[RECE] Cristina - OTR notturna - Viale Togliatti (BO)

Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra e triste
ATTITUDINE: stanca e svogliata

LA MIA RECENSIONE:
Cristina (questo il nick della guagliona in oggetto) la vedo sempre quando passo da li per andare a trovare la mia "amica". Ormai pare esser diventata parte integrante dell'arredo urbano: la curva, lo spartitraffico, il cartellone pubblicitario, il logo di mcdonald e poi Cristina. Puoi passare dieci, cento o mille volte e Cristina è li seduta sul muretto o in piedi con l'ombrellino che aspetta un cliente che non verrà mai. Fisicamente non è che sia un granchè, fin troppo magra la potrei tranquillamente definire "allampanata" se non le calzasse meglio il termine "macilenta". Si perchè oltre tutto non ha una bella cera, non pare essere molto reattiva alle mie domande e quando cammina zoppica vistosamente. Fa nulla, veniamo al sodo. Come detto ero all'affannosa ricerca della mia amichetta, che evidentemente ieri sera ha deciso di marcar visita, per cui mi decido a variare un po' il "ristorante". Di andare verso i viali di Bologna non mi andava, meglio proseguire verso Anzola ma mi accorgo che il sabato sera (o almeno questo sabato sera) è diventato motivo di festa delle FDO che soggiornano presso la rotonda di borgo (uscita tange 2) poi alla rotonda del camionista, infine poco dopo lavino; con volanti che continuano a passare avanti e indietro. Una vera gioia per i punter otr che, come me, si cagano un po' in mano e vedere tante lucette blu. Così torno sui miei passi a ricontrollare se la zona si è arricchita di nuovi elementi gnocchiferi, ma ormai è tardi e oltre alle pattuglie che brindano c'è rimasto ben poco per cui rimanendo in tema di vacche magre mi dirigo proprio verso la slovacca magra, che mi aspetta imperturbabile davanti al "casa in". Mi fermo, la saluto accennando un sorriso e le chiedo se pratica la divina arte del CIM. Mi risponde con un biascicato "boccafigascinquanta" al che ripeto la mia richiesta e lei risponde con un lapidario "30". OK salta su allora, ma per sicurezza appena seduta ribadisco il concetto di volerle spruzzare sull'ugola. Ci avviamo in zona sgamabilissima, cioè nel parcheggio laterale a meno di 10 metri da dove batte, e consegno il pattuito chiedendo alla giovine il nome e la provenienza (mi servivano per le rece ma mica potevo dirglielo). E così mentre lei infila in tasca i dindi, io sfilo dalla mia l'amico che si presenta già pronto al pompaggio. E qui inizia un problemino perchè lei di voglia di muoversi ne ha come il sottoscritto di andare dal dentista, quindi grosse differenza tra lei ed una statua di gesso non riesco ad osservarle, nemmeno tentando di darle un po' di ritmo con la mano sulla testa. Nulla da fare, e l'amico viene un po' contagiato dall' innata tristezza che la slovacca sprizza da ogni poro. Astuto come un cervo (cit. Amici Miei) decido di sfoderare l'arma finale che mi permetterà di ridare slancio e vigore alla situazione ormai quasi compromessa; affodo la mano in mezzo alla mutanda e vado a cercare il buchetto sul retro. Lei sembra quasi ridestarsi ma in breve mi accorgo che è solo una mia impressione, mentre sta continuando a pompare in modo scazzato e meccanico. Intanto mi accorgo che in macchina, complici i finestrini chiusi e tutto il resto, la temperatura era prossima a quella che trovi a mezzogiorno su Mercurio in una bella giornata di sole. L'amico sventola bandiera bianca. Al che congedo la signorina e le chiedo il motivo di tanta tristezza, mentre lei con un filo di voce dice di essere solo tanto stanca. Scende dalla vettura con un timido ciao mentre ritorna zoppicante a scaldare il suo muretto, mentre io ripasso per l'ennesima volta davanti alle gazzelle brindanti che soggiornano ancora in tonda ma stavolta pochi metri più in là. Adios 30 euro, avrei trovato almeno un milione di modi migliori per spendervi. Ecco perchè Cristina è sempre lì, immobile, a far da tessuto urbano e nessuno la carica. Perchè oltre a non avere alcuna carica ti ritrovi con una talmente triste da farti perdere completamente qualsiasi voglia di divertirti.
 
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale Togliatti
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBBJ, Rai1, Rai2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, biondina un po' secca, con lentiggini, non c'è stato verso di vedere le tette cmq piccoline
ATTITUDINE: molto easy, professionale, direi anche io un po'stanca "inside" (vista anche l'ora tarda)

LA MIA RECENSIONE:riapro questo post piuttosto vecchio per descrivere una serata in cerca di Anna sfoglina, attesa invano per ore con anche incontro ravvicinato con simpatico puffo blu.
Stanco di fare la posta invano, mi dirigo verso Bologna e, dopo qualche simpatica intervista lungo la strada, quasi rassegnato a tornare a casa con un pugno di mosche, incrocio Cristina, breve intervista e concordiamo per un BBBJ.
Il menù offerto è completo, lei ha l'aria un po' provata ma cmq è sorridente e tranquilla, c'è anche il tempo di scherzare e di rompere il ghiaccio.
Data la quantità di strati non riesco a farla spogliare se non dal bacino in giù, l'attività parte bene, senza fretta e nel frattempo ho modo di fingerizzare entrambi i canali con sua approvazione sonora.
Le chiedo FK ma con risposta negativa. Mi propone Rai2 per 50 ma solo con gommatura, al momento data anche la stanchezza opto per Happy ending CIMmatissimo.
Pulizia, poi altro momento social molto apprezzato, poi ritorno al luogo di origine (a 20 metri) e tanti saluti.
Che dire, una onesta professionista, che ha rimediato a una serata un po' sfigata. Da tenere buona per il futuro in caso analoghi.
Ah... non sembrava zoppicare ;)
Voto 3/5
 
Commenta
Alto