Nuova ragazza spagnola - Terni - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione FEDELEXTEL
  • Data di inizio
F

FEDELEXTEL

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuova Ragazza Spagnola
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-spagnola-bellissima-5f2v108944274
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei senza nessun ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, castana, 165, seno piccolo ma ben fatto, veramente carina e proporzionata con un fondoschiena che parla
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (2° piano zona appartata)
INDEX RICERCHE 38812472xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho deciso di recensire questa ragazza perchè, secondo me, vale.
L'ho chiamata e ci prendo subito appuntamento da li a 15 minuti.
Riceve in zona centrale, ma in un vicoletto nascosto, ci sono da fare due piani a piedi.
Mi apre la ragazza e con gran sorpresa vedo che è proprio la ragazza della foto di 21 anni.
Che dire è una ragazzina veramente ben fatta, fisico perfetto e culo da pura, tette un pò piccole ma ben fatte.
Purtroppo è da poco che è in Italia è parla poco italiano, lo mischia tanto con il suo spagnolo ed a volte non si capisce.
Per quanto riguarda la prestazione, non mi soffermo su i particolari, ma se ci sai fare ti diverti molto.
Io sicuramente ci tornerò.
Ciao a tutti.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • spagnola01.jpg
    spagnola01.jpg
    38,4 KB · Visite: 424
  • spagnola02.jpg
    spagnola02.jpg
    25,3 KB · Visite: 315
  • spagnola03.jpg
    spagnola03.jpg
    59,2 KB · Visite: 323
Commenta
F

FEDELEXTEL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
no.. riceve in una traversa di via garibaldi
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: NUOVA RAGAZZA SPAGNOLA,BELLISSIMA COME MODELLO,SENSUALE E PASSIONALE RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-spagnola-bellissima-mm8h109222592
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di spagnolo ha forse solo qualche lontano parente... foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a partire da bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' (tempo disponibile per il rate)
DESCRIZIONE FISICA: piccola (1,60 circa) e magra, seno molto piccolo, bel fondoschiena (tutto come da foto)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, solo scale fino al 2° piano
INDEX RICERCHE 38812472xx

LA MIA RECENSIONE:
carina e fisicamente ok per gli amanti delle magre ma l'attitudine è scarsa e se fosse stata veramente spagnola non sarebbe mai stata cosi' fredda. Insomma poco piu' di una bambola con il minimo sindacale a livello di partecipazione.
La consiglio solo a chi vuole una ragazza giovane e carina, ma tutto il resto è da dimenticare.
Non so aumentando il rate se l'atteggiamento cambia.. ma certo la premessa non mi invoglia a tornarci, anzi, lo escludo.
ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
243
Reaction score
22
È rumena ragazzi ;)
Ancora qualcuno ci crede quando le rumene dicono francesi o spagnole Lol
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
È rumena ragazzi ;)
Ancora qualcuno ci crede quando le rumene dicono francesi o spagnole Lol

C'è ancora qualcuno che crede che interventi del genere li faccia passare?

Se sai queste cose vuol dire che la conosci. Però non vedo la tua recensione. E sai che i feedback sono mal tollerati.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
sicuramente è l'appartamento dove stava denisa :smile: e diana, posto frequentato da solo ragazze rumene
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
243
Reaction score
22

C'è ancora qualcuno che crede che interventi del genere li faccia passare?

Se sai queste cose vuol dire che la conosci. Però non vedo la tua recensione. E sai che i feedback sono mal tollerati.
scusami, sono anni che sono iscritto e molto attivo con tantissime recensioni, è la prima volta che ricevo un richiamo...
non mi sembrava un feedback, non avendo detto cose del tipo "confermo". oppure "prestazioni ottime" ecc... senza fare una rece.
La mia era solo una constatazione visto che nell'ambiente di terni, conosco (alcune di vista, altre perchè ci parlo) le pay rumene anche fuori dal lavoro, quindi la mia risposta era solo per dire che non era spagnola come dice nella recensione. nessuna malizia nè pubblicità....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
243
Reaction score
22
naturalmente non è mia intenzione mancare di rispetto a nessuno nè tantomeno andare contro la policy
 
Commenta
F

FEDELEXTEL

Ospite
Ospite
io ho solo detto che è spagnola perchè lo dice lei, non mi sono posto la domanda se era vero o no.
per quanto riguarda la prestazione, con me dopo un pò di freddezza iniziale, si è sciolta e mi sono divertito; che dire non è stata la migliore incontrata, ma per 50, direi che può andare....
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza spagnola
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-spagnola-bellissima-dkwz109739285
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Spagnola (dice lei), probabilmente rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Fuck e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: biondina (tinta), 160 cm, magra, ben proporzionata, soda
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38812472XX

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto (e visto che Alyce non rispondeva) l'ho chiamata, dopo aver contattato anche la bionda russa. Ricevono entrambe in appartamento zona via Corona.
Trovato il portone sono salito: l'appartamento é una stanza semibuia ultramoderna con luci led che fanno effetto "bordello berlinese".
Le mi ha aperto su consuete zatterone da 20 cm (che non amo) in elegante lingerie bianca. E' la biondina delel foto, più bella dal vero.
Gentile ma fredda come l'infermiera di un dentista, si é mantenuta così durante tutto l'amplesso. L'avevo sgamata subito, ma era troppo duro, avevo un appuntamento e mi andava di infilarla, perché é proprio il mio tipino.
Ho fruito solo di bbj e poi fuck nelle due posizioni classiche (missionaria e pecorina)...mentre lei mi ricordava che il mio tempo stava per scadere ... come la Morte nei film :preved:
Mentre spompinava si é fatta digitalizzare senza problemi: vagina calda ed aperta, molto accogliente.
Nel complesso 50 euro buttati via, c'é più calore nel mio frigorifero.
Ma la capisco: bella com'é dover fottere con tutti quelli che passano per soli € 50...
Adios
 
Commenta

Souther

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
umbria
NOME INSERZIONISTA: Fisico spettacolare tutto da provare! Pelle indimenticabile, caldissima, sensualissima. Bellissimo seno Tutta naturale con un fondo schiena mozzafiato
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fisico-spettacolare-tutto-da-8wre121782517
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': giovane dai 20 ai 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 174 fisico quasi perfetto pancia piatta..culo fantastico seno seconda
ATTITUDINE: catena di montaggio... Bassa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si sale al primo piano
INDEX RICERCHE 35118811xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima volta e la mia prima recensione...finalmente mi sono deciso a fare il salto...speriamo di non sbagliare nulla
Veniamo all'incontro
La ragazza riceve in centro a Terni in appartamento al primo piano facilmente raggiungibile, ci sentiamo al telefono e mi aiuta a trovare il portone dello stabile... Mi fa salire al primo piano dove mi aspetta dietro la porta aperta di pochi centimetri..dietro di lei il buio e una calda luce rossa che proviene dagli angoli del pavimento... Appena entro la vedo in tutta la sua bellezza...mi aspettanin intimo nero e precedendomi mi mostra un fondoschiena davvero notevole.. Esattamente come in foto lei è biondina e molto carina anche di viso..sorridente... Quello che mi colpisce di piu è forse l'altezza..dalle precendenti recensioni ho letto 1.60... Ma non sono proprio daccordo...Lei era scalza e mi è sembrata abbastanza alta almeno 1.72-74
Entro in stanza pulita ..scelgo il menù minimo e si parte...
M'incappuccia...il bj fatto senza voglia o passione...meccanica e fredda come il travertino.... Passiamo dopo poco all'azione vera e propria...io personalmente per un bj così preferisco fare a mano da solo... Cmq si parte con la missionaria... Lei completamente assente...le dico di girarsi almeno nn le vedo in faccia quella espressione di chi nn vede l'ora di chiuderti il portone alle spalle
Il culetto è davvero fantastico e dopo un po capitolo.... Mi da le salviettine mi asciugo mi pulisco e me ne vado...
Conclusioni...la prima volta con una pay nn è stata tutto sto granché.. Lei è veramente bella...curata e pulitissima...ma finisce lì... Si comporta come un'operaio di una catena di montaggio..assente..fredda e distaccata... Peccato perché impegnandosi.. Potrebbe avere molti piu clienti e magari alzare le richieste...ma per quello che offre 50 sono pure troppe...
Riguardo alla diatriba nata nei post precedenti..non so se sia rumena o spagnola...con me le poche parole che ha detto non in italiano erano in spagnolo...
A presto!
 
Commenta
Alto