PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Non credo a meno che ne valga la pena,ma da quanto leggo in giro sembra di no.

Quindi rimarro' fedele alla "città sommersa" nell'attesa di qualche novita' interessante...:woottrizomeno:

Hola a todos :drinks:

Ma.....speriamo in qualche night/novità....credevo un po nel Riffi,ma dalle recensioni,piuttosto vado in Farmacia.....poi la crisi.....ma speriamo bene.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Ma.....speriamo in qualche night/novità....credevo un po nel Riffi,ma dalle recensioni,piuttosto vado in Farmacia.....poi la crisi.....ma speriamo bene.

Una sera di queste andrò al Rififì a comprare l’aspirina così vi saprò dire se hanno raddrizzato il tiro.

Ah,dimenticavo...Oggi è San Valentino,avete preso il regalino alle vostre “pite” del cuore? :biggrin:

Dasvidania
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Hola amigos,qualche buona nuova?:scratch_one-s_head:

Ancora non sono passato al Rififi...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Mi dispiace,vi avevo promesso notizie fresche riguardo il Rififi e non ho mantenuto l’impegno.
In verità non ci sono passato perché nell’ultimo periodo mi è salito lo schifo per l’intero genere femminile; di certo non è da me;forse sono malato;oppure sto invecchiando...Fatto sta che mi sono allontanato dal mio hobby preferito. Credo di rimanere ai box,almeno per un periodo …

scusate lo sfogo

Mandi
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Maya,te ne do atto ,fortunatamente esistono i capaci dai quali ,le persone intelligenti e argute,sapranno prendere spunto..
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ohi non succede più nulla?nella ridente brughiera Pordenonese?

Ma mi intrometto nella discussione, sbaglio, magari dico una castroneria, ma in zona comina non vi era un lap dance? ...dove prima vi era una discoteca??? ....girava voce che qualche ragazza fosse contenta e lavorasse bene li....
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Mayalaggine io niente di niente verso Udine, forse tra poco torno al disco doc a farmi un giro. Ma tu non vai mai da nessuna parte? Potresti dirci tu così
 
Commenta
Alto