PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Ma io ho bei ticordi del vecchio,che faceva il cameriere(che purtroppo morì),
Del Paolo ne bene ne male,campione di briscola.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Soffre di crisi d'identità !!
....con tutti i nickname usati per promuovere l'atlantide :lol:
poi vai lì a bere una cosa e trovi il locale vuoto e le solite ragazze consumate racattate dai peggiori posti.

Vabbè bisogna pur campare a stò mondo! Invece ci sono recensione positive per Riverside, ed anche Miami club ed Elisyr nel veneto!
Tutti e tre se la stan cavando bene in ragazze,locale e giro di clienti.
Volevo segnalarvi anche la novità(e spero di non andar fuori argomento forum) che da non molto nei centri massaggi orientali,c'è la possibilità di andar ben oltre la falegnameria....ma portatevi sempre il gommino e parlate chiaro con la ragazza che scegliete.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
pn
ciao milf, le recensione positive per Riverside, ed anche Miami club ed Elisyr nel veneto! dove le posso trovare???
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
....con tutti i nickname usati per promuovere l'atlantide :lol:
poi vai lì a bere una cosa e trovi il locale vuoto e le solite ragazze consumate racattate dai peggiori posti.

Vabbè bisogna pur campare a stò mondo! Invece ci sono recensione positive per Riverside, ed anche Miami club ed Elisyr nel veneto!
Tutti e tre se la stan cavando bene in ragazze,locale e giro di clienti.
Volevo segnalarvi anche la novità(e spero di non andar fuori argomento forum) che da non molto nei centri massaggi orientali,c'è la possibilità di andar ben oltre la falegnameria....ma portatevi sempre il gommino e parlate chiaro con la ragazza che scegliete.

Quello che ho detto io,alcuni post fa',appena uno nomina Atlantide è praticamente concusso.
Milf vai a........
Dei centri Cinesi ne puoi scrivere fin che vuoi,ma non in Pn e dintorni.
Giusto x puntualizzare.
Domanda;Bogo:hai trovato solo roba da riciclare?
Non posso giudicare un locale (qualsiasi)stando dentro un'ora,non è il numero di clienti ma bensì la qualità.
Secondo il mio modesto parere.
Buona Domenica a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Ciao Maya, ho detto svariate volte che all’Atlantide sono di casa, se non ci fosse stato nulla di interessante non ci sarei più tornato. :wink:

Ciao ilikemilf,mi sai dire dove posso leggere le recensioni positive riguardo i tre locali che hai menzionato?

Grazie

Mandi
 
Commenta
Alto