maxi bordello via libera

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Danno fastidio al politico che governa il comune....lo tengono chiuso perchè altrimenti perderebbe i voti della popolazione contaria a questi locali.
Alla fine tutti tengono al loro seggiolino,e se il popolo che mi ha votato non li vuole i bordelli,io li tengo chiusi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La mia domanda è un altra...oggi servono + nuovi locali o nuove ragazze che sappiano lavorare decentemente?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
128
Sicuramente nuove ragazze.

Non so esprimermi su questa ipotesi di fkk "ticinese" perchè se poi il modus operandi è lo stesso degli altri locali ticinesi, non penso che cambi molto. Era partita la moda di questi maxi bordelli, ( che alla fine non sono degli fkk, ma semplicemnte dei bordelli più grandi anche nel confine tra spagna e francia; secondo me per chi vuole cavarsela spendendo quello che si spende ora mediamente in ticino, non sono la soluzione giusta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Cazzate.
I locali principali hanno tutte le camere piene e fanno solo di affitti soldi a vagonate.
Le ragazze sono tutte tranquille e rilassate.
Vero che faranno meno clienti di un dieci anni fa,ma hanno dietro quasi tutte innamorati che le portano la spesa in camera,le portano fuori a cena,le scarrozzano all'aeroporto piuttosto che aiutarle a pagare gli affitti.
E questo indipendentemente dal fatto che siano legni o performanti.
No no,il business del sesso in Ticino va a gonfie vele,gli unici a lamentarsi siamo noi che diamo un giusto valore al denaro e non siamo disposti ne a regalarlo ne tantomeno a dover scopare per forza quando si va in un locale pur se mancano offerte di un certo tipo.
E quando un gerente come lo scrivente Marchetti piuttosto che il MR o il Castione hanno tutte le camere o quasi occupate in pianta stabile e gli affitti pagati regolarmente sai cosa puo' importare loro dei nostri lamenti.
Tanto in Ticino,con soli 5 bordelli degni di essere chiamati in tale modo,un punter frequentatore abitudinario prima o poi un ingresso lo fa ovunque.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
tecnicamente si chiama "oligopolio"
che secondo alcuni economisti è una delle forme più distorte di mercato - molto di più del monopolio
ed è la pura e semplice realtà in cui sono immersi i locali attualmente aperti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Molto vero.
Se in Svizzera Tedesca i prezzi di molti locali stanno scendendo e non di poco,e le sigle base sono garantite ,è anche e soprattutto grazie ad una forte concorrenza Tedesca.
Qua da parte Italiana chi ci fa concorrenza ai bordelli?
La Lomazzo-Bizzarone?
Saranno e vi posso assicurare belle fighe soprattutto appena passato il Mc di Appiano ma il servizio resta quello che è...costa un botto meno ma sono sempre sveltine a rischio sbirri.
Aprissero anche da noi i bordelli allora si che forse qualche cosa cambierebbe in meglio.
Sarà un caso ma ai tempi del Ticino dei 30 e rotti bordelli si trovava da scopare tranquillamente a 50,oggi anche solo scendere sotto i 100 l'è dur teme il ferr.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Vero; intanto è cambiata la gestione dell'unica sauna privè in zona. Vedremo i risultati....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ho sentito qualche notizia da chi segue le cose anche da un punto di vista giuridico (e politico): chi presenta ricorso è destinato invariabilmente a perdere. Dal punto di vista legale, fiscale e paesaggistico il progetto è in regola e non possono fermarlo!
Possono sperare in un logoramento degli investitori, ma se questi non mollano possiamo contare di vedere il locale prima o poi. (Forse più poi che prima. Ma questo è un altro discorso...)
 
Commenta
Alto