CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/espaÑola-ritornata-senigallia-upsd107288825
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, rai 1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Più carina dal vivo, la tipica signora della porta accanto
ATTITUDINE: Ottima, gfe
REPERIBILITA': buona quant'è in Italia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si due qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107698xx
L'incontro risale ad un po' di tempo fa, lei viaggia tra Spagna ed Italia , per tirare su un pò di contante.
Come detto sopra è molto carina non certo una figona ma molto gradevole ed accomodante, il massaggio non è nulla di speciale dura si e no dura una ventina venticinque minuti ed avviene solo sul lato B, quando si passa sul lato A ci si concentra a fare altre cose: prima lo prende in bocca naked poi con mio stupore mi chiede se voglio scopare, io acconsento missionaria e pecorina.
Quattro chiacchere come due buoni amici doccia e tolgo il disturbo.
Ottimo servizio per il costo dell'operazione, non certo un massaggio professionale.
Credo che al momento sia in Spagna, se non trova niente di meglio sicuramente tornerà a trovarci.
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/espaÑola-ritornata-senigallia-upsd107288825
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, rai 1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Più carina dal vivo, la tipica signora della porta accanto
ATTITUDINE: Ottima, gfe
REPERIBILITA': buona quant'è in Italia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si due qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107698xx
L'incontro risale ad un po' di tempo fa, lei viaggia tra Spagna ed Italia , per tirare su un pò di contante.
Come detto sopra è molto carina non certo una figona ma molto gradevole ed accomodante, il massaggio non è nulla di speciale dura si e no dura una ventina venticinque minuti ed avviene solo sul lato B, quando si passa sul lato A ci si concentra a fare altre cose: prima lo prende in bocca naked poi con mio stupore mi chiede se voglio scopare, io acconsento missionaria e pecorina.
Quattro chiacchere come due buoni amici doccia e tolgo il disturbo.
Ottimo servizio per il costo dell'operazione, non certo un massaggio professionale.
Credo che al momento sia in Spagna, se non trova niente di meglio sicuramente tornerà a trovarci.