[INFO] OTR trans Vicenza - Montecchio Maggiore

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Visto che questa gloriosa (e goduriosa) discussione è sfortunatamente sparita... la riapriamo!

:) :) :)
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
E riapriamola pure: ieri sera vista qualche peruviana sparsa, una con le tette fuori vicino all'incrocio dello Spiller e la vecchia conoscenza Rachele all'altezza della videoteca automatica di Viale Verona/S. Lazzaro. Poi vista anche Livey alla fermata d'autobus del Prix.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Come sparita?! Nooooooo!!!!! C'erano un sacco di preziose informazioni, ero molto legato a quella discussione... :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Per la gioia di molti vi annuncio che è tornata la bionda Jasmin, storica tgatta del vicentino. Resta una decina di giorni e poi va a lavorare in Svizzera, e poi forse torna...quien sabe...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Per la gioia di molti vi annuncio che è tornata la bionda Jasmin, storica tgatta del vicentino. Resta una decina di giorni e poi va a lavorare in Svizzera, e poi forse torna...quien sabe...
Ehi, grazie dell'info! Dove l'hai avvistata esattamente? Mi è sempre piaciuta, ora però credo sia un po' fuori dal mio target, come età (i 40 ormai credo ci siano).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Ehi, grazie dell'info! Dove l'hai avvistata esattamente? Mi è sempre piaciuta, ora però credo sia un po' fuori dal mio target, come età (i 40 ormai credo ci siano).

Ciao Mino, ci siamo messaggiati durante il periodo di sua assenza e mi aveva detto che sarebbe tornata il giorno 4 marzo. Riceve in un noto residence a VI Ovest, sopra un parrucchiere.
Come età dovremmo essere sui 37/38, da ragazza fisicamente era una bomba (anche se come persona era presuntuosetta e furbastra), adesso si difende discretamente ma è una persona molto più piacevole. La porcaggine è sempre ottima...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Rachele è una peruviana morettona alta, sui 40, con viso lungo (quasi equino), gran troione ma non mi ha mai preso tanto. Vecchia conoscenza del mondo trans vicentino ed importatrice-pigmaliona di new entries dalle Ande...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Ma sai che non ho proprio idea di chi sia? E la cosa mi pare pure impossibile!!! :) :) :)

1) Ha annunci?

2) Porca?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Ma sai che non ho proprio idea di chi sia? E la cosa mi pare pure impossibile!!! :) :) :)

1) Ha annunci?

2) Porca?


1) Che sappa io, no;
2) Si abbastanza, anche discretamente dotata. Effettua bbj e rimming senza problemi.

Comunque la vedi OTR spesso all'altezza della videoteca automatica vicino alla rotonda di Viale Verona, dove c'è il kebabbaro, vicino a dove riceve.
Capelli corvini, alta, viso lungo, è sulla piazza da anni, l'ho provata una volta ma, nonostante una buona prestazione, non ho più ri-testato.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
150
1) Che sappa io, no;
2) Si abbastanza, anche discretamente dotata. Effettua bbj e rimming senza problemi.

Comunque la vedi OTR spesso all'altezza della videoteca automatica vicino alla rotonda di Viale Verona, dove c'è il kebabbaro, vicino a dove riceve.
Capelli corvini, alta, viso lungo, è sulla piazza da anni, l'ho provata una volta ma, nonostante una buona prestazione, non ho più ri-testato.

Se non erro dovrebbe essere questa :

http://venezia.backpage.com/Transse...ima-top-trans-di-lusso-tel-3801736427/3062809

E' un annuncio vecchio ma in foto dovrebbe essere lei. Ho capito male ?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Ah, se è quella dell'annuncio postato da Godnick ho capito chi è.

In effetti vista tantissime volte, ma mai "conosciuta".

Ultimamente sto "approfondendo" Livey e quindi dedico poco alla ricerca. ;)
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera,
a Tutti gli amanti delle Trans, queste meravigliose creature.
Sono nuovo ma vi seguo da molto, spero di poter contribuire con le mie esperienze a migliorare nonchè arricchire il forum.
Vorrei condividere info su di una Trans di Vicenza una certa " Livey " e spero che il collega elpuntero 09 mi aiuti a conoscere "profondamente "questa bellezza peruviana.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Buonasera,
a Tutti gli amanti delle Trans, queste meravigliose creature.
Sono nuovo ma vi seguo da molto, spero di poter contribuire con le mie esperienze a migliorare nonchè arricchire il forum.
Vorrei condividere info su di una Trans di Vicenza una certa " Livey " e spero che il collega elpuntero 09 mi aiuti a conoscere "profondamente "questa bellezza peruviana.


Livey è una trans peruviana sui 35, da anni sulla piazza, ottima come persona ma di scarsa porcaggine, con dotazione S. Anni fa era molto più carina secondo me, l'eccesso di chirurgia al viso e di silicone al culo ne ha modificato l'aspetto in modo un po' grottesco (sempre secondo me, eh...). Ha istinti prettamente passivi, riceve in ministanza in appartamento condiviso. Per questo motivo esce tardissimo, il venerdì e sabato verso dall'una in poi e nei feriali dopo mezzanotte. Staziona in zona Prix, alla relativa fermata d'autobus o proprio di fronte.
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ieri sera preso da un vortice ormonale, mi sono fermato da una tx (qui) con capelli medio/lunghi color prugna. Da lontano sembrava sexy, ma una volta fermato .... si salvi chi può! Inguardabile, tanto per dire, fra un dente e l'altro ci passavo un dito :sarcastic_hand:

Fisicamente la migliore (a mio parere) è la colombiana (mi sembrava di aver inserito una rece tempo fa, ma non la trovo più :scratch_one-s_head:) che attualmente staziona davanti al cancello delle Ramonda, ma un suo atteggiamento troppo professionale mi ha fatto cambiare fidelizzata (ora Fabiana, che però ieri sera era assente).
 
Commenta
Alto