PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non so cosa sperate ormai di trovare nei nightclub di Veneto e Friuli.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
I lap dance tirano a campare, i night ormai sono morti. Ci possiamo scordare le belle fighe in Italia. Ormai le ragazze lavorano in appartamento e si procurano i clienti tramite internet e annunci sul giornale.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
In parte è vero in parte no!! Anche quando i locali andavano esisteva l'internet e relativi appartamenti...Che poi in certi locali neppure pagano il fisso più alle ragazze fanno bene a prendere altri lidi...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Per la serie "a volte ritornano"...:shok:

LaNuit.jpg

Mangiafuoco is back!
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Passato al Prince Bannia ho trovato chiuso.Ero curioso di vedere il posto. Su Facebook risultava aperto...Sapete se e aperto e che giorni?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Veramente zoppolandia fa un pò pena da quel che sò....ci sono pochissime ragazze, gli scarti di eu e preganziol più qualcosa di presunto nuovo...non è detto che ti diverti...ma ha un parco macchine migliore in Fenix, per restare in zona....anche se è più piccolo...
 
Commenta

nonno Nanni

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Veneto
nei night con 120-150 si scopa ancora? non ci vado da anni perché la qualità delle ragazze è infima. al Maia avevo trovato una bella albanese ma poi più niente. mi sono perso qualcosa? anni fa andavo da Matteo a Quarto d'Altino ma non mi piaceva la gente che c'era dentro e non ci sono più andato: lui aveva qualche bella ragazza.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Passato qualche sera fà al Riverside.Situazione di mesi fà più o meno.Un paio di drink al banco e via.Barista simpatico.Fatte attenzione quando uscite calcolando prima cosa dovete pagare visto che il tipo alla cassa....A buon intenditore....:secret:
 
Commenta
Alto