PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
fradello mayalaggine ,qua nessuno vuota il sacco..ci hanno rimesso i poveri INTINSI E OSSY!!POveretti..rapiti e imprigionati nel castello!!...mi vien da PIANGERE..:cray::cray::cray:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
Non i tutti i locali,in tutte le attività.
Però mai fare di tutta l'erba un fascio.....

vorrei fare una proposta per gli amministratori di punterforum , che sotto i post oltre a "Ringrazia" e "Mi Piace" ci fosse anche un "Ma mi faccia il piacere":rofl::rofl::rofl:
toto1.jpg
9k=


9k=
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Nella terra del sole è tutto ok....tutto a gonfie vele....basta esprimere un desiderio...mano al portafiglio...e ti dirigi nel luogo di divertimento adatto...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
E ci mancherebbe....ci si può divertire a Treviso,Udine,Venezia come ci si può divertire a Pordenone.
Io la vedo così.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Grazie x i mi piace ma è cosi'basta con questo CAMPANILISMO O ANTI CAMPANILISMO.
Impariamo ad apprezzare.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Ma dove pieno lo vedi l'Atlantide pieno??? dove??? che quelle volte che ci son stato il massimo....ma massimo eran 3 clienti.

Ma novità NON Fake di locali c'è ne sono?
Io ho solo aggiornamenti su Riverside che ho visto poco giro e prezzi alti,Miami Club ha un buon movimento di clienti ma fà freddo nel locale le ragazze si lamentano,Sfinge và bene ma evitate i giorni dopo-paga perchè rischiate di non trovar una girl libera(poche) ed il locale piccolo non aiuta certo.
 
Commenta
Alto