[RECE] Nataly - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nataly
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale guidoni, lato opposto autobus di fronte CR banca
NAZIONALITA': Uru..GUAY
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk,daty,rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70 ahimè
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: meglio vestita, anzi meglio se se ne sta chiusa in macchina, carina di viso
ATTITUDINE: con me truffaldina

INCONTRO RISALENTE A CIRCA UN MESE FA'

Avevo parlato con questa ragazza prima dell'incontro un paio di volte e mi aveva fatto una buona impressione; la fatidica sera dell'incontro avevo una gran voglia di sbrodare visto la buca che mi avevano rifilato due mie fedelissime, era tarda notte e chi ti vedo dentro un alfetta 147 grigia... ma Nataly, mi accosto e comincia una estenuante contrattazione. Chiedo esplicitamente baci con lingua profondi oltre che daty, bbj e rai1, lei vuole 100 io offro 70, alla fine la spunto io (ma in realtà ne resterò fregato). A cose normali avrei girato i tacchi perché dovevo immaginare il finale ma lo sapete anche voi, la voglia del momento è dura da tenere a bada.
Si parte per andare a casa sua, a sto punto questa cretina sembra partire per una gara su circuito, la 147 sfreccia sulle stradine di Firenze, ho parecchia difficoltà a starle dietro nonostante sia uno col piede pesante all'occorenza e abbia un auto sportiva, mi arriva a distanziare anche più di 100 metri. Questo era il secondo indizio per starne alla larga. In qualche modo arriviamo a casa e quando scende di macchina ho la visione più allucinante che mi sia mai capitata da quando vado a troie, l'abbigliamento della signorina è raccapricciante, ai piedi non ha scarpe ma quelle pantofole giganti scaldapiedi con la faccia da topo o gatto non ricordo, fuseaux celesti fluorescenti a pallini blu, maglietta rosa acceso e giubbotto con pelo.
Lei subito si scusa per l'abbigliamento dicendomi che così è più comoda, io sento che sto per vomitare da un momento all'altro. Ecco il terzo indizio.
Capisco che sto buttando nel cesso 70 euro, ma ormai non me la sento di prendere e scappare a gambe levate (era la cosa più logica), quindi entro e cerco di salvare il salvabile, lei si spoglia e forse addirittura era meglio vestita, culone abbastanza sfatto, pancetta, tette rifatte forse da un macellaio, sembravano due bocce da booling, dure come il marmo, inizia con un pompino normale, non si può digitalizzare, appena provo il bacio visto che il viso è l'unica cosa decente in possesso della "signorina", mi dice che per 70 non lo fa (gli accordi erano altri), la trombo un po' a pecos ma poco dopo mi si ammoscia e me ne vado mandandola in culo.

Avevo trovato delle recensioni su una Nataly uruguagia ma penso si riferiscano a quella su golf rossa che sta più avanti, in corrispondenza di questa non credo ci sia nulla anche se è presente da parecchio.

Nei giorni seguenti l'ho vista su una peugeottina grigia, in passato non l'avevo mai vista su un auto
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
l'abbigliamento della signorina è raccapricciante, ai piedi non ha scarpe ma quelle pantofole giganti scaldapiedi con la faccia da topo o gatto non ricordo, fuseaux celesti fluorescenti a pallini blu, maglietta rosa acceso e giubbotto con pelo.

:bad:
Raccapricciante: hai detto bene.
Strano, di solito le sudamericane sono quelle con il look più imputtanito.
 
Commenta
Alto