PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Un mio amico molto dentro all’ambiente dei nightclub mi ha detto che le cose stanno andando malissimo per questi locali perché i friulani ormai vanno tutti in Austria o Slovenia. Mi ha pure detto che la qualità delle ragazze è bassa e non può competere con quella delle ragazze negli fkk. Mi ha detto chiaramente di non mettere piede nei nightclub per evitare di perdere tempo perché le ventenni veline che piacciono a me non ci sono.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
8
per la cronaca,solo per quella,ha riaperto il vaniglia a rivignano.4 ragazze nel locale che comunque sono li per provare ma vedendo che lavorano poco,probabilmente se ne vanno dopo aver fatto un paio di serate.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Un mio amico molto dentro all’ambiente dei nightclub mi ha detto che le cose stanno andando malissimo per questi locali perché i friulani ormai vanno tutti in Austria o Slovenia. Mi ha pure detto che la qualità delle ragazze è bassa e non può competere con quella delle ragazze negli fkk. Mi ha detto chiaramente di non mettere piede nei nightclub per evitare di perdere tempo perché le ventenni veline che piacciono a me non ci sono.

Forse vado un po' OT, ma l'Austria e la Slovenia si potrebbero considerare nei "dintorni di PN"; tra i locali di queste due nazioni, quale consiglieresti?
Grazie
:bye:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Marina a Nova Gorica e Wellcum in Austria subito dopo il confine
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
I lap in Friuli sono morti, i nightclub sopravvivono invece ma non se la passano bene.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Bhe mi pare è stata scoperta " l'acqua calda" direi !! E' da anni ormai che la situazione è cosi tra alti e bassi...Qualcuno ha info sul Club che dovevano aprire in V.le Palmanova a Udine ? Saltato tutto??
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Secondo me non possiamo paragonare paesi esteri,ove il sesso e legale al nostro.
poi forse é tutto giusto quello che riportate,io so che ci sono pure degli scarti dei Night Italiani.
Cmq.W LA PUCCHIACCA.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Grazie!...mi serviva sapere quali locali pagano per i social-influencer...
:bye:

non ti ho citato l'Andiamo perché è in decadenza anche se sembra che l'ingresso ora sia ridotto a 50 euro per un breve periodo.
io social influencer? ahahah non penso proprio :) diciamo che quelli del Wellcum sanno farsi pubblicità da soli visto che hanno dei banner qui e anche su altri forum.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
INfatti Maya...il tuo locale....tira avanti...alla meno peggio...più peggio che meno...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
sei un povero pettegolo,sinceramente hai rotto gli Zebedei,con le tue congetture al veleno.
pensa a come ti va la vita a te,miserabile.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
E tu butta fuori sto "omaggi" per i maiali del forum è vedrai che nessuno ti romperà più le balle.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
È rimasto un posto ove valga la pena andare?
Partendo da udine
Onyx chiuso al suo posto discoteca
La nuit cambio gestione ma stesso mortorio
Discodoc zero sport da sempre e qualità in caduta libera
Parco delle rose solite 4 cessette
Mundo vedi sopra in più cercano di fregarti sulle consumazioni
Vanilla rivignano big tristezza
Riverside qualcuna carina c'è ma niente di allettante
Mille lire l'ultima volta che son stato là sono andato in privè con una che si è seduta a chiacchierare
Prince ci sono stato una volta praticamente il nulla
Scacco ormai covo di ubriaconi e ubriacone di conseguenza
Atlantide sempre le stesse, l'ultima volta che ci sono stato c'ero solo io.

Un po triste il tutto. Suggerimenti?
 
Commenta
Alto