Luna - Ferrera Erbognone (PV) - Donnecercauomo

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/_ferr...anche_da_dietro_la_prima_volta-b-2611908.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrera Erbognone
NAZIONALITA': china
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2,FK
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:fresca,turgida,cicciottella
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36630554xx

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalle foto dell'annuncio,e ancor piu' dall'offerta di RAI2 che,almeno per le cg,,e' un po' inconsueta,fisso un appuntamento e mi presento alla porta:PT di una palazzina in zona centrale,non mi ha nemmeno dato il numero civico falso,come fanno normalmente.
Mi affaccio all'interno dell'appartamento tenendo un piede fuori dalla porta,come buona norma anti-fake:l'interno e' in piena oscurita',ma intravedo un faccino sorridente e decido di rischiare.
Mi accorgo subito che la ragazza e' nuova del mestiere,un po' spaesata....naturalmente niente a che vedere con le foto,ma tutto sommato scopabile....e' premurosa,mi offre subito FK,si spoglia,lo faccio anch'io,ci limoniamo un po' in piedi poi mi chiede se voglio il bagno(toilette).Dopo le abluzioni,che fa anche lei,mi faccio fare un bel bbj,prima in piedi con lei inginocchiata,poi la rovescio sul letto con la testa che spoorge all'infuori e la pompo finche' non fa le bolle di saliva.
Passo poi al RAI! ed al RAI2 , alternati un po' in tutte le posizioni....direi che l'unico pregio e' l'assoluta disponibilita' .....mi ha assecondato in tutte le mie iniziative sforzandosi di compiacermi.Per il resto (cioe' fisicamente)e' troppo lontana dai miei canoni estetici.Comunque una bella svuotata.
 
Alto