PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
un mio amico le vedeva fuori però prima doveva farsi conoscere. ai locali comunque non va che le ragazze lavorino in questo modo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Hola amici,dopo un periodo di "patata free" son rimasto di nuovo a piedi...:help: Raccontatemi qualcosa di nuovo che sono fuori dai giochi da qualche mese.:good:

Grazie:biggrin:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ciao Matt901, ti ho fatto uno screen di google maps riferito al bar faraone e farmacia sabbadin. La sfinge si trova dello stesso stabile nell'ala opposta al bar dietro...dovrebbe avere un'insegna blu quando è aperta.... non moltissimo visibile comunque....

sfinge.JPG
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Mi pare che l'insegna sul strada ci sia, ma spenta (sotto i portici, il locale lo individui da un neon blu).

Per le indicazioni sul dove sia, Google+"San Fior Sfinge" (e scopro solo ora che è definito come un club per il gioco del Bridge...:sarcastic_hand::rofl:.
:bye:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Eh, certo che per chi bazzica la zona di Vicenza, è bello distante...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
quelle che lavorano in night ricevono anche a casa?

quasi tutte, quelle che non lo fanno è perchè sono "impegnate" con il maschio in casa , poi si devono fidare di te sia per l'incontro e anche per evitare che tu non sia uno di quelli
che vanno a riferire la cosa ai getori del locale , raramente gli incontri sono a casa ma in albergo, e non penso ti basti 200 + albergo:secret:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
ciao:preved: si dai tutto bene , io sono stanziale in un locale della zona con una figa imperiale , e quindi in questo periodo non giro molto,
e tu tutto bene ??? novità ??
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Holaaaaaaaa Maya....todo bien???? affari alla grande????
 
Commenta
Alto