordato: 50
Durata Incontro: 1/2 ora
Descrizione Fisica: foto fake
Attitudine: fredda all'inizio poi si scalda anche se sbrigativa
Reperibilita': immediata
Presenza di Barriere Architettoniche: un gradino a salire e mi pare un paio di gradini a scendere.
Index Ricerche: 32701190xx

Contatto la donzella ed è subito disponibile, trovandomi in zona dopo qualche minuto sono da lei, parcheggio agevole in quanto c'è un parcheggio nelle vicinanze ed entro nella trombo room.
Come al solito apertura della porta di ingresso con lei che sta dietro, monolocale abbastanza squallido, ma che c'è frega noi siamo lì per svuotare i coglioni.
Leggera contrattazione in quanto già telefonicamente concordato le 50 rose, ma che la pulzella prova il solito gioco al rialzo che non le riesce.
Devo dire che la donzella non è quella della foto, ma che merita, mora, bel viso da troia, una bella 4 fatta bene, e un gran bel sedere.
Per il resto la solita solfa, copertura, bj ben fatto e prolungato ma con leggero uso delle mani, diciamo che ha provato a farmi venire per velocizzare la pratica, ma gli ha detto male, gli faccio presente che voglio assaggiare la passera e mi si fionda sopra, un pò di affondi e ma io la voglio cavalcare a pecora e voglio vedere quel bel culo che si ritrova, accetta ben volentieri e la stantuffo spingendolo tutto dentro fino a mia venuta nel condom.
Mi offre il bagno per le pulizie di rito, ma declino in quanto non un bel vedere quel cesso, utilizzo carta salviettine mi rivesto e saluti.
Mi pare che ha detto che rimane nella capitale fino al 22 marzo.
Per una svuotata va bene però possiamo definirla una 4 jumps in...


Link Wayback: Roma [VATICANO PORTA CAVALLEGGERI]: THAILANDESE COMPLETISSIMA BRAVISSIMA PRELIMINARE DA IMPAZZIRE SENZA MASAGGIO CORPO A CORPO TUTTO COMPLETISSIMO E GARANTIDO FINO ALLA FINE SENZA FINO

20a547b4cd8ff0c8d05dab9c3a1887df.jpg c518aa4f395ed7c6e2579357f14cf8bd.jpg c64163335b40895eba81211e8c861b02.jpg
 
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non centra nulla con quella della foto... Esteticamente le darei anche 7-7,5 però alla fine colpa il voler velocizzare a liquidarti valuto l'incontro con un 6.
 
Commenta
Alto