[RECE] Nicoleta - OTR notturna - Bologna

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.646
Reaction score
169
[RECE] Karina aka Mery - OTR - Bologna

NOME: Karina aka Mery (Due Rose)
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta Lame
NAZIONALITA':Rumena
ETA':19
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1(Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:70 Casa
COMPENSO CONCORDATO:70 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:2a scarsa di seno,voglia alla chiappa destra,tatoo fianco dx e braccio dx(Due Rose).
ATTITUDINE:Gentile,Carina nei modi,Sufficiente.

Ritornato a Bologna grazie ad una licenza premio finisco il mio Martirio Meretricio di Porta Lame.
Questa volta mi è andata meglio perchè ho avuto la fortuna di non incontrare traffico in casa ne prima e ne dopo l'incontro.
Karina di nome e di fatto anche nei modi.
Sorridente ragazzina con un fisico ovviamente da Teen con un bel Bdc.L'unica pecca una voglia sulla chiappa destra che rovina un po' quella stuzziccante visione.
Ahhh finalmente si fa tutto con calma senza nessuna fretta,l'accarezzo e le bacio il seno piccolo ma grazioso con capezzolo turgido,lei è un po' tesa resta sulle sue...potrei andare di Daty ma preferisco di no.
Delicata nel Bbbj forse un po' inesperta ma la lascio fare nella sua naturalezza.
Avevo voglia di un 69 come dicevo ma essendo passato solo io dal bagno desisto non si sa' mai.Sinceramente il tarlo in testa mi rimane di leccargli la patata.
Approfitto del Bbbj per sondare con le dita il pacco e un leggero odorino si sentiva quindi ho preferito desistere del tutto.
In base alle esperienze passate (anche se stavo più sereno per la quiete inaspettata) avevo sempre la paura che potesse arrivare qualcuna da un momento ad un altro a rovinarmi la festa e anche quell'accenno leggero mal odorante mi ha fatto optatare per una posizione unica per finire subito onde evitare di toglierlo e metterelo provocando qualche fuoriuscita sgradita.
Trombata a Doggy molto veloce con quel culetto carino.Il tutto piacevole seppur breve e con lei che accusa i colpi ma con una partecipazione ovviamente minimissima.
Il Mio Martirio a Porta Lame è concluso chi per un motivo chi per un'altro tra Kebab,Sonya e Due Rose è stato un vero disastro.


http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-xdn357800615


index.32078170xx

index:
32456316xx

Ricordo: karina.jpgKarina2.jpgKarina3.jpg



Rece:181
 
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta Lame
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:2a scarsa di seno,voglia alla chiappa destra,tatoo fianco dx e braccio dx(Due Rose).
ATTITUDINE:Gentile,Carina TROPPO inesperta.

La bimba è simpatica.... mi propone un 50 a casa sua inclusivo di bbj.... dice che di skizzarle in bocca non se ne parla nemmeno con sovrapprezzo..... arriviamo a casa e si spoglia.... di viso non è che mi piaccia un gran ché .... è karina solo perché ha 20 anni.... ha una voglia sulla chiappa destra ciò nonostante il culetto non è male.... accenno di panzettina.... ci puliamo insieme nel bagno.... bbj appena sufficiente.... nella chiavata è pressoché morta.... oltretutto ha una patata strettissima e faccio una fatica boia ad incannarla con lei che mette le barriere anti intrusione..... le chiedo di fare pecos e lei nega categoricamente per presunte eccessive dimensioni del mio attrezzo..... ma cosi kara la mi karina.... ti posso trombà fino a domani mattina....senza che dalla mi fava esca nemmen una gocciolina......
Decido di darla su..... simulo l'orgasmo, tiro fuori..... e gioco la carta dell'aspermia

Ho troppo rispetto dei miei spermatozoi per eiacularli in maniera così triste.... meglio depositarli in ghigna a qualche bimba più meritevole

Vado in bagno a pulirmelo e mi rivesto col cazzo ancora ritto....
Sapevo già come andava a finire... ma ho voluto provare lo stesso... ovviamente NON ripeterò
 
RECE] Karina aka Mery - OTR - Bologna
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta Lame
NAZIONALITA':Rumena
ETA':19
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO:70 Casa
COMPENSO CONCORDATO:70 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:2a scarsa di seno,voglia alla chiappa destra,tatoo fianco dx e bracciomostrati con orgoglio
ATTITUDINE:Gentile,Carina nei modi,teen

Senza troppa convinzione e vista l'assenza definitiva di affezionate mi fermo zona porta Lame da Karina che simpaticamente mi porta a casa dove aspetto il turno di un collega che aveva quasi completato il suo duro lavoro ;).
Lei è magra ben fatta ma frenata. Certamente non una leonessa ma nemmeno un missile. Diciamo che fa parte della scuderia istruita a ricavare il massimo dall'ospite del momento.
Per quanto ricordo la casa era in ordine e il bagno decoroso.
Per il resto confermo le recensioni precedenti con l'aggiunta di un velo di tristezza al rientro.
Forse andrebbe fidelizzata per avere più soddisfazioni ma non ci tornerò.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Karina / Carina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna / Porta Lame
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5025...ata=!3m4!1e1!3m2!1soj5c8jfSe_3nYcTQXoCcpg!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: topo di biblioteca, teen, occhialoni, neo sul labbro superiore sinistro, bel fisichino magro, mora
ATTITUDINE: sbalzi di felicità e tristezza, mezza sola

LA MIA RECENSIONE:

Cercavo Carina, poi un nano secondo prima di aprire una discussione il colpo di genio arriva, Karina con la K! Taaaach...

Svolto l' angolo arrivando da Via Zanardi e gli occhiali da ciffamento mi incantano. Faccio il giro e mi parcheggio nelle vicinanze perchè è proprio dietro l' angolo e non volevo distruggere l' auto di nessuno mentre fa la curva mezzo imbriago. Arrivo a piedi da dietro ai cassoni mentre nel frattempo si sono aggregate altre due. "vieni qua" quanto, dove e come?" Ho parcheggiato lì, andiamo? Ci pensa un pò e viene.
In auto chiecchiera molto, tornata da una settimana da una vacanza a casa, lavora da due anni, 19-2=17??? Sti cazzi se ha iniziato presto ai suoi tempi!!! Sondo il terreno, cosa tranquilla, casa da sola o coinquilina e bla bla... il terzo grado. Zona Fiera in un condominio di quelli giganti. Mi prende per braccio e ci accingiamo all' appartamento. Appartamento come in foto a inizio discussione con farfalle e cuoricini... stavo per vomitare!!! Forse non lo stesso appartamento, il letto è diverso, ma i cuoricini e farfalle su tutti i muri sono gli stessi. Vado al cesso per pulirmi... torno, lei ancora vestita. Che facciamo gli dico??? Mancava il patuito, obolo versato. "vuoi BBJ per 20?" "no grazie!" Spogliata noto una gigantesca voglia sul fianco della chiappa destra e una più piccola sul costato dx o era il braccio dx (uno dei due, non ricordo). Vari tatuaggi che orgogliosamente mi elenca. Lei mi ecita un casino fisicamente... si tiene il reggiseno e la maglietta, 20 per togliere, seeeeeeeeeeeeeeee, arrivo a 0 per togliere solo la maglietta. Goldone rosso, BJ nella media, forse era meglio dare 20 per BBJ. "prendimi da dietro così vedi anche il culo"... ostia, guardiamo, gran bel vedere... sbatto e risbatto e arrivo. Mi chiede se voglio raund 2 che dclino, per il motivo che non è tutto suo l' appartamento e si rischia di andare nei matti per un arrivo di qualche collega. Infatti, driiiinnggg, aspetta almeno che mi lavo e mi vesto. Niente asciugamani, mi tocca prendere la carta dalla cucina per asciugarmi. Ingiustificabile, odio queste cose!!! Usciamo e sul ciglio della porta c' era già pronto un collega con sguardo basso e sorriso a 52 denti con una morettina niente male.
Nel tragitto di ritorno mi chiede il cellulare, e poi si butta su Facebbok e non mi caga pari! La scarico dove l' ho recuperata con tre madonne da parte sua perchè non l' ho lasciata esattamente sopra a un cassonetto. Mha!!!

Gran bel fighino ma poca voglia di fare, diceva che non era in giornata. Peccato perchè mi ingrifa parecchio fisicamente e quando era nel momento UP era pure simpatica. Va bè, pazienza...
 
Grande vampi sempre divertente!
"Condominio di quelli giganti" mi piace tantissimo :lol:
Peccato perchè mi ingrifa parecchio fisicamente e quando era nel momento UP era pure simpatica
Lampante ISO ginnasta, schivato alla grande... Brutta cosa l'aspermia.
Tutto sommato, una sborratina nemmeno troppo triste :victory: 3 punti portati a casa :yess:
 
[MISSILE] Karina rumena - OTR - Bologna (Viale Pietro Pietramellara)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: KARINA / CARINA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: Viale Pietro Pietramellara
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 CAR / 50 HOME
COMPENSO CONCORDATO: 50 HOME
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Magra, anzi esile, carnacione tendente abbronzato/olivatro, mora, vistosi grandi occhiali sex-o-nerdy
ATTITUDINE: 'NA SOLA

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una serata tra amici scorgo questa ragazza tra le poche rimaste nei viali di circonvallazione nel tratto tra Porta Lame e la Stazione centrale, direzione interna.
Mi attira quell'aria da nerdy sessuale data adllo slimstile e quegli occhiali dalla montatura sovradimensioana che vanno di moda ora. Intervisto e propone 30 car 50 hoome. Sarei propenso al risparmio 30 car ma mentre andiamo verso la location comincia a fare la furbetta sottolineando che nella situazione car/camporella non si sarebbe scoperta. Ripiego verso la proposta home rassicurandomi di poter usare il bagno e di poter stare un po' piu' confortevole anche con i servizi. Lei rassicura.

Arrivati in loco, riceve in un condominio in Via Ferruccio Parri zona Via Stalingrado proprio dietro il Savhotel. Appartamento pulito e ordinato, lei scazzatissima, comincia subito a rilanciare sul prezzo per il preliminare cabrio, declino perche' sento puzza di missile.. allora puntualizza sul tempo a disposizione...

Passo dal bagno, lei no.... uh,mmm... si spoglia e comincia una sequenza di questo si questo no, ma mi pare di ricordare piu' no che si... fisico davvero eslie, la faccia non un granche' senza occhiali una prima scarsa di seno un sedere minuto e sodo.

Inevitabile epitaffio di questo riprovevole teatrino fa il suo ingresso il vinilciliegione odoroso che, preso maldestramente possesso del mio turbato fallo imporra' la sua scomoda presenza per tutto il breve incontro.

Opzione A, succhio io, opzione B lecchi tu... gelo e tristezza... pure al macdonald hanno piu' interesse per te quando cercano di propinarti una bustina di maionese... mi dico che magari se inizio io lei un po' si scioglie... il che da un certo di vista avviene pure perche' si muove e si bagna tanto da inumidire le lenzuola... cosa che la fara' pure incazzare poco dopo quando se ne accorge, manifestando un fastidio incompatibile con l'esercizio del sesso ancor prima che questo si possa declinare in pubblico meretricio.

Tristezza, due massimo tre minuti e poi vuole passare al bj... che devo dire ha avuto ottimo incipit, tanto da farmi pensare che, forse forse, la situazione poteva prendere una piega positiva.... fugace e mendace illusione... la tipa vuol sbrigarsi e dopo due massimo tre minuti in cui stavo appena recuperando il minimo sindacale della poesia di un momento, lei esordisce con opzione A pecorina opzione B missionaria.

Di nuovo tristezza mi pervade e perturba, cori di stimoli e sentimenti in esodo verso il lontano orizzione dei piaceri perduti e disperati.... facciamo 'sta missionaria e leviamoci dalle palle in fretta... coinvolgimento zero, non tocacare qui non ti appoggiare li, mi da fastidio cosi... mai provata una missionaria senza toccare la tipa che sta sotto...? Provateci, e poi ditemi se vi riesce... ok... mettiamo fine a questo scempio e rivestiamoci...

La tipa chiede anche se son contento, gentilmente ma chiaramente le consiglio di cambiar mestiere perche' se a lei non piace il sesso e' tempo (e denaro) perso...
 
Power.....mi dispiace per te.....
però mi hai fatto ridere:rofl:.......
sembrava un test di novella 2000....
 
da qualche parte ci dev'essere un vecchio tred di 3alexino

missile SCUOLA GINNASTA

simpatica e "Karina" al carico, quando si tratta di cazzeggiare con le colleghe, nel pre (è anche estroversa e propensa a far caciara) e ci prova anche nel post-trombo (mentre tu la sfromboleresti via)
MISSILE nel durante

carattere simile alla ginnasta
infatti sta anche nel suo posto

eppure ormai son 6-7 anni . . .il COMMERCIALISTA dovrebbe capire che con questo stile le tipe non lavorano un caz

perchè io son convinto che sia una SCUOLA

MAH
 
Dalla descrizione sembra più una girl che stazione di Porta Lame venendo da porta san felice su quella che è viale Silvani. Se si è spostata non so, ma le caratteristiche sembrano quelle.
 
Ma è quella con la voglia sul culo? Io la incannai qualche tempo fa.... ci deve essere un altro THREAD..... sono quegli uteri che percorri una volta sola.... io però non rimasi proprio insoddisfatto..... diciamo che aveva fatto cagare, ma non cagarissimo :rofl:
 
si karina aka due rose son sicuro....

attachment.php
se non è lei ditelo che eliminiamo il post............
 

Allegati

  • 5c96e3386fe76eb66c18f98bbf952637.upload.jpg
    5c96e3386fe76eb66c18f98bbf952637.upload.jpg
    20,7 KB · Visite: 587
e' CHIARAMENTE e INDISCUTIBILMENTE lei, nota come 2rose, eccola qua ha altri 3 thread, neanche fosse una gran guzzata, :lol: quando è arrivata era Mariana poi Mary e dopo Mery

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=157765

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165215 qua è lei però al 2° post ci son le foto di ramona che non c'entra una cippa causa stesso index con finale differente

e poi ancora qui in duo con europeana http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205259

siete dei casinari fate un PUTTANAIO :rofl: :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
...Via Ferruccio Parri ??? :prankster2:
...dopo anni & anni...c'è ancora chi si fa portare in Via Ferruccio Parri ???
...qualche anno fa dopo una missilata incredibile ricevuta in quei famigerati appartamenti, con una prestazione che di fatto quasi non avvenne nemmeno con la ragazza che si rese disponibile per 30" circa, cioè...una cosa ridicola...
al termine di questa truffata dissi alla ragazza che non l'avrei riportata in loco, ovviamente la mia era una recita ma lei ci credette e si spaventò, saliti in auto cominciai a nominare così a caso il nome di una fanciulla...
dopo qualche secondo questa prende il telefono e chiama ( molto casualmente...eeehh... ) proprio quella persona che per provare a tranquillizzarmi sapete che mi disse al telefono...??? una frase che ricordo ancora molto bene:

"...eehh lo sapete anche voi come funzionano le cose...cosa pretendete da queste ragazze...loro non hanno colpa..."

da quel giorno non ho mai più frequentato una ragazza di quella zona e che porta in quegli appartamenti in quella strada...

...MA TANTO...CHEVELODICOAFA'A'A'A'A'.....!?!?

PER EVITARE I MISSILI IN PRIMIS BISOGNA RIPULIRE TUTTO L'AMBIENTE !!!
 
Confermo e' quella della foto.... volendo guardare il lato positivo ho risparmiato un ventello declinando la proposta di un preliminare cabrio dando retta al sesto senso di punter...

:rofl:
 
..

"...eehh lo sapete anche voi come funzionano le cose...cosa pretendete da queste ragazze...loro non hanno colpa..."

qualcosa c'è senz'altro, quello che non capisco è CUI PRODEST e quale sia il senso
mi aiutate a capire?

è un dato di fatto che certe tipe lavoran poco mentre altre in altre zone, seppur molto meno avvenenti, non tocchino terra e per caricarle bisogna fare la fila, vista l'attitude spettacolo

eppure uno penserebbe che i soldi pilotino il giochino
MAH
 
Indietro
Alto