PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ciao ragazzi
ho sentito parlare del deja 50 pub ma nn ho capito bene cose...
avete info?
grazie
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
anni fà a casale sul sile c'era un night/lap che si chiamava dejà 50
di un nuovo locale con lo stesso nome non ne ho sentito parlare
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Passaggio veloce al Rive per una birretta in rientro a casa. Che dire? Un concentrato del Parco e Rive messi assieme.Valore totale zero.Donne ultra riciclate in giro come hanno fatto sempre.Il bello sono sempre le stesse.Che schifezza!!!!!:mad:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Ieri sera ho girato 4 Night, non dico i nomi,per correttezza.......vuoti..... allucinante, Sabato sera,non ho parole,pure le girl,riciclate.... Disastro! questo ieri, staremo a vedere...,mah......
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Avrei l'idea di spingermi fino a Trieste a "buttare un occhio" al New Mexico; qualcuno mi sa dire se ne vale la pena? Info utili?:thank_you2:
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
E sopratutto certi gestori incomincino a pagare le donne,impresari,bollette e altro invece di fare i gradassi con zoccole e balcanici vari !! Devono chiudere e basta!! E poi dicono ma le donne non ci sono,gli impresari non hanno donne,ecc ecc. Locali vuoti ad'oltranza!!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Correttezza,x me e non dire i nomi dei locali,in difficoltà è come sparare, sulla croce Rossa,se x te, questo è blaterare............
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
61
Reaction score
29
Località
Vicenza
Buongiorno a tutti scusate se mi intrometto nella discussione...volevo chiedere solo un informazione...secondo voi quanto potrebbe guadagnare una ragazza di livello medio basso in un club di seconda fascia al mese?
Vi chiedo perche ho provato a chiedere a delle ragazze sabato scorso in un club semi deserto se c'era la possibilita di avere il numero e vederci fuori...ma hanno fatto finta di non sentire la mia richiesta....evidentemente stanno tutte bene?
 
Commenta
Alto