maxi bordello via libera

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Voci simili (in particolare la "conversione" del bar Hollywood in SPA/Sauna) circolano da anni ed immancabilmente, dopo qualche settimana, finiscono in un nulla di fatto.
Attendiamo sviluppi anche se, l'andazzo ticinese odierno, mi fa pensare che non verrà realizzato nulla.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
si anche io è tanto che ne sento parlare speriamo bene
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Se anche venisse realizzato, ma la qualità resta sempre quella attuale, che ce ne facciamo?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
si vedrà in futuro se aprirà, comunque secondo me un fkk in ticino porterebbe via tanti clienti agli altri locali
un locale dove puoi passare tutta la giornata invece che le solite 1,2 o 3 ore al massimo in ticino manca
soprattutto sarebbe l fkk svizzero meno lontanto dall italia
poi non ha senso arrivare a conclusione affrettate magari sarà un flop sicuro se apre c andrò
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
si riempirebbe di italioti assatanati casinisti e rompicoglioni
gli fkk lasciamoli in svizzera interna e in germania
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
io sinceramente in ticino italioti casinisti e rompicoglioni ne ho visti pochi ( di solito frequento di pomeriggio di sera mi è capitato poche volte )
e poi sarebbe peggio se iniziassero a entrare balcanici turchi e compagnia non mi sterei a preoccupare di pochi italioti
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Son tutte supposizioni fin quando non ci sarà nulla di concreto.
Rispondendo qua e là con mie opinabilissime idee:
1) italidioti o meno, siamo in Svizzera e se le cose "dforano", i cioccolatai "legnano" e ti sbatton fuori o dentro se arriva la polizia
2) l'Europa dell'eros é invasa da rumene, ergo, come all'Oase di Francoforte, sarà pieno con tutte le problematiche odierne.
3) Ipotizzo, ingresso 60/70 euro +scopata meccanica, di 20 minuti, a 50€ non so quanto possa essere interessante per chi sale tutte le settimane a farsene 1 avendo un oretta libera. Facciamo conto che in un Castione paghi 10€ ingresso ed 80€ scopata senza cronometro.
4) un fkk, per me, conviene a chi vuol farsi un intera giornata a trombar come un coniglio, soprattutto a chi sale in Ticino 2/3 volte l'anno.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
mi sa proprio che purtroppo fkk in ticino non ce ne saranno
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non è una novità
è già capitato diverse volte negli ultimi anni
si fa - si fa - si fa
e poi nulla

tempo ancora un annetto ci sarà la notizia che faranno un maxiboredello a Novazzano con dentro 200 marziane e tutti ohohohoh
e poi come sempre non si fa niente
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
A me un locale nuovo non fa mai schifo.
Io tifo per Max e spero continui la sua battaglia e porti a casa il risultato.
Resta sempre il fatto che puoi anche avere il bordello piu' bello del mondo ma se dentro ci lavorano ragazze del calibro di quelle viste arrivare da settembre ad oggi alla fine non serve a nulla.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
A me un locale nuovo non fa mai schifo.
Io tifo per Max e spero continui la sua battaglia e porti a casa il risultato.
Resta sempre il fatto che puoi anche avere il bordello piu' bello del mondo ma se dentro ci lavorano ragazze del calibro di quelle viste arrivare da settembre ad oggi alla fine non serve a nulla.
L'hai detto tu: il problema non é il bordello in più o in meno ma le tipe che circolano o ci mettono dentro
Fin quando ci saranno stesse facce e vampire del kaiser non cambierà niente.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Io dico che la verità sta nel mezzo. Non si può e non si vuole farlo.
Mi spiego, locali come quelli a Lugano, sono in regola per : pagare, entrare, scopare.
Magari sbaglio ma cosa cambierebbe consegnare un accappatoio all'ingresso?
Penso niente, il problema è adeguare la struttura è farla funzionare, servono bei soldini da investire.
Forse conviene di più far pagare 15/20 euro per la lattina presa alla macchinetta e la camera alle soccole.
Entra più gente, anche quelli che non concludono, faccio gli stessi e forse più incassi e ho molto meno sbattimenti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il problema risiede nelle leggi cantonali.
In Ticino le donne sono lavoratrici autonome non dipendenti e di conseguenza un locale non puo' definire prezzi e servizi come a Zh.
Mi spiace ma con le attuali normative non e' realizzabile un Fkk in stile Globe.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Non so cosa dice la legge negli altri cantoni, ma in Germania è come dici tu, eppure....
(È quello che contestano all'artemis, oltre ad altro nella recente mega retata).
Chi dice che in un fkk non possono lavorare autonomamente? almeno a parole?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Non so cosa dice la legge negli altri cantoni, ma in Germania è come dici tu, eppure....
(È quello che contestano all'artemis, oltre ad altro nella recente mega retata).
Chi dice che in un fkk non possono lavorare autonomamente? almeno a parole?
O.T.
Non conosco le leggi cantonali nè quelle tedesche per entrare in merito, spiegando il perchè ed il per-come.
Su quest'ultima cosa che hai scritto (lavorare autonomamente -n.d.r.), ricordo di aver parlato con una "cortigiana" nella mia ultima sortita all'Oase di Francoforte.
Non so se mi disse fregnacce od altro, comunque,sosteneva di pagare anche lei l'ingresso alla SPA del piacere e versare una quota aggiuntiva giornaliera per il locale dove "lavorare".
Sosteneva di non essere "dipendente" della struttura.
A livello di dichiarazione dei redditi ed altro non disse e non le chiesi nulla.
Ad ogni modo, sembra chiaro che FKK non ne vedremo in Ticino e dovremo farci qualche km in piu' per salire nel cantone tedesco o migrare direttamente in Krukkolandia per vederne uno.
Riflettiamo, però, ad una cosa: solo 7-8 anni fa, quando c'erano altre leggi che non penalizzavano ragazze provenienti da certi paesi e non c'era l'invasione delle rumene; si scopava alla grande, con ricambio costante di donne, da Mendrisio a Bellinzona.
Pensiamo solo alle brasiliane dell'Hollywood ed il ben di Dio ex-Cccp di Castione: chi pensava mai di farsi un week-end "scopereccio" a Francoforte? Salivi, in Svizzera, 2 volte la settimana a prezzi nettamente inferiori!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Le ragazze in fkk pagano l ingresso normale piú una maggiorazione che sarebbero le tasse per poter lavorare
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Non so se mi disse fregnacce od altro, comunque,sosteneva di pagare anche lei l'ingresso alla SPA del piacere e versare una quota aggiuntiva giornaliera per il locale dove "lavorare".
Sosteneva di non essere "dipendente" della struttura.
È così.
Come anche oltregottardo
 
Commenta
Alto