[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Campania
Voglio raccontarvi ciò che è accaduto stamattina intorno alle 12. Ero andato a vedere la famosa tettona Anna fuori la pompa di benzina, ma durante i miei giri mi imbatto in un'altra tettona, di fronte al carcere ( https://www.google.it/maps/@41.0464...=60.32739&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656 ) che era in compagnia di un'altra bionda ma più esile. Decido di scopare sia Anna, sia questa tettona bionda; mi faccio cambiare la 50 da Anna e poi vado alla volta di questa tettona che risulta occupata. Giro e rigiro, non la trovo mai, quando ad un certo punto comincio a a vedere sparute pattuglie delle forze dell'ordine che gironzolano. Passo davanti al carcere, in direzione pompa te dove sta Anna, ma giro poco prima, subito dopo la postazione delle ragazze di colore, senza arrivare alla pompa di benzina e mi accorgo che dietro avevo la polizia che girerà più avanti, proprio nella pompa di benzina. Io vado avanti e vengo anticipato da un collega che si carica la biondona tettona poco prima di me e proseguo con mio rammarico all'inizio ...... Infatti comincio a gironzolare per aspettare che finisse ma ci metteva molto tempo fino a quando non vedo la biondona che sta seduta nella macchina e comincia a cambiarsi...entro e le chiedo di andare, ma dice no ho finito..insisto e poi la sua amica mi fa cenno che c'è la polizia: mi affaccio una attimino e vedo la pattuglia della polizia che sta col povero malcapitato, quello che mi ha preceduto!!!!! Scappo via , alla fine son ripassato dopo, ma delle ragazze nulla, non so se siano ritornate, so solo che il poverino è stato lasciato andare dopo più di 30 minuti!!!!

ciao a tutti. A me ha detto di chiamarsi Monica o mi sbaglio? Ma qualcuno l'ha recensita?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Caivano
ragazzi ma anna l'albanese tettone che si metteva sulla pompa di benzina prima del carcere direzione smcv ma che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Attenzione.La nostra tettona confermo si é trasferita ad Acerra ma mi disse due settimane fa che sarebbe ripartita tipo il 10/12 gennaio..non ricordo! Se la avvistate avvertite. PS ma la sera invece, c'è ancora Isabella? O quella é la sorella grassa? Ma é lei che si ê ingrassata così o é un'altra? ��
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Italia
La Anna di cui parlate si era spostata a Salerno, ma ultimamente non l'ho vista neanche più lì.
Occhio che a Salerno la municipale sta molto agguerrita, penso che anche per quello molte ragazze vanno via di la.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
veneto
ma la ragazza bonissima diurna con macchina scura nello spiazzo sulla dx di fronte al carcere direzione san tammaro? mi dite il nome? rece?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao lucullo. Non è lei perché quella che dico io è diurna e sta nello spiazzo prima, proprio di fronte la stradina che porta all'entrata del carcere
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Qualcuno mi posta la Rece di Anna la bionda con la Smart celeste vicino al carcere?
Volevo scriverne una ma non la trovo e dubito che non sia stata mai recensita.
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ad una mia intervista mi sembro un po rigida sulle sue posizioni, poi da vicino perdeva molto, comunque veniva caricata parecchio, io lasciai stare.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
veneto
ma la ragazza bonissima diurna con macchina scura nello spiazzo sulla dx di fronte al carcere direzione san tammaro? mi dite il nome? rece?

Qualcuno puo dirmi se presente la ragazza in questione di fronte carcere smcv? si dovrebbe chiamare Manuela (ma non sono sicurissimo)
 
Commenta
Alto