Katia - Venetico (ME) - Bakecaincontri

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET (cache): http://webcache.googleusercontent.c...w-new-uv2q108591664+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.gnocka.com/katia_messina...tissima_tutta_naturale_chiamami-o-223767.html
CITTA DELL'INCONTRO: Venetico Marina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Sulla trentina passata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto potrebbero essere sue. Se sì comunque sono molto datate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (niente BBJ), Rai1 e Rai2, Spanking
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai2, Spanking
COMPENSO RICHIESTO: 50 (una cosa normale), 100 (una cosa normale col Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Nella recensione è spiegata con maggiore chiarezza
ATTITUDINE: Scarsa di pompino, buona di Rai2
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano senza ascensore (o c'era ma non l'ho visto)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317966xx

LA MIA RECENSIONE: C’è un tempo di merda, non c’è che dire! Il cielo grigio, fa freddo, c’è vento. Le cime delle montagne nemmeno si vedono, coperte come sono dalla foschia carica di acqua. Così le città, i cimiteri arroccati, le stradine. Il sole che tramonta sul lungomare sembra un paesaggio di marte. È di una avana smorto, quasi beige, dietro le nuvole.
Quanto a me, mi trovavo in auto, giunto a destinazione, piove, quando la richiamo. Come mio solito l’avevo chiamata mezz’ora prima, prima di uscire da casa. Risponde, vado. Mi attende sulle scale, davanti la porta. Quando la vedo rimango un po’ sorpreso: ero più che convinto si trattasse di Angela, già incontrata tempo fa e protagonista d’un inculata da tramandare ai posteri con ballate e poemi tanto era stata sensazionale, ma mi sbagliavo. Non è lei (nelle foto non si vede la faccia, e comunque avevo visto l’annuncio sullo smartphone). Ci somiglia per niente. Era talmente tanta la voglia di farmi una scopata (o meglio, un’inculata che potesse bissare quella appena accennata) che nemmeno avevo controllato se le foto fossero vere oppure no. Come Frodo che vaga per le distese di Mordor, per gettare l’anello del potere tra le fiamme del monte Fato, così avevo affrontato le intemperie del tempo infame per un culo, un culo soltanto . Un raptus di giuda a tavoletta con in mente mirabolanti sodomie, buchi di culo come se piovessero...
Ed eccomi qui, dicevo.

Fisicamente non è assolutamente il mio tipo. È alta, questo sì, ma le forme sono troppo generose. Già sotto la vestaglia pesante si nota quel po’ di pancia che a me sinceramente non piace affatto. I capelli, poi, tinti di rosso, sono troppo corti vista la rotondità del viso. Ha le spalle larghe, il seno è relativamente piccolo, una seconda forse, o una terza scarsa. Fosse stato un altro momento sarei andato via, ma come accennato mi sentivo pervertito come trentasei forche e l’idea di fare di nuovo il giro degli annunci, e delle chiamate, non mi sfiora nemmeno. Son lì che rimango. Pago il cucuzza rio, passo dal bagno per darmi una rinfrescata.
La stanza non è fredda, è gelata. C’è una piccola stufa elettrica messa lì, in un angolo, ma serve a niente. Appena mi spoglio comincio a tremare, mi battono i denti. Credetemi, un freddo fottuto. Di quel freddo che ti fa salire i coglioni fin accanto la cistifellea, tanto per capirci. Il letto ha infatti le coperte, un piumone. Tremando c’arrivo, mi c’infilo dentro, mi copro fino al mento. Per scaldarsi pure lei ci si mette sotto, m’abbraccia, mi stringe. Rimaniamo così un po’. Ad un certo punto comincia a mordicchiarmi il collo, il petto (cosa che adoro!), ma il Dillinger è bell’e che andato. Non ne vuole sapere di fare capolino, lì, tra la pelle rattrappita dal freddo. Il freddo è troppo. Si mette allora a lavorare con la mano, a massaggiarmi le palle, a segarmi un po’. Miracolosamente ecco che si sveglia. Il redivivo. Si raggiunge il fine ultimo. M’incappuccia.
Lo succhia per poco, tre minuti, forse quattro, aiutando il lavoro di bocca con quello di mano. Finito il pompino fa per salirmi sopra, ma la vista di quella pancia un po’ sporgente, e la carne che faceva le pieghe all’altezza dell’ombelico, mi fa desistere. M’indirizzo verso altri lidi. Si mette a pecora quindi. Si unge dietro, mi unge, entro. Comincio a limarle il culo con sommo gaudio, imperterrito. Me l’inculo per svariati minuti, interminabili, c’entro fino alle palle, da dietro le sgrilletto la fica. Lei mi viene incontro, ritmica, cambia posizione, ora sempre più in basso, come a favorire l’inculata, fino a sdraiarsi del tutto, prona. Messa così c’entro ancora meglio. Ogni centimetro del mio amore, come diceva la canzone. Senza pensare mi ritrovo a mollarle una sonora sculacciata. «Oh, porcocazzo!.. scusa!.. posso?..» le chiedo. Annuisce. Gliele mollo tre o quattro, belle sonore, che risuonano nella stanza vuota. Non di quelle che fanno male, ci mancherebbe! Tutta scena, tipo i film con Bud Spencer. Con un plop di colpo vengo risputato fuori. C’è stata una mancata sincronizzazione tra lei che veniva verso di me e io che lo uscivo. Ci rientro, ma per poco. Mi liquefo dentro quel culo meraviglioso.
Restiamo ancora sdraiati, tra l’affanno della scopata e il senso di calore che viene da noi e dalle coperte. Mi chiede da dove vengo, le rispondo. Le faccio la stessa domanda. «Dalla Romania.» mi risponde. Le faccio notare che c’ero arrivato a questo: l’enorme tatuaggio che ha sopra il culo, con la scritta, in chiare lettere, Made in Romania, è più che eloquente. Ci ritroviamo a parlare di quel paese che, nonostante i suoi problemi, deve essere davvero un posto bellissimo. Le chiese in legno del Maramureș, le spiagge di Costanza e Mangalia, i castelli della Transilvania, terra dello zio Vlad, il sommo maestro di tutti noi misantropi bastardi...
Ma comunque...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,5 KB · Visite: 15.191
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,6 KB · Visite: 373
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,9 KB · Visite: 357
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
scusami..della angela che hai citato protagonista di una inculata potresti darmi per favore un riferimento?.cerco una persona da tempo e potrebbe essere quella di cui hai parlato.grazie
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta

vanhelsing!

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
sicilia
Ragazza purtroppo andata via e l ultima volta che l ho sentita mi ha detto che forse ha smesso di lavorare perché fidanzata con un messinese...peccato ha un culo e una passerà che è uno spettacolo...l avrei voluta timbrare ancora
.
 
Commenta
Alto