[RECE] Corina - OTR - Bologna

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI
rece
NOME: Corina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Orti angolo Val D'AOSTA
NAZIONALITA': rum
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, bella bocca rossa ,altina
ATTITUDINE: mestierante

LA MIA RECENSIONE:

come gia' segnalato altrove da altri colleghi,
stavo buttando l'occhio in zona Orti dove era segnalata,
per la zona oramai un po' monotona,
questa new entry..From Ferrara nientepopodimeno..maial' forza spal!

e in serata intravedo di spalle all'altezza di via degli Orti angolo viale d'Aosta,
una bella sagoma bionda con minigonna e calze cotonate sopra a dei collant..
insomma un bell'intappo inequivocabile specie se confrontato con quello della altre tre..amiche?:unknw:
anzi forse no..una è proprio vecchierella con una sciarpona che gli cade sulle spalle..
parlano fitto con lei sorridente..mah?!!
faccio un giro ed una inversione esplorativa..le tre non demordono mica con sta pezza..:unknw:
a un certo punto una fra le due giovani estrae una bustona da cui esce un foglio..
avra' vinto qualchecosa?:prankster2:

mah..nel mentre io sono in sosta proprio li a due passi col motore acceso
e faccio finta di smanettare col cell ma controllo sta tiritera che alla fine ha termine..
le tre "assistenti stradali" si allontanano(le vedro' nel post-trombo intente ad intervistare Evelina
e quindi ho modo di conoscere questa bella biondina..di viso attizzante..belle labbra rosse...fisichetto snello...
si chiama Corina..benessum..vieni mo' su che proviamo..

inizialmente dice todo covered..ma poi alla richiesta di bbj solo al principio spara un 60..
al che le dico che di solito il prezzo giusto è casomai un 50...
perplessa vedo che ci pensa un po'..poi cambia idea e dice che deve essere todo coperto..

vabbe' visivamente è un bel gnocchino e un 30llo lo si puo' anche rischiare senza troppi danni
dato che ero tranquillo alla seconda della serata..e la prima era stata soddisfacente..

parcheggio nei pressi in un noto vicoletto ..preferirei altro ma insiste...

dice di voler andare fuori dell'abitacolo a consumare..
per me anche no..ma per chi apprezza..:pardon:

si mostra piuttosto impositiva..insiste tutto coperto e non cede manco per 60
no fk..e si spoglia..a modo suo..ovvero solo di sotto

lo ingoldona col Serena un po' impacciata e inizia un bj piuttosto buono tanto che mi diventa duro(il che non era cosi' scontato essendo come gia' detto la seconda ecc..ecc..)

nel mentre non mi rifiuta il ditino in figa e noto un bell'umidiccio
provo ad inserirmi pure piu'..dietro...riesco a metterglielo delicatamente ma dopo poco si ferma e me lo fa sfilare...
le tempistiche del bj non sono certo eterne..al contrario dopo non troppo noto che vorrebbe passare al trombo..le dico di fare la bravina incentivandola con un eventuale bonus economico(che poi non concedero'..)

vabbe'..è giunta l'ora ...le chiedo la pecorina..
non capisce al volo ..propone una strana posizione sul fianco..
tocca indirizzarla..
se lo prende in mano in posizione dato che preferisce infilarselo da sola..
lasciamola fare...
penetrazione con qualche leggero ansimare da parte sua ma nulla di particolarmente memorabile
anzi sostanzialmente anonima..peccato

tiene abbastanza botta pero'
senza mostrare particolari segni di insofferenza tant'è che riesco a riempire anche questo Serena..

dice di essere stata un mese a Ferrara e cmq da poco qua in Italy
verosimile data la limitatezza del linguaggio( a proposito ha una voce piuttosto bassa non particolarmente gradevole per me..)

insomma in definitiva un trentello speso cosi' cosi'..con un bel fighino
solo un po' troppo limitata e limitante almeno per i miei gusti
indi non credo proprio di tornare..
lei pero' esteticamente è caruccia..


a voi la palla Punteruoli!:punish::english_en::
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Mancava la Corina:

2020739faf44c4a272d483e6918fbb48.upload.jpg 3891814229.jpg

index:38918142xx


http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9989-delia-vera-bambola-mrbk133556457
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.070
Località
al Tempio Jedi
Hanno fatto il giro delle ragazze che sostano in Ortolani/Levante e gli hanno stampato a tutte gli annunci su bakecaincontri(con evidenti errori grammaticali)
:unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Hanno fatto il giro delle ragazze che sostano in Ortolani/Levante e gli hanno stampato a tutte gli annunci su bakecaincontri(con evidenti errori grammaticali)
:unknw:
Manca la Larissina, che poi se nel caso della Cleo e della Corina alte e dimagrite la MUTANDA che utilizzano le fa apparire meno appetibili....Cavaliere sono dei Dilettanti....:nea:
 
Commenta
Alto