PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mha... caro collega Mastiff, rispetto molto il tuo pensiero...ma se la massa sceglie di fare 3 privè in un locale al posto che in un altro...un motivo sotto ci sarà, non credo che siano sotto ipnosi...ok...siamo tutti pollastri...ma io per esempio non privetizzo solo a EU....per cui diversifico il divertimento...se mi sono spiegato...dopo mha....mi sà che se la tirano anche dove fanno un pochino la famina.....secondo me...

Non conosco il disco EU anche se ho intenzione di andarci a breve, stava per capitare questa domenica poi mi sono detto non so di domenica come è per cui ho desistito. Non conosco nemmeno la zona del trevigiano per quanto riguarda i locali. Ma da quel che leggo, non potrebbe essere che semplicemente il Disco è frequentato per mancanza di alternative? Mi pare di capire poi che le fighe siano di qualita, per cui la mancanza di alternative diventa palese. Ad ogni modo l'idea che mi sono fatto è che anche al Disco qualcosina accada dietro le tendine.


siiii siamo d'accordo , ma ho visto di recente ragazze, che posso farti nomi e cognomi fare delle cose in privè , che fino a qualche tempo fa manco ti sognavi facessero, e una mi ha detto che se si vuole lavorare ora mai è così:pardon:
che stiano cabiando le cose????? di necessità virtù ?????:sad:
NO NON CREDO ma chissa!!!!!!!

ma parliamo di lap o night?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Se essere saccenti vuol dire essere come te...stipendito frustrato, di un locale notturno, caro Maya....fatti delle domande datti delle risposte...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
450
il Disco Eu è sempre stato un locale frequentato , ed è proprio pe questo che non ci vado più, siccome c'è lavoro le ragazze ti snobbano , tanto hanno giro di clienti che gli è ne può fregare di meno di te, meglio andare dove fanno la fame , che per accappararsi il pollo non possono permettersi di avere la puzza sotto il naso ( come quelle del Disco)
Secondo il tuo ragionamento se allora vado in uno dei due Mille (locali in caduta libera) appena entro dalla porta dovrebbero tutte sbattermela davanti al naso?
Ed essere tutte suine?
Invece non gliene frega na sega, preferiscono stare sedute tra di loro e raccontarsi i cazzi propri.
E poi vanno da chi conoscono a piangere che non hanno lavorato tutta la settimana.
Tutte a zappare...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
Secondo il tuo ragionamento se allora vado in uno dei due Mille (locali in caduta libera) appena entro dalla porta dovrebbero tutte sbattermela davanti al naso?
Ed essere tutte suine?
Invece non gliene frega na sega, preferiscono stare sedute tra di loro e raccontarsi i cazzi propri.
E poi vanno da chi conoscono a piangere che non hanno lavorato tutta la settimana.
Tutte a zappare...

per per carità non passiamo da un eccesso all'altro , posso dire che se entri in uno di questi locali non passa un minuto che non arrivi una a presentarsi, l'ultima volta che sono stato al EU in un ora che sono rimasto dentro nessuna si fatta vedere.
ora è anche vero che preferisco scegliere che essere scelto, ma mi sembra un tantino frustrante entrare e che nessuna ti caghi, non credi?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Io sono un pò fuori dal giro,ma vedo che qua non ci sono novità,si torna ai Lap perchè mancano locali Intriganti?...a parte Osservatore/Maya che pubblicizza il suo locale cercandoi di attirar polli nel suo harem dell'Usato,effettivamente è tutto smorto.

Ciao Bei
 
Commenta
Alto