PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Una sera passavo per Godega e ho visto l insegna dell Erre club lungo la strada...
Qualcuno c è mai stato?
cos è? Lap? Night? Ci vuole tessera?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
chissa perchè tutti quelli che in qualche maniera dal nikname (Maialaggine ) o dal avatar ( Osservatore01) hanno a che fare con il maiale , sono interessati all'atlantide :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
22
Se qualcuno fosse passato o ha intenzione di andare al 1000 di Zoppola, potrebbe per favore fare una lista delle girls presenti? Dato che in Friuli sono stati chiusi quasi tutti i lap e dato che i locali di mare sono anch'essi chiusi per fine stagione, penso che alcune vecchie conoscenze abbiano riparato in quel di Zoppola.
Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Ah si io qui'sono novizio,Certo che se avete astio,Non è piacevole.Mi disiscrivo,
,così continuate a parlare di altri,locali a voi a cuore Democratici.....complimenti.lo faro'presente a chi di dovere.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
È un modo di dire,lavorano?ho visto un po' di posti,modello Sahara.....so questo.....oppure non va bene?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Silenzio totale....complimenti x i bene che date,agli Utenti ed al Sito_Ora vado leggero.
Buona serata a tutti.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Non pensi che semplicemente in certi locali non ci va più nessuno?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
Buona sera Puorco , scusa ma tu chi sei ? sbaglio o non ti sei presentato? :rtfm:e tu che cerchi informazioni da altri , potresti incominciare a dire dove vai TU; che locali frequenti , ecc ,ecc...:punish:
così mi tolgo l'idea che Tu sia qualcun'altro sotto mentite spoglie:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Non pensi che semplicemente in certi locali non ci va più nessuno?

Ormai lo penso anche io...
Tra tessere e prezzi Sfavorevoli ormai c è lo scazzamento generale...salvo per quelli che se lo possono permettere...
E comunque anche in prossimità della Tredicesima a Natale per me è sempre meglio fare un giro con gli amici oltre confine....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Nuovo locale a Cordenons

Ho fatto,un passaggio,Si non male..
Mah........Non voglio e non posso,esprimere giudizi,sono stato 10 minuti......a Bannia,ancora non,Ho messo Piede...andrò x le feste.Ciao.
 
Commenta
Alto