[INFO] DUE VELINE - OTR NIGHT - CERMENATE (CO)

L

low_cost

Ospite
Ospite
Dopo lo shot sprecato con la semi-morta rom di Lomazzo (vedere apposito odierno 3d del sottoscritto), mi dirigo sulla statale dei giovi, in particolare sul tratto lentate - fino mornasco.
Ho visto due fighe veramente stratosferiche a cermenate (vedi mappa) ... mi son mangiato le mani (e l'uccello) per aver sprecato così malamente l'unico shot che avevo a disposizione quella sera...
Una bionda ed una mora, come le veline. Vestite quasi di niente. Lmora notevolissima, alta, magra, tatuaggio sopra-culo. Oh my god.

Qualcuno ha fatto un test ride?

MAPPA:
[googlemap:1hw6r829]http://maps.google.it/maps?q=45.700061,9.094901&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl[/googlemap:1hw6r829]
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
low_cost ha scritto:
Qualcuno ha fatto un test ride?

si... bella è bella... ma stile catena di montaggio, per me non ne vale la pena...
se però ti vuoi togliere lo sfizio della bella fighetta, 30 neuri per tutto molto standard
a ritmi accelerati puoi sbatterli via...

la bionda mi incuriosisce, ma se "le amiche delle amiche, sono peggio delle amiche",
mi passa un po' la voglia...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: vedi mappa gia' postata sopra
NOME: beatrice
NAZIONALITA': Ucraina dice...
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI: BJ cover con massaggio ai gioielli, Rai1...
RATE DI PARTENZA: 30 by car - 100 motel ( dei giovi )
RATE CONCORDATO: 30 by car
DESCRIZIONE FISICA: viso non male, seno piccolo e fondoschiena bello... ma off-limits
ATTITUDINE: non male
REPERIBILITA': Buona dalle 22 alle 02..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA ESPERIENZA:
La scorsa settimana, incuriosito dal "movimento" descritto dagli amici del forum vado a colpo sicuro
Bionda e mora presenti ma la mora stava fumando e a me non fumatore.... decico per la bionda. velina style..
Ci appartiamo a 500mt zona discretametne tranquilla... si toglie le mutandine e il fiore e' senza petali...(rasata)
BJ direi discreto con carezze ai gioielli (con copertura, non ho richiesto il cabrio)
Digitazzione di rai 1 appena accenanta e su rai 2 negata
Al momento giusto gli dico di salire lei sopra...e senza problemi mi cavalca...vado di grillo e no problem anzi sembra apprezzare...
mi dice che e' piu' brava e a suo agio in un letto ( leggasi motel )
Direi valga la pena ri.testare...
sciaooo..

ps. sta sera sono ancora in zona...vi faro' sapere...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
1
l'ho vista anche io la mora...ma solo la mora...
ha una smart nera...
appena l'ho vista sono rimasto a bocca aperta mi mancava il fiato per la perfezione del suo culo...
ma non ho potuto approfittare...
qualcuno nel mentre l'ha testata?
io non mi fido tanto del posto non è a richio carramba?
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
La bionda (migliore) làtita..

La mora lasciala stare... me l'ha fatto smosciare ("sei venuto?..non posso stare tanto...")... veramente figa, ma scopa come un cadavere...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
1
no che tristezza...
un figone cosi...che te lo fa ammosciare...
mi stavo già facendo i miei viaggi...
magari mi faccio fare solo un Bj giusto per pastrugnarla un pò...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
ippolippo79 ha scritto:
magari mi faccio fare solo un Bj giusto per pastrugnarla un pò...

Serio rischio di dover finire di mano (propria..)
Mi spiace
ciao
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
9
venendo dal bennet arrivando ad arosio (cappellini) girar a sinistra ,x via volta
segnalo sopratut.di domenica pomeriggio strafiga mora cosciona
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
39
Località
Milano - Brianza
CITTA DELL'INCONTRO: vedi mappa gia' postata sopra
NOME: Alina
NAZIONALITA': non ho chiesto, ma credo Rumena
ETA': dichiara 22
SERVIZI OFFERTI: BJ cover con massaggio ai gioielli, Rai1
RATE DI PARTENZA: 30 by car - 100 motel ( dei giovi )
RATE CONCORDATO: 100 motel dei giovi
DESCRIZIONE FISICA: viso gradevole, corpo minuto ma sodo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Buona dalle 22 alle 03..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA ESPERIENZA:
di ritorno dal sabato sera con gli amici, mi appresto a fare il mio solito "pattugliamento" della giovi, da cormano a fino mornasco.
Da Cormano a Paderno pieno zeppo di carramba e locale, veramente controllatissima ieri sera.
Noto molta scelta da Barlassina a Fino, ma ho voglia di velina e le altre che vedo sono un po manze.
Carico Alina al punto indicato in mappa dal collega, mora, piccolina. Concordo motel, ho notato sabato scorso perlustramenti sospetti da parte dei carramba.
Arriviamo al motel dei giovi, e la tipa si dimostra simpatica, risponde con gentilezza alla mia gentilezza.
Sará che é tardi (sono le 3) e sono l'ultimo della serata, ma non mette nessuna fretta, anche se il mio amichetto ci mette un po a stare su (troppa stanchezza e forse troppa birra :D )
Alla fine, 40 minuti buoni in motel, buon social time.
Inizia a smorza, poi missionario e pecos. Finito con un BJ cabrio con CIM (che ha detto concede solo a chi é gentile e simpatico... boh)
Niente 69 (chiesto ma non concesso) e niente DATY.
Mi ha detto che anal non lo fa spesso e vuole 50 extra, ma ero troppo stanco per provare, anche se ha un culetto piccolo molto invitante.
In conclusione, sono soddisfatto, ci torno.
Occhio in fase di caricamento, la zona é un po a rischio carramba.

PS:
É la mia prima recensione, se volete altre info chiedete pure.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
La mora l'ho testata e direi di lasciarla stare caricata 30rose bj+rai1 bj 1 minuto poi rai1 partecipazione ZERO con lei che continuava a chiedermi quanto ci mettevo a venire.DA EVITARE COME LA PESTE!!!
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
marello ha scritto:
La mora l'ho testata e direi di lasciarla stare caricata 30rose bj+rai1 bj 1 minuto poi rai1 partecipazione ZERO con lei che continuava a chiedermi quanto ci mettevo a venire.DA EVITARE COME LA PESTE!!!

La mora che dici tu non è Alina, che per fortuna è meglio.
La mora che dici tu - gran pezzo di figa alta 1.75, ma vero e proprio iceberg - per fortuna non c'è più ed è stata sostituita dall'Alina.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Francostars ha scritto:
Anche Lentate sul Seveso e Cermenate hanno l'Ordinanza Sindacale antiprostituzione. Bisogna vedere se quella del detto comune comasco è stata menzionata su Internet. Quella di Lentate si può trovare sul sito della Prefettura di Milano. In merito ai provvedimenti sindacali ho scritto delle pagine sul mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm

Scusa Franco, da cosa deduci che a Cermenate è in vigore l'ordinanza? non la trovo da nesuna parte... :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
616
Località
Lombardia
low_cost ha scritto:
Francostars ha scritto:
Anche Lentate sul Seveso e Cermenate hanno l'Ordinanza Sindacale antiprostituzione. Bisogna vedere se quella del detto comune comasco è stata menzionata su Internet. Quella di Lentate si può trovare sul sito della Prefettura di Milano. In merito ai provvedimenti sindacali ho scritto delle pagine sul mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm

Scusa Franco, da cosa deduci che a Cermenate è in vigore l'ordinanza? non la trovo da nesuna parte... :unknw:
L'ho appreso da articoli delle news on line.
In effetti, non si trova. Questo in violazione dell'articolo 32 della Legge 69/2009 che impone l'obbligo agli Enti di pubblicare gli atti su Internet.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
39
Località
Milano - Brianza
low_cost ha scritto:
marello ha scritto:
La mora l'ho testata e direi di lasciarla stare caricata 30rose bj+rai1 bj 1 minuto poi rai1 partecipazione ZERO con lei che continuava a chiedermi quanto ci mettevo a venire.DA EVITARE COME LA PESTE!!!

La mora che dici tu non è Alina, che per fortuna è meglio.
La mora che dici tu - gran pezzo di figa alta 1.75, ma vero e proprio iceberg - per fortuna non c'è più ed è stata sostituita dall'Alina.

Ma Alina non c'é piú ?
La cerco da tre settimane ma nulla :bad:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
la velina quella mora,la piu' carina,si e' trasferita da un po' di giorni in quel di mariano comense,ed esattamente alla rotonda,sulla novedratese,all'altezza del chiosco panini,dall'altra parte della strada,in direzione arosio-lentate,in pratica sotto il ponte nuovo
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.398
Reaction score
2.494
Località
Nella nebbia
state parlando delle 2 ragazze sulle rotatorie, venendo da mozzate e proseguendo per cermenate????
ho testato piu volte la bionda ANGELA , una gran figa , simpaticissima...fisico da sballo....un tempo esisteva anche LAURA bionda sempre sullo stesso posto....... ho chiesto a altre ragazze dove si potessero trovare e mi hanno risposto che si sono trasferite a milano....ahimè che grandi ricordi e che grandi scopate che ho fatto!!!!... l'unica pecca?!...è un posto troppo controllato e trafficato, per abbordarle risulta quasi impossibile dato il traffico di macchine.....addirittura alle 2 piccole rotatorie il via vai è continuo..le ragazze hanno una fila enorme di macchine....... io a vederle rischiavo e me ne fottevo ..mi fermavo a lato strada, tanto il via vai cè sempre..o ti fermi , io perdi il treno!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto