PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Tutti hanno la bocca piena...e con la bocca piena è maleducazione parlare...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Fatto un giro al Fenix di Cordenons.
Sarebbe un posticINO carino, se la musica fosse decente, ad un volume umano e ci fossero gli attrezzi ginnici...:pleasantry:
Torneremo in un futuro lontano per verificare l'eventuale apertura della palestra...:wink3:
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Attività ginniche bandite,in fondo è la prassi normale per i locali appena aperti,giusto per evitar rogne giudiziarie...mi han detto che comunque che la qualità è scarsa e buttar soldi lì non ne vale la pena.
Ma potrebbe far concorrenza al mercatino del rottame dell'Atlantide...hahaha Ossy/Maya/o vattelapesca,sempre pieno vero(nella tua testa?)?
Invece buon movimento fuori dal friuli verso Treviso,o girano più soldi oppure la qualità è nettamente migliore?(per me è la seconda).
Infine,non per uscir troppo dal tema però segnalo che i centri massaggi orientali pian piano si stanno trasformando in night,almeno in diversi di periferia si và ben oltre la falegnameria,scegli la ragazza,massaggio corpo su corpo,trombata e doccia finale...150km/h.
Io sono impegnato e molto soddisfatto,ma comunque ogni tanto mi tengo aggiornato o mi faccio far recensioni da colleghi di lavoro.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Gente....cambiando discorso....volevo solo avere una info tecnico pratica....al Riverside la bevuta con la star della serata costa 20 euri o 10?...grazie....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
allora sono andato,al Prince a Bannia....o meglio nel parcheggio,nel frattempo una Suina,mentre ero ancora in macchina,Mi invitava ad entrare.
risultato?me ne sono andato,presenti 5 macchine,titolare,barista....e sicuramente di qualche Girl.....mamma mia che fame.
ho proseguito il giro alcool e poi sono andato a dormire.
Che schifo di serata.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
non ho capito ,:sad: ma tu nei locali vai perchè ci sono tanti clienti o per trovare delle ragazze ????:punish:
non so... potevi entrare e avere tutte a disposizione e scegliere quella che vuolevi .. e invece no , se non sono tutte impegnate non entri
 
Commenta
Alto