[RECE] Lara Spears - Castelfranco Veneto (TV) - Piccoletrasgressioni

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara Spears
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lara-spears_44504
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-trans-lara-figa109265031
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj fuck(attivo)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella bionda, seno minimo,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 19 cm di lunghezza, 18 di circonferenza, (L)
ATTITUDINE: restia all'inizio poi un vulcano
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per entrare nell'appartamento o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837607XX


LA MIA RECENSIONE:
Colto da una voglia di cazzo, decido di andarla a trovare di buon mattino, la chiamo, organizzo e in 10 minuti sono da Lei.
Le mie aspettative non erano alte, se non per una tariffa in partenza da 50 e 80 full service.
Leì è bionda, in costume. L'appartamento è con una camera da letto ma c'è un altro inquilino, sento dei rumori ma non vedo.
Mi fa accomodare dietro una tenda dove ci sta un letto, mi spoglio e pago l'obolo, mi fa sdraiare mi copre il cazzo e parte di pompino coperto, non accetta baci ne leccate, io la masturbo un pò e sento che si sta svegliando il cazzo.
Lei continua a succhiare coperto e io provo a fare lo stesso, ma lei si copre e me lo porge, gli faccio un pompino con un pò di affondi tutto in gola e con la lingua le lecco le palle.
Siamo pronti per la cavalcata, decido di essere attivo, mi prega di fare piano 4 volte, sebbene il gel faccia l'effetto di farlo scivolare, la voglia di scopare è tanta.
Il suo culo è bello largo, mentre la inculavo pensavo ad un metro di paragone per poterlo recensire a dovere e rendere un'idea al forum.
Direi che il suo culo è largo come le spalle, ed ha due spalle da nuotatrice.

La pompa per un bel pò, lei si masturba, Le piace la posizione a pecora da passiva, la sbatto a lungo, poi non riuscendo a capitolare mi sdraio sul letto e le tocco il cazzo invitandola a succhiarmelo, Lei è in trans, vedo che vuole godere. Si avvicina alla mia bocca e appena è a tiro glielo prendo cabrio in bocca, 3 minuti di pompino e mentre mi riempie la bocca di crema calda, segandomi, sborro copioso sul letto e sulla mia pancia.

Fisicamente non è eccelsa, poco seno e modi poco coccolosi, niente bacio e scoperto solo alla fine, quando ormai i giochi sono fatti.
Pulizia con rotolone, senza usare il bagno ne all'inizio ne alla fine.
Alla fine al momento del saluto ho sentito che aveva un pò di barbetta sul viso, forse incontrandola prima delle 10 del mattino non ha avuto il tempo per sbarbarsi.

Spero in un secondo round più caliente.

Ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
Ma quando lo capite che bisogna inserire le recensioni nella sezione della città in cui è avvenuto l'incontro? L'avevi accodata a quella esistente su Rimini. E mi tocca sempre dover lavorare più del dovuto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23

Allegati

  • lara01.jpg
    lara01.jpg
    54 KB · Visite: 162
  • lara02.jpg
    lara02.jpg
    38,7 KB · Visite: 246
  • lara03.jpg
    lara03.jpg
    38,8 KB · Visite: 217
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
858
Reaction score
193
Località
Veneto
[RECE] Lara Lee - Vicenza - Toptransitalia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Lara Lee (in passato anche Lara Spears)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=22011 https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lara-lee_44504
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, al netto di un po' di Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, bel viso, bionda ma coi capelli ora più corti rispetto alle foto (arrivano alle spalle), tette non enormi ma morbide e realistiche (2a, max 3a), culo molto grande ma sodo (a me non dispiace), gambe un po' pienotte e con depilazione da rivedere.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M e L, durissima
ATTITUDINE: gentile, coinvolta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
TELEFONO: 33153046xx - 38837607xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho un debole per le bionde, che posso farci... quando vedo che Lara Spears, da tempo già adocchiata negli annunci online, passa per la mia città, è difficile resistere all'ormone scalpitante.

Al telefono mi dà le indicazioni per raggiungerla, ci mettiamo d'accordo per una prestazione completa a 70 euro e poco dopo la raggiungo in un appartamento di una palazzina in pieno centro storico, nelle vicinanze di un comodo parcheggio a pagamento. Si tratta della prima volta in quella location, che non ha assolutamente l'aria di essere uno scannatoio; si trova in una zona dove c'è un via vai pedonale abbastanza importante, almeno di giorno, per cui chi avesse problemi di privacy è avvisato (io però ci sono stato in tarda serata).

Appena entrato l'impressione è buona: l'appartamento è recente e ben tenuto, lei è carina, molto simile alle foto, anche se con i capelli più corti. Prima di iniziare i giochi passo per il bagno, pulito e fornito di quel che serve. Tornato in camera, le do di mia iniziativa quanto pattuito che lei, senza guardare, posa su un comodino, e si comincia.

Il suo corpo, pur non essendo quello di una velina, mi piace: è vero, ha un culone importante, ma è bello sodo ed è un gusto palparlo. Le tette hanno una consistenza molto naturale e la gattina gradisce che le succhi i capezzoli. In questa prima fase di petting ci seghiamo a vicenda: mentre io sono già sull'attenti, lei ci mette un pochino a carburare, ma dopo un po' di smanacciate prende una ottima consistenza.

Che dire ancora sulla dotazione di Lara Spears... Si tratta di un cazzo di tutto rispetto, sicuramente qualcosa oltre una taglia M, forse addirittura una L scarsa. Una volta raggiunta l'erezione è bello duro, con buona circonferenza e leggera curvatura verso l'alto. Le palle sono discrete, proporzionate al resto, quindi anche qui qualcosa oltre la media.

Nella fase orale la ragazza ci sa fare: oltre al membro (coperto su mia richiesta), mi lecca e massaggia anche le palle. In breve passiamo a un 69, che lei gradisce assai. C'è da dire che la curvatura verso l'alto del suo cazzo ne favorisce l'inghiottimento, così riesco a ingoiarlo fin quasi in fondo!

La cosa che più mi dà gusto però è la fase anale: fattomi promettere che ci scambieremo i ruoli, consento a lei di iniziare la penetrazione, cosa che fa con la giusta delicatezza. Ci alterniamo in 2-3 posizioni e l'azione sembra che la coinvolga sempre più perché, se prima era restia a baciare, adesso è lei che prende l'iniziativa e, mentre mi sbatte, cerca la mia bocca.

A un certo punto vorrei che ci scambiassimo i ruoli, ma la cosa non risulta possibile perché da una parte lei insiste perchè vorrebbe venirmi dentro (ovviamente coperta), dall'altra io faccio fatica a spostarmi da una posizione così piacevole...

Alla fine vengo mentre la cavalco (lei riesce invece a trattenersi). Nel complesso l'incontro mi è piaciuto, ma avrei anche voluto sfondarle quel culone, cosa che, a sentire le sue promesse, mi concederà fin dall'inizio la prossima volta.

Abluzioni con calma, breve social, rivestizione, bacini e saluti cordiali... in definitiva si è trattato di un incontro piacevole, con un buon rapporto qualità prezzo. Peccato solo non aver potuto usufruire del suo deretano, ma se ci tornerò, cosa che non escludo, avrò la mia rivincita :wink:

Promossa a pieni voti!:ok:

ALTRE RECENSIONI
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260858
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=255600
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=245186
 
Commenta
Alto