Biondina affascinante - Albignasego (PD) - Bakecaincontri

Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
145
Reaction score
124
Località
padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-new-biondina-affascinante-n6p2109394001
CITTA DELL'INCONTRO: Padova Albignasego
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% Più magra in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai 1, Rai 2 con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70€ a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 chiacchiere comprese
DESCRIZIONE FISICA:bionda riccia, 1,70, un po' in carne, seno rifatto
ATTITUDINE: sorridente, amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)33497942xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a ieri pomeriggio, chiamata perchè italiana e per rifarmi del missile della settimana scorsa la chiamo x le solite info, parte da 70€ a salire, chiedo se concede il cim e lo nega però pratica il cum on face, ok ci penso.
Dopo aver sbrigato delle commissioni in due uffici della zona la richiamo e come faccio sempre le ripongo le stesse domande ma stavolta nega anche in Cum on Face, pazienza ma la sua voce mi convince. Sono da lei mi apre con tacco 12 ne mini abito a tubo che fa notare le forme ed il seno rifatto ma non esagerato. Si presenta ma non ricordo il nome, é del sud con un atteggiamento molto amichevole ed un sorriso che avrà x tutta la durata dell'incontro, ha anche un bassotto che però non disturba, dopo i lavaggi ci si spoglia, sono ancora in piedi a bordo del letto e lei si prende cura del fratellino, che dire se lo rigira ben bene tra le labbra con maestria, mi avvicino ed inizia la mia ispezione manuale, il seno si sente che è rifatto ma non é troppo duro e non stona sul suo fisico, lato b molto sodo, patata profumata e depilata, buchetto posteriore all'apparenza spanato ma non testato.
La faccio stendere e mi dedico alla sua patata, bella e profumata, ci starei x ore ma dopo un po' lei si stanca e mi vuole incappucciare, le chiedo se può continuare con bbj, senza fare una piega se lo riprende ed ancor più brava di prima, non tocca mai l'asta con le mani, usa molta saliva e gioca con le palle accarezzandole e regalandomi qualche brivido, vai di cappuccio si mette sopra e dopo due colpi devo rallentare x non capitolare, vuole mettersi a pecora e li spingo forte finché si sdraia, le faccio chiudere le gambe e le salgo sopra le chiappe e la pompo fiche vengo nel gommino, breve pulizia e pago prima di uscire con 70€. Una bacio a lei ed una carezza al cagnolino e via verso nuove avventure.
Che dire di più, brava di bocca a tal punto da farmi quasi capitolare, nel complesso buono anche visto il prezzo ma non spenderei di più.
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
?NEW BIONDINA AFFASCINANTE X LA PRIMA VOLTA A PADOVA ITALIANA TOPCLASS DIRETTAMENTE DALLA TOSCANA X REALIZZARI TUTTI I TUOI SOGNI PIÙ PROIBITI 33497942xx ???ITALIANATOPCLASS...KARINA DI NOME ???E DI FATTO...???PER LA PRIMA VOLTA A PADOVA UNA VERA DONNA ELEGANTE E RAFFINATA... PER POCHI ECCITANTE BIONDA??? PER QUALSIASI GIOCO SAPRÒ FARTI DIMENTICARE LO STRESS E LA NOIA DI UNA GIORNATA LAVORATIVA CON MOLTA ??CALMA MASSIMA DISCREZIONE E CORTESIA NON PER TUTTI...COMPLETISSIMA...CURVE PERICOLOSE PER CUI SI RICHIEDE UN ???OTTIMA GUIDA...FATTI E NON PAROLE???...ESPERTA AL PUNTO GIUSTO...SOLO PERSONE DISTINTE ED EDUCATE...NO SMS...NO ANONIMO...TEL.33497942xx

Zona/Quartiere: GUIZZA
71 4eff11f6092a9e9e4e1d25fd62388f26.upload.jpg c9c263a0d24dcd5d47c8d331da055ae1.upload.jpg
 
Commenta
Alto