[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
penso possa interessare , intervistata OTR serale

nome : Monica
naz: Serbia
POI : https://www.google.it/maps/@41.0095...4!1sIwqpqtusL0nyP3cFDrlEUw!2e0!7i13312!8i6656
orario di intervista 22:00
cap neri fino alle spalle ,occhi nocciola ,naso un po corvino ma piacevole , fisico minuto davvero ben fatto , gambe bellissime in evidenza ,altrettanto il sedere ,tette piccole ; veste sobria , non volgare comunque impossibile non notarla
onorario 20 OTR oppure 50+30 HTL
all'intervista ci meravigliamo entrambi di parlare un italiano perfetto , pensavo fosse appunto italiana (è CID munita)
all'impatto non dà l'idea di porca , ma sei attirato inevitabilmente dalla fisicità ... dice di stare lì da un mese circa , non saprei...comunque una buona chiacchierata di 5 minuti sul piu e meno , ma poi vado via , non è serata...è stato comunque un piacere interagire ... in tempi migliori la testerò ...ritengo meriti un test drive , referibilmente in albergo a mio avviso...

cià !
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@80voglia
Si, è lei. Pare che abbia lasciato la sua ultima postazione di fronte al carcere per tornare a quella in cui stava prima.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Appello a tutti voi, gentili colleghi di buona volontà:
Mi piacerebbe rincontrare questa ragazza http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329142
Sono tornato già due volte sul posto ma non l'ho trovata. Naturalmente le chiesi il numero, ma per sbaglio (credo) digitò una cifra in più, e quindi non mi è stato possibile ricontattarla.
Se qualcuno volesse essere così gentile da chiederglielo se la vedesse e passarmelo in privato....grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Caserta
Ma di Anna che si metteva sempre in prossimità della pompa di benzina prima dello svincolo San TAMMARO-SMCV non si hanno notizie? È sparita da un paio di mesi...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
confermo sono passato di li diverse volte in questi giorni infrasettimanali in orario diurno nessuna presenza in quel posto
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
penso possa interessare , intervistata OTR serale

nome : Monica
naz: Serbia
POI : https://www.google.it/maps/@41.0095...4!1sIwqpqtusL0nyP3cFDrlEUw!2e0!7i13312!8i6656
orario di intervista 22:00
cap neri fino alle spalle ,occhi nocciola ,naso un po corvino ma piacevole , fisico minuto davvero ben fatto , gambe bellissime in evidenza ,altrettanto il sedere ,tette piccole ; veste sobria , non volgare comunque impossibile non notarla
onorario 20 OTR oppure 50+30 HTL
all'intervista ci meravigliamo entrambi di parlare un italiano perfetto , pensavo fosse appunto italiana (è CID munita)
all'impatto non dà l'idea di porca , ma sei attirato inevitabilmente dalla fisicità ... dice di stare lì da un mese circa , non saprei...comunque una buona chiacchierata di 5 minuti sul piu e meno , ma poi vado via , non è serata...è stato comunque un piacere interagire ... in tempi migliori la testerò ...ritengo meriti un test drive , referibilmente in albergo a mio avviso...

cià !

Testata in questi giorni in Zona Circumvallazione Giugliano - Qualiano, vicino rivenditore del gas, precisamente in stesso posto che occupava Arta la ragazza albanese che da un pò di tempo non si vede più!

Ora non ho tempo per scrivere la recensione, ma prometto che in questi giorni, ne farò una dettagliata, comunque è stata una piacevole nuova conoscenza.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ma Maria la biondona con la smart che si metteva tempo fa nel curvone prima del carcere di SMCV che fine ha fatto? Qualcuno l ha più vista??
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Manca come anche Katerina sotto al ponte e Isabella della pompa TE...
Cerco di aggiorna appeno ci ripasso
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Ragazzi qualcuno ha info sulla ragazza bruna, bel viso, simil velina che si mette in questo punto qui: https://goo.gl/maps/1Hs1Us3gcjv

Scusate ma non sono uso passare spesso per la zona e trovatomi per caso non ho potuto fare a meno di notare la bellezza in questione. Purtroppo non ho potuto intervistare perchè caricata da collega un attimo prima che mi potessi fermare.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Campania
Ragazzi ma cristina che oramai manca da piú di un anno si metteva sotto pa erg al posto di isabella sapete se si è spostata?
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Cristina sparita. Credo si sia ritirata. Ms ora li alla pompa chi c'è? Manca pure Isabella o lei é tornata?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Campania
Sparita anche Isabella. Ora c è quella che era di fronte sotto il ponte, c'è penuria.

Unica passabile è quella dopo lo stir ma viene ad intermittenza anche lei.

Caserta sapete come è messa?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Di prima mattinata vedo questa mora occhialuta con cosce accavallate e con calze a rete seduta su una sedia che mi fa andare il cuore a mille. https://www.google.it/maps/@41.0310...rn9F1wbfxA25w!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50
Non è la prima volta che la vedo, sta spesso in compagnia di una black, è una gran topona.
Chiedo il rate e mi dice di andare avanti per la stradina e che mi raggiunge a piedi.
Mi fermo dove dice lei a 20 metri dalla strada, avevo gia visto un cliente prima perchè si vedeva dalla strada, ma le chiedo la possibilità di andare poco piu avanti, gli dico che ho visto la PS di ronda prima ma niente, mi risponde incazzata " ma chi cavolo ci vede qua!", la mando a quel paese e quando faccio inversione ed esco dalla traversa becco la proprio PS davanti che guardava. Oggi mi rovinavo la vita. Oltre all'ignoranza spesso ste donne sono incapaci di fare il loro mestiere.

PS. Ho visto Maria con la Smart dopo tantissimo tempo alla pompa Gallo
https://www.google.it/maps/@41.0578...p8gUUXH5S-Oqg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ciao, situazione sempre penosa in zona? Alla pompa Total Erg niente Anna di mattina e niente Isabella di sera? Dobbiamo rassegnarci???������
Grazie
 
Commenta
Alto