PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono passato al barone rosso. Premetto che è stato il mio primo night come alcuni di voi sapranno di solito sono un pollo da lapdance. Cose positive: nessuna tessera, nessun documento da lasciare, locale tutto sommato elegante e molto intimo, ci sono dei separe' con cui stare con la ragazza, e poi chiaramente ci sono i prive. Di tutto questo io non ho usufruito perche le ragazze erano molto molto al di sotto delle mie attese. Nessuna giovane, nessuna velinesca. Sono uscito mestamente senza ne bere ne tantomeno privatizzare nessuna. Solo sul finale si era presentata una sedicente ucraina carina di viso, ma cmq larghetta in basso.
Ho comunque intenzione di continuare l'esplorazione dei night sperando di trovare qualche figa come piace a me, certo non vorrei disseminare per il triveneto fotocopie dei miei documenti...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Info: conoscete una ragazza italo-libanese,pelle chiara,con occhiali, con accento toscano vissuta a Firenze,che dice di aver lavorato al millelire di Zoccola e altri locali della zona ? nick Nancy,non passa inosservata
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Se ha i capelli relativamente corti sul biondo/castano a zoppola vi era una occhialuta ma non ci ho mai parlato...dove si ora....bhoooo
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Locale solito, ragazze medio basse, servizi niente di che ma con proposte di uscita.
Buona notte
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Venus Lignano anche se non proprio provincia abbiamo notizie?

Dopo aver fatto tardi in quel di Lignano, prima del rientro, s'è deciso di buttare un occhio a questo posto.
Siamo rimasti NEGATIVAMENTE esterrefatti...:shok:
È incredibile che in piena stagione, in centro ad una nota località turistica, si possa tenere aperto un locale con una decina d'esemplari degni solo dei peggiori postriboli di un piccolo paesello sperduto nel nulla!:bad: (tra l'altro, sembra pure che non ci sia nemmeno un briciolo di sportività!:nea:)

Siamo fuggiti a gambe levate!
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Effettivamente i fasti di una volta sono lontani anni luce. Sulla sportività nulla è cambiato. Non si combinava nulla una volta come oggi anche se come quasi ovunque ci si riesce ad accordare per il dopo.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Recidivo. Live!!!
Per ora almeno il clima è più festaiolo. Le fighe son le stesse!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma mi sfugge una cosa: è un night? pensavo fosse un lap
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Recidivo. Live!!!
Per ora almeno il clima è più festaiolo. Le fighe son le stesse!!!

Presumento tu parli del Venus, due settimane fa gironzolando su facebook sono capitato in profili privati dove vi erano foto pubbliche targate estate 2017 e vi erano raffigurate due ragazze rumene con la maglietta venus...sinceramente avrei piacere venissero a disco eu...erano veramente belle...poi degustibus...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Può essere benissimo. Sabato una valida l'ho vista. Ma valida solo perchè inserita in un contesto scadente. Poi mi han detto che c'è un bel via vai di ragazze quindi capitando in un altro momento o magari ad inizio stagione ci poteva stare di vederne delle belle.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Sono stato un po'in giro in queste sere,ho visto una calma desolante.....Settembre nero?

....sinceramente spero chiudano una bella fracca di locali...e restino soltanto i numeri 1...i veri numeri 1 ovviamente....tanto per chiarirci...in terra friulana....non ci sono numeri 1...
 
Commenta
Alto