Consiglio per condom

Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
15
Ciao

Da sempre ho dei problemi con i preservativi, nel senso che quelli normali mi fanno un po' effetto insaccato e stringendo mi fanno perdere un pochetto la rigidità funzionale (10-20% direi sul lungo periodo).
Premetto che non sono superdotato, anzi, per molti anni ho avuto i complessi del pene piccolo, aumentati soprattutto dal fatto che, essendo un bestione di 1.93 cm, anche un coso normale in prospettiva sembra piccolo.
Do i numeri, va: il mio fratellino è sui 16-17cm di lunghezza con una circonferenza di 14.5-15cm. I preservativi "normali" mi stringono, i Serena, che voi conoscerete per ovvi motivi, in particolare.
Ho provato vari modelli: Real Feel della Durex, ma stringe, Control Nature XL, ma ha il difetto di avere la zona cappella stra larga, per cui non si mette in tensione e tende, scusate la ripetizione, a rompersi (fortunatamente è successo solo un paio di volte in condizioni di sicurezza). Però il Control XL come asta sarebbe anche comodo.

Conoscete qualche "modello" che potrei provare, magari reperibile facilmente nelle farmacie, anche se quelle che frequento non sono propriamente fornitissime?

La salute prima di tutto!
Grazie
 
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
34
Reaction score
3
Località
Lombardia
Ciao lucillus,
purtroppo anche io ho un problema con i preservativi, non pensare di essere il solo ad averne.
La maggior parte di quelli che ho provato mi stringono alla base, a volte fanno anche male, a volte dan solo fastidio.
Seconda cosa io non sono un tipo molto sensibile, se senza preservativo riesco a sentire qualcosa con il preservativo indossato non sento proprio nulla. Perciò il mio amico batte in ritirata ( Non sul lungo periodo ).

Purtroppo non so aiutarti, non ho provato con diverse marche come hai provato tu ma mi piacerebbe conoscere una soluzione a questo quesito anche se non credo ci sia.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Anche io sono di quelli che con il preservativo non sentono nulla......... non ho trovato niente per ora.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
A guardare il sito della Durex c'è ne una sfilza, apparentemente, perchè immagino che ne avrai già provati diversi anche tra quelli che non hai citato.

Comunque provo ugualmente a elencare:
RealFeel
Confort XL
Contatto Confort
Contatto Sensual
Contatto Ultra Sottile
Settebello Supersottile
TVB
Settebello Confort

Se guardi altre marche sicuramente troverai prodotti similari

(Mi è venuto un dubbio: non è che senza volere ho fatto pubblicità occulta? Se sì prego cancellare il post).

Detto ciò, so che può sembrare un po' irrispettoso ma, sicuro che piuttosto che una questione di profilattico sia una questione psicologica?
La psiche e la suggestione fa brutti scherzi.
Io non di rado ho il problema inverso: sono sparalesto.
Anche io inizialmente davo colpa ai Serena che mi danno la vaga sensazione di essere più stretti (per la cronaca sono assolutamente normodotato) ma ho capito ultimamente che è solo una mia sensazione dettata prevalentemente dalla mia testa. E più che altro non è quella la causa del problema.
Come credo di averlo capito? Ultimamente sono andato con pay che comunque usavano profilattici normali di altre marche, che quindi non stringevano, ma il colpo lesto è partito ugualmente.

Brutto da dire ma, prova a pagar per più tempo, se ne hai la disponibilità e stai a vedere se rilassandoti meglio e di più ottieni erezioni e prestazioni decenti indipendentemente dal tipo di profilattico.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Sera a tutti io ne ho cambiate vagonte ora sono fedelissimo ai real feel ma ti consiglio di provare gli akuel intense feel
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #6
Comunque c'é stato un misunderstanding: non mi si ammoscia, non ho questo problema fortunatamente. Mi danno proprio fastidio perché stringono eccessivamente e me lo addormentano riducendo la sensibilità
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho acquistato su Ebay dei preservativi Pasante King Size, con un diametro nominale di 60mm.
Ne ho provato uno e devo dire che come dimensione sono molto comodi, attilati ma non tanto da addormentare la pelle esterna del pene come quelli normali XL.
Oltretutto costano molto meno che presi in farmacia, che per le "taglie forti" sono abbastanza sforniti, e sono arrivati molto in fretta ed in forma anonima.
Anche la mia perplessità sul fatto che fossero lunghi 20 cm, quando il mio fratellino è qualche cm in meno, è stata sfatata: basta non srotolarli completamente e non si nota nemmeno il dippiù.
Forse ho risolto il problema.
PS Fortuna che non ho preso i MySize da 64mm: sarebbero stati veramente eccessivi.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
34
Reaction score
3
Località
Lombardia
Ho acquistato su Ebay dei preservativi Pasante King Size, con un diametro nominale di 60mm.
Ne ho provato uno e devo dire che come dimensione sono molto comodi, attilati ma non tanto da addormentare la pelle esterna del pene come quelli normali XL.
Oltretutto costano molto meno che presi in farmacia, che per le "taglie forti" sono abbastanza sforniti, e sono arrivati molto in fretta ed in forma anonima.
Anche la mia perplessità sul fatto che fossero lunghi 20 cm, quando il mio fratellino è qualche cm in meno, è stata sfatata: basta non srotolarli completamente e non si nota nemmeno il dippiù.
Forse ho risolto il problema.
PS Fortuna che non ho preso i MySize da 64mm: sarebbero stati veramente eccessivi.

Grazie della tua condivisione, vedrò di rifornirmi anche io allora.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Marche
Intervengo anch'io, purtroppo la mia prima esperienza pay è stata traumatica (non ho portato i condom da casa), e avendo un pene da 20,5cm e circonferenza da 14cm la rottura è stata matematica... 3 mesi di angoscia. Cercando in rete ho valutato anch'io i Pasante, ma ho desistito per via della scarsa lubrificazione. Proverò i MySize tedeschi dove le indicazioni suggerivano i 69mm (belli grandi, speriamo non troppo). Qualcuno ha già avuto esperienze con questi preservativi?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
io credo di averli provati tutti , anche quelli femminili che pero con le pay è un po difficile da far indossare, comunque in internet alcuni siti ti offrono in vendita il trial kit dove puoi acquistare 15 condom ciascuno di una marca diversa e testarli senza incorrere spese eccessive. A me personalmente giova molto l utilizzo di gel. poi ho individuato un paio di tipi con cui vado più d accordo. Ma mi è capitato anche di averli dimenticati una volta, ma la girl era brava, la conoscevo già non mi ha dato fretta e sono riuscito anche con i suoi...
 
Commenta
Alto