Pamela - Vigevano (PV) - Bakecaincontri

Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.


CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super°1^a-9829-pamela-9829-rnes108814704
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NAZIONALITA':albanese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:magra,sexy,4 naturale
ATTITUDINE: tranquilla,parla poco italiano.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34280774xx


LA MIA RECENSIONE:
Allettato dalle foto di questa ragazza,decido di provarla. La chiamò nel pomeriggio,risponde subito,e mi da indicazioni per raggiungerla vicino centro vigevano. Lascio la macchina nelle vicinanze,davanti non si puo' lasciare. Lei mi guarda dalla finestra al piano di sopra,e mi da' le ultime indicazioni. Apre la porta,e trovo una bella ragazza giovane, alta 1,70 capelli castani,magra,che parla poco italiano,ma lo capisce bene. La casa e' molto grande,ci sono stanze su piu' piani. Mi porta in camera e mi dice che fa' tutto coperto per mezz'ora a 70 euro. Non insisto su bbj,e accetto. Si spoglia,e ha davvero un bel fisico con sopratutto questa 3 abbondante naturale,che gradisco parecchio. Infatti mi ci attacco subito,e lei lascia fare. Poi passiamo a 69,dove mi fa un bj coperto,fatto con calma,e poi passò a missionaria e pecorina,dove mi lascia concludere senza alcuna fretta. In conclusione,ragazza giovane e bella,con cui farsi una scopata tranquilla,ma per via della lingua,non si possono fare grandi discorsi,ma sicuramente non ci vado per quello. A me' e' piaciuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • pamela01.jpg
    pamela01.jpg
    38,4 KB · Visite: 141
  • pamela02.jpg
    pamela02.jpg
    43,4 KB · Visite: 123
  • pamela03.jpg
    pamela03.jpg
    39,9 KB · Visite: 109
Commenta
Alto